Visualizza la versione completa : Selle gs1200adv
Vendo selle per Gs adventure praticamente nuove, sono rinfoderate tutte di color nero con fodera originale bmv, il lavoro e stato fatto da granucci selle, sono state usate solo per 200km poi ho venduto la moto, montano su modello adventure che su standard, sono bellissime e uniche, per foto lasciate mail che ve le mando subito. Grazie
Interessato, mi invii foto dettagliate a giancarlo60@alice.it.
Se mi piacciono e ci mettiamo d'accordo sul prezzo... vengo a ritirarle personalmente.
Ciao e grazie.
foto anche a me grazie maxartioli@yahoo.it
Manderesti foto anche a me?Grazie
marconovani@libero.it
Confermo interesse all'acquisto In coda
Mi mandi le foto? lucadb4@tiscali.it
Grazie
Ringrazio Ukkiu per la disponibilità, ma debbo passare.
Avanti il prossimo.
Ciao.
siviaggiare
02-07-2013, 14:22
Qualcuno vorrebbe comprare tanto a poco.resisti ukkiu anchw a me erano arrivate proposte oscene ma poi l ho venduta al suo giusto prezzo
[...]
Mi sembra che nessuno abbia chiesto il tuo parere o sbaglio?
Il mercatino presuppone una richiesta da chi vende e una proposta da chi compra.
Ognuno è libero di offrire quello che ritiene giusto pagare.
Se tu ritieni "oscene" certe proposte, basta semplicemente rispondere che non ti vanno bene.
Ritengo queste invasioni di campo veramente inopportune e fastidiose.
[...]
Dimenticavo... estratto dalle Regole del Mercatino:
"Si prega di evitare commenti gratuiti sugli annunci di vendita da parte di forumisti non interessati all'acquisto dell'oggetto, siamo tutti adulti e perfettamente in grado di valutare se le richieste sono congrue o meno".
Tanto per ribadire il concetto.
siviaggiare
02-07-2013, 23:41
Che centri tu genkygs? Non ho fatto il tuo nome ti sei auto accusato. Scuse non richieste colpe manifeste.scusate l'ot
managdalum
03-07-2013, 01:03
Bene, possiamo concentrarci sulle selle adesso?
Grazie
puoi mandare foto anche a me se ancora disponibili;
rafagas_00 chiocciola yahoo.it
grazie
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |