Entra

Visualizza la versione completa : Roma nord: un meccanico per manutenzione ordinaria?

Rob66
30-06-2013, 17:06
Vorrei evitare la transilvania di Anastasio II e compagnia bella. Conoscete uno provato?

Falko-
01-07-2013, 07:09
Da Stefano, sotto c'è il link, ma non ti è proprio vicino vicino.

http://www.polimanti.it/

vadocomeundiavolo
01-07-2013, 07:11
Non lo far parlare quando rimonta il tutto,che si distrae facilmente e si dimentica di montare qualche pezzo.

Von meinem iPad gesendet

Falko-
01-07-2013, 11:06
Non lo far parlare quando rimonta il tutto,che si distrae facilmente e si dimentica di montare qualche pezzo.

Von meinem iPad gesendet

:lol::lol::lol::lol: dai.... non è proprio così, :lol::lol: la settimana scorsa mi ha smontato il GS pezzi pezzi, tagliando completo, 4 candele, olio cardano e cambio, cinghia alternatore, testina telelever anteriore e pezzi in più non ne sono usciti :lol::lol::

Mcfour
01-07-2013, 11:11
http://www.collalti.it/ conoscono le BMW...

vadocomeundiavolo
01-07-2013, 12:19
Stefano sa il suo lavoro e è anche molto bravo.

Von meinem iPad gesendet

Rephab
01-07-2013, 12:30
Ne ho uno "provato" da 15 anni solo che sta a Ladispoli... per me vale il viaggio, se ti interessa fammi sapere.

rudel
01-07-2013, 13:22
Via Basento 5 (non ricordo con previsione il civico in quanto ho cambiato moto da un po' e non ho più BMW), ma dovrebbe esserci ancora...tagliando completo 250 e vai sul sicuro. Tratta BMW di tutte le epoche. La zona è piazza fiume.

Rob66
01-07-2013, 13:33
Contattato Polimonti... Grazie a tutti

Tomahawh_BMW
02-07-2013, 07:28
Polimanti bravissima persona , competente ed onesta .

Per Anastasio II :alien::alien: ( BMW Italia ) i vampiri sono spariti :arrow::arrow:,
da qualche mese è cambiato tutto , idem in Prenestina ( la più grande Bmw Motorrad del Mondo ) :alien::alien: :alien::alien:
parola di motorettaro :D:D:D:D

pennax
02-07-2013, 07:43
Polimanti bravissima persona , competente ed onesta .

Per Anastasio II :alien::alien: ( BMW Italia ) i vampiri sono spariti :arrow::arrow:,
da qualche mese è cambiato tutto , idem in Prenestina ( la più grande Bmw Motorrad del Mondo ) :alien::alien: :alien::alien:
parola di motorettaro :D:D:D:D

E' cambiata sul serio l'officina di anastasio II? O era semplice ironia la tua? :D

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk on a bmw R1200GS!!

Tomahawh_BMW
08-07-2013, 21:52
:D:D:D:D
ciao Pennax ,
va che non era ironia ,
provare per credere :cool::cool::cool:

Ti dico ( ma puoi toccare con mano ) fanno cose mai viste prima :

- vendono i pneumatici con sconto 55 % :cool::cool::cool::rolleyes::rolleyes:
- ho portato il mio vecchio casco e me l'han rottamato offrendomi 200 € per comperarne uno nuovo ( peccato abbiano terminato l'iniziativa :mad::mad::mad::mad: )
- hanno venduto con prezzi folli abbigliamento tecnico , giacche , stivali , guanti ( questa iniziativa ahimè è terminata il 27 giugno però :mad::mad: ) .
Io ho fatto personalmente grande scorpacciata :eek::eek:, e credimi non sono il solo :D:D:D , affari mai visti prima :D:D:D:D, mi son comperato cose che magari non mi serviranno, ma tant'è ....
1 giacca Venting Machine + 1 pantalone venting machine + 1 pantalone air flow 2 + 1 pantalone street guard 2 + 1 pantalone in pelle sport e tante altre cose ......

entri in officina e ti offrono subito il caffè e sono spaventosamente cortesi , gentili e premurosi ....:arrow::arrow::arrow:

Ti dico che è tutta un'altra musica , davvero :eek::eek::eek::eek::eek:

mpescatori
09-07-2013, 11:42
BMW Prenestina come è cambiata ?
Qualcuno sa dirmi qualcosa ?

jocanguro
09-07-2013, 14:31
Tomawhak ...

dimmi dove compri la robba... c'hai uno buono spacciatore...
.
.
.
.
.
.
Vabbè mi hai convinto , ci passero' ....
;);)