Entra

Visualizza la versione completa : un' immagine .........

SKITO
28-06-2013, 20:55
......... che rappresenta bene l'essenza della filosofia motociclistica nella sua massima espressione di libertà, non solo individuale, ma anche "meccanica" ..... raggiungendo concetti esoterici dell'essere motociclisti.
Oh! si! certamente! quello che ho scritto è capibile solo da pochi eletti !!!!!!!!!!!

http://i44.tinypic.com/2vtbed3.jpg

SKITO
28-06-2013, 20:58
............. poi mi guardo intorno e mi viene da scorreggiare !!!!!!!!!

http://i44.tinypic.com/653fwi.jpg
http://i43.tinypic.com/rj13ef.jpg

EnricoSL900
28-06-2013, 21:14
Skito, con tutto il rispetto... ma anche quell'altra cosa senza parafanghi e con gli scarichi alla Topomoto non è che mi esalti... :-o

wedgetail
28-06-2013, 21:15
Tranquillo poi passa..

SKITO
28-06-2013, 21:15
Enrico quelle marmitte hanno una storia dietro di loro, non sono messe li a caso !!!! come anche le Springer e tutto il resto !!!

EnricoSL900
28-06-2013, 21:32
Volevi passare per il Peter Fonda de'noartri? :lol::lol::lol:

Lorce
28-06-2013, 21:37
Penso di rimanere in tema........

http://img42.imageshack.us/img42/9100/6q8d.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/42/6q8d.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

SKITO
28-06-2013, 21:43
Peter Fonda

assolutamente no, io sono più bello !!!! :lol::lol::lol:

quelle marmitte poi, sono molto più vecchie !!!!!!!!!

centauro_veloce
28-06-2013, 21:43
E' arrivato il circo Togni?

Boxer Born
28-06-2013, 21:44
Perdonali Skito ...
Non sanno quello che dicono ...
:lol: :lol: :lol:

Lorce
28-06-2013, 21:52
http://www.motorcycleclassics.com/uploadedImages/articles/issues/2012-03-01/Norton%20500%20Stretch%20Of%20Road.jpg

SKITO
28-06-2013, 21:59
esatto Lorce il Che un' altro filosofo della "libertà""

Lorce
28-06-2013, 22:02
..............:lol::lol::lol:;);)

SKITO
28-06-2013, 22:44
alcune moto rappresentano la libertà e gli spazi aperti meglio di molte altre, come la Vespa primavera hanno rappresentato molto bene le gnocchette benestanti, che la possedevano negli anni 70>80. una mia fidanzatina (una delle tante del periodo:lol:) la teneva marrò con il sellino beige (la vespa dico:lol:) il resto era "biondo" ahaha
A questo tipo di amazzoni nate dal tramonto della rivoluzione
studentesca, e dalle polveri dalle proteste per l'emancipazione giovanile, e femminile, si potevano avvicinare solo chi aveva una moto, gli altri erano esclusi, una sorta di sana discriminazione insomma :lol:

SKITO
28-06-2013, 22:46
Perdonali Skito ...
Non sanno quello che dicono ...
:lol: :lol: :lol:

niente di che ... ignorali !!!

SKITO
28-06-2013, 22:55
Nel dicembre del 1951 due ragazzi argentini partono su una sgangherata motocicletta da Cordoba, decisi ad attraversare il continente fino al Venezuela. Entrambi studenti di medicina, Ernesto Guevara de la Serna e Alberto Granado termineranno quel lungo viaggio il 26 luglio 1952. Qualche tempo dopo l'uomo che la storia ricorderà con il soprannome di "Che", riordina i suoi appunti in un libro, che è il dettagliato resoconto delle traversie affrontate in migliaia di chilometri. Chi scrive non è ancora il comandante Che Guevara, ma un ragazzo entusiasta, incline alle avventure picaresche e già infiammato da quella bramosia di vivere e di conoscere che lo accompagnerà in tutta la sua breve esistenza.

E' questo spirito che manca ai motociclisti oggi (ultimo corso) presi solo dalle false innovazioni tecnologiche, e del suo significato primario, non gliene frega niente, e molti neanche sanno perchè esistono le moto.:lol:
Una nuova razza di "robot" sterili e amorfi, vuoti come una bottiglia bevuta !!! ed ignoranti, tanto da credere per davvero, che più froscerie ci sono montate sopra, tanto meglio è la "moto" :lol: ahaha ma ZK !!!!!!!
Mi sento sempre più solo, ma poi dico EMMENOMALE ahahahahaha

sartandrea
28-06-2013, 23:26
......... che rappresenta bene l'essenza della filosofia motociclistica nella sua massima espressione di libertà.....

chissà perché ogni volta che ti senti ispirato sulla ...massima espressione di libertà... posti sempre delle HD, ma non quelle normali......

ma zio becco,
senza una HD non sei libero.......

managdalum
29-06-2013, 18:07
Penso di rimanere in tema........

[...]

Non ho modo di verificare adesso, ma credo che l'immagine superi di un bel po' il limite di 1024 x 1024.
Se così fosse dovresti ridimensionarla, grazie

giulianino
29-06-2013, 18:23
SKITO, mi farò tatuare il tuo nick sul braccio ok ? ;)

ɐlɔɐlɔ
29-06-2013, 18:36
assima espressione di libertà, non solo individuale, ma anche "meccanica" ....

Sta aspettando il carro attrezzi? :confused:

Panzerkampfwagen
29-06-2013, 18:39

Ok. Io intanto avviso Lanzetta.

Lorce
29-06-2013, 18:43
Se così fosse dovresti ridimensionarla, grazie

OK ;)

Mi ero lasciato prendere dalla discussione senza confini..............

SKITO
29-06-2013, 19:02
sempre delle HD, ma non quelle normali......

.....

vero! questo fa parte delle mie contraddizioni motoristiche e caratteriali, le mezze misure mi sono andate sempre strette (quanto i compromessi), il bianco è solo bianco quanto il nero è solo nero, il grigio non esiste per me, eh so fatto male lo so!!! :lol:

ma zio becco,
senza una HD non sei libero..

ovvio che si! con qualsiasi moto (o quasi :lol:) uno può esprimere al meglio questo sentimento!! oddio! su un Integra (per esempio:lol:) credo che risulti molto difficile "esprimere qualcosa". se non sentimenti prossimi al suicidio :lol:
L'anno scorso al ritorno da un K Pride, vicino a Candela mi imbarcai nella visione di un coso del genere, ZK! bianco come uno che ha la febbre a 40, lento peggio di me, brutto come la fame !!! e tra me e me stando dietro (al coso) sulla mia eSSina mi dicevo: ma cosa può trasmetterti per strada un orinale del genere ?? ma !!!! ahahahaha

Le HD, che sono delle moto invece, e sono per antonomasia quelle che meglio si fanno personalizzare, essendo anche fortemente rievocative, esprimono così, al meglio, parte della personalità del padrone, e "buttare" per strada un ferro del genere (unico perchè montato da te) con uno zaino attaccato al portapacchi, non ha prezzo (provare per credere) ma per credere bisogna conoscere, altrimenti! si è condannati all' Integra per sempre (una punizione micidiale:lol:) peggio dell' ottavo cerchio di Dante

SKITO
29-06-2013, 19:04

Grazie ... ma spero che la tua signora non sia gelosa :lol::lol::lol:

ɐlɔɐlɔ
29-06-2013, 19:11
Skito!!!!!!!!!

Sei in loop??

:lol:

SKITO
29-06-2013, 19:13
no .... è brutto tempo qui !!!!! :lol: poi, mi era sembrato che un mio post fosse sparito, eppure ZK non ho bevuto niente ahahahahaha ho rimediato però

Lorce
29-06-2013, 19:52
Le moto sono libertà . Ad iniziare dal 50ino che ti permetteva di allontanarti da casa e fare le prime esperienze , a 14 anni ci si sentiva già adulti hahahah .....

Io non son particolarmente amante delle HD , ma quando ne vedo, non quelle cromate e lucide, ma quelle vissute ........ che da noi sono rare , certamente le associo ai grandi spazi, alla libertà ..........insomma mi trasmettono un'immagine positiva.
Lunga vita a questa categoria di motociclisti.

Tralascio commenti sui gruppi "caldi" e/o troppo "fighetti" xchè non mi interessano.

SKITO
29-06-2013, 20:03
Tralascio commenti sui gruppi "caldi" e/o troppo "fighetti" xchè non mi interessano.

assolutamente d'accordo !!!! anche io mi sono "dissociato" dalla HOG "gruppo" moderatissimo con il quale ho viaggiato per 4 anni, gente per bene come tutti i motociclisti, ma anche in quel caso l'idea di dover "appartenere" mi stava stretta, anche se moltissime persone mi mancano perchè erano (e sono) troppo forti.
Stare sui Pirenei al bordo di una strada e farsi il caffè con il fornelletto mentre ti fumi l'ennesima sigarella da solo, non ha prezzo.
la mente si apre e gli occhi si trasformano un due grossi schermi, dove fai scorrere la tua fantasia ed i tuoi pensieri, mentre ti guardi la moto, carica e sporca, trasmettendoti una rassicurante emozione visiva, anche per la strada, che, dovrai, ancora percorrere insieme !!!!

Panzerkampfwagen
29-06-2013, 20:20
No, dico.

Solo ammé sta immagine di SKITO in braghettini e gilet BariChapter, che si fa un caffé sul fornelletto a bordo strada in culo al mondo nei Pirenei, colla GiVi aperta a cercare lo zucchero , solo come un cane, mette il magone?
Magari mentre gli sfrecciano i TIR a un centimetro dal fondoschiena. Con la moto carica e zozza.

Non ha prezzo.

Mi hai commosso. sallo. Ma curiamola, peró, sta depressione. È se invece delle siga passassi al Prozac?

Superteso
29-06-2013, 20:25
http://youtu.be/z422SLlrsEk

eccoli....

 🐾

SKITO
29-06-2013, 20:31
No, dico. Ma curiamola, peró, sta depressione.?
vai a messa ZK !!!! :lol:

Panzerkampfwagen
29-06-2013, 20:32
Hehehe.

Eh, cheppermaloso!

SKITO
29-06-2013, 20:34
sembri un cavaliere del medioevo sulla moto come ti vesti !!! ti manca solo la lancia e lo scudiero, anzi quello ce l'hai !!!! e poi vacci sui Pirenei prima di parlare !!!!!!!!!

Panzerkampfwagen
29-06-2013, 20:36
Uh!
Ciai ragione, scusa. Non volevo.
Son ricordi che possono ferire.

Mi rendo conto.

Adesso peró non ti agitare che ti si alza la pressione.

SKITO
29-06-2013, 20:45
magari si alza ea te la pressione !!!! io sono tranquillo sotto un albero di ulivo a friggere i peperoni (piccanti) in una calda campagna salentina

Panzerkampfwagen
29-06-2013, 20:48
Scusa, ma L'ottavo "Cerchio" di Dante che citi lissopra era in lega o a raggi?
Aftermarket?

SKITO
29-06-2013, 22:20
ma L'ottavo "Cerchio"
è da 18 pollici una vera novità !!!!!!!!!!! ;)

levrieronero
29-06-2013, 23:28
Non é la moto che fa il motociclista. Tantomeno dove beve il caffè e con chi.
Illudersi che in un modo lo si sia (e in un altro no) é di per se la dimostrazione che si vuole interpretare un personaggio. Una recita. Tutta fuffa.

Scritto con una tastiera più piccola del dito... scusate gli errori.

nossa
29-06-2013, 23:41
.... Una recita. Tutta fuffa.

Urca, concordissimo, e comincio a pensare che sia tutta fuffa davvero, e la moto e il marchio e i CV e il mito e a volte anche i km possono essere fuffosi. Vabbè, mah....

paolo b
30-06-2013, 00:57
(..)

Quoto. Tra l'altro, chi ha letto i libri dei liberi avventurieri motociclisti (Fulton, Simon, lo stesso Guevara citato prima).. sa bene che la moto -per loro- era un mero oggetto.

Spitfire
30-06-2013, 01:16

Mettendolo sotto il culo di un uccello? (Hahahahaha perdonami.. Non ho resistito)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

SKITO
30-06-2013, 13:59
Quoto. Tra l'altro, chi ha letto i libri dei liberi avventurieri motociclisti (Fulton, Simon, lo stesso Guevara citato prima).. sa bene che la moto -per loro- era un mero oggetto.

un mero oggetto si, ma la moto però, e non un altro mezzo, (magari anche piu' comodo), perche' allora, economia???

Originariamente inviata da levrieronero
Non é la moto che fa il motociclista. Tantomeno dove beve il caffè e con chi.
Illudersi che in un modo lo si sia (e in un altro no) é di per se la dimostrazione che si vuole interpretare un personaggio. Una recita. Tutta fuffa.

Oddio, scegliere una moto e seguire i propri "gusti avventurosi" coerentemente con la propria personalità, non credo si cerchi in questo modo di scimmiottare qualcuno, credo invece, che si interpreti così, un solo personaggio, cioè se stessi!!!
Diverso è comprarsi un endurona, vestirsi da "Dakariano vissuto" ed andare in banca a lavorare !!! o peggio farsi fotografare nel deserto con la propria moto, indossando una camicia candida bianca, o peggio ancora gli intutati replica !!!!!. eppure son motociclisti anche questi.
Tutti siamo motociclisti (forse) ma, è come si interpreta e si vive la moto, che fa la differenza, e di conseguenza, non si può fare di tutta l'erba un fascio senza essere per forza discriminatori ovviamente!!! come invece spesso leggo, cadendo miseramente sempre nei soliti luoghi comuni e (stereotipi) !!!!

Il caffè poi, piace farmelo "da me" sia a casa che in viaggio, e mi sto sforzando di capire quale personaggio io voglia imitare per questo "gesto" !!!! ma, cazzo! non mi viene in mente nessuno ahahaha

robertag
30-06-2013, 20:34
"Le HD, che sono delle moto invece, e sono per antonomasia quelle che meglio si fanno personalizzare, essendo anche fortemente rievocative, esprimono così, al meglio, parte della personalità del padrone... "

beh, anche questa del "carattere" ne ha... e suicuramente è quello del proprietario... da notare a cosa è adibito il cilindrone Bing dotato...

http://img197.imageshack.us/img197/2364/stelvio130709085.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/197/stelvio130709085.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Corsaro73
30-06-2013, 20:52
é qui che se la cantano e se la suonano?

SKITO
30-06-2013, 20:53
gran bel ferro Robert ho avuto modo di viaggiare con la R100R (per 20.000 Km) di cui eredita il telaio ed il motore (anche il cardano)

beh, anche questa del "carattere" ne ha... e suicuramente è quello del proprietario.

Appunto quello che voglio dire io !!!! a prescindere del caffè dove lo prendi ahahah

SKITO
30-06-2013, 21:24
http://i44.tinypic.com/1dy97t.jpg

sartandrea
30-06-2013, 22:09
miiii, da non credere.

non ha postato una HD.......:lol:

Lorce
30-06-2013, 22:32
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/9/95/FaccettaNeraMoto1936WP.jpg/800px-FaccettaNeraMoto1936WP.jpg

Lorce
30-06-2013, 22:35
https://lh4.googleusercontent.com/-9XACZzB8KZ8/UVXlaBaWbXI/AAAAAAAAAFQ/fZsYxRwXos8/w506-h750/inspire.jpg

sartandrea
30-06-2013, 22:47
guarda chi si rivede,
la giovine dall'etiopia.....

Lorce
30-06-2013, 23:15
Per equità un'imma........gine dal calendario HD sempre sul tema libertà ......direi che sii gioca sul finale del film il laureato .

http://www.panorama.it/images/g/i/giugno/3201903-1/Giugno_h_partb.jpg

Smokey
01-07-2013, 00:33
un mero oggetto si, ma la moto però, e non un altro mezzo, (magari anche piu' comodo), perche' allora, economia???

Il caffè poi, piace farmelo "da me" sia a casa che in viaggio, e mi sto sforzando di capire quale personaggio io voglia imitare per questo "gesto" !!!! ma, cazzo! non mi viene in mente nessuno ahahaha

DJANGO. Per me DJANGO.

wildweasel
01-07-2013, 02:38
Stare sui Pirenei al bordo di una strada e farsi il caffè con il fornelletto mentre ti fumi l'ennesima sigarella da solo, non ha prezzo.
la mente si apre e gli occhi si trasformano un due grossi schermi, dove fai scorrere la tua fantasia ed i tuoi pensieri, mentre ti guardi la moto, carica e sporca, trasmettendoti una rassicurante emozione visiva, anche per la strada, che, dovrai, ancora percorrere insieme !!!!

Senti, ma se invece dell'HD uno cià una karota, se uno non fuma, se invece dei Pirenei è la discesa da bocca Seriola, e se invece del caffé col fornelletto è un panino col salame, va bene lo stesso? :lol: :lol: :lol:

http://i43.tinypic.com/e9uamp.jpg

http://i41.tinypic.com/4r9mh1.jpg

SKITO
01-07-2013, 09:14
@ wildweasel ...è uguale!!
l'importante, è avere quello spirito, cioè vivere la propria moto per strada come se fosse la casa, ed il più possibile a contatto con la natura (possibilmente), dimenticando per tutto il viaggio la vita quotidiana e le sue noiose abitudini, durasse anche solo un giorno.

http://i43.tinypic.com/2emlm4w.jpg

Pacifico
01-07-2013, 09:54
[I]......... che rappresenta bene l'essenza della filosofia motociclistica nella sua massima espressione di libertà....

A proposito di libertà... che ci azzecca poco con le moto.... per essere liberi bisogna sentirsi liberi dentro!

Senti SKITOREMEBER.... vedendo la foto l'unica libertà che mi verrebbe da prendermi è buttare in mare quei pezzi di arte drammatica... :lol::lol::lol:

SKITO
01-07-2013, 10:03
liberi (dentro) si nasce Paci ma non è roba per te !!!! :lol::lol::lol:
Tu sei troppo preso da "1000 inutili modernismi coriani" troppo preso da uno stupido cambio elettrico (elettrico per dire) e certi concetti filosofici che rasentano l'esoterismo motoristico, ti sono sconosciuti, rilegandoti da solo nell' 8 cerchio dell' inferno !!!!! :lol::lol::lol:
Non è roba per te questo 3ed, torna dillà a quelli del piedino facile !!!! :lol::lol::lol:

o convertiti !!!!!!!!!!!!!! :alien:

SKITO
01-07-2013, 10:08
meglio il cambio meccanico ed uno sfilatino in mano, mentre lo sbrani su un passo alpino, che un noioso cambio a "pile" ed una tisana calda !!!!!!!! :lol::lol::lol:

Tricheco
01-07-2013, 10:29
a me me pias

Panzerkampfwagen
01-07-2013, 10:34
Esoterismo motociclistico?

Maddai?

Melosegno. Sisamai.

Di olistico hai niente? Chessò, una sella, un cavalletto.

Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.

Pacifico
01-07-2013, 11:15
Tu sei troppo preso da "1000 inutili modernismi coriani" troppo preso da uno stupido cambio elettrico (elettrico per dire) e certi concetti filosofici che rasentano l'esoterismo motoristico, ti sono sconosciuti, rilegandoti da solo nell' 8 cerchio dell' inferno !!!!! :lol::lol::lol:
Non è roba per te questo 3ed, torna dillà a quelli del piedino facile !!!! :lol::lol::lol:

Tu sei rinchiuso in una libertà effimera... circondato da mura impenetrabili alla vera libertà. Tu ti trinceri dietro una immagine e non vai mai oltre. Tu, per libertà, disegni nel quadro sempre la stessa solfa noiosa.

Libertà significa anche cambiare... il panino con la salama ti fà venire il colesterolo! Mangia, seduto comodo in un tavole, servito e riverito, al sole, a 2500 m, o anche in riva la mare, un bel piatto di spaghetti alla Marzamemi!

Ancora col panino e la moca... alla tua età.... AHAHAHAHAHAH!

Terrone! :lol::lol::lol:

bikelink
01-07-2013, 11:26
Tu sei troppo preso da "1000 inutili modernismi coriani" troppo preso da uno stupido cambio elettrico (elettrico per dire) e certi concetti filosofici che rasentano l'esoterismo motoristico, ti sono sconosciuti, rilegandoti da solo nell' :lol::lol::lol:

così per dire.. si Rilegano i libri.. non le persone.

robertag
01-07-2013, 11:32
Senti, ma se invece dell'HD uno cià una karota, se uno non fuma, se invece dei Pirenei è la discesa da bocca Seriola,
....

...secondo me a stonare sono i cellofan sottovuoto...:lol::lol:

Panzerkampfwagen
01-07-2013, 11:51
così per dire.. si Rilegano i libri.. non le persone.

+ 50 Sfumature di SKITO?

Pacifico
01-07-2013, 12:26
@ wildweasel ...è uguale!!
l'importante, è avere quello spirito, cioè vivere la propria moto per strada come se fosse la casa, ed il più possibile a contatto con la natura (possibilmente), dimenticando per tutto il viaggio la vita quotidiana e le sue noiose abitudini, durasse anche solo un giorno.

Perchè... sapersi scegliere un bel alberghetto non è meglio? La tenda fà molto uomo libero? :lol::lol::lol::lol:

Siete in preda all'isterismo.... :lol::lol::lol::lol:

euronove
01-07-2013, 12:49
Accidenti, desidero esprimere tutta la mia solidarietà ai possessori di tecnologicissime e comodissime GoldWing, qui implicitamente descritti come privi di alcuna 'dignità di viaggio'
:lol:

Goemon
01-07-2013, 12:50
Totò, ma alla fine non hai spiegato che cosa volessero dire le trombe all'insù dell'HD che hai postato all'inizio.

per favore, me lo spieghi?

Panzerkampfwagen
01-07-2013, 12:51
Son le Trombe del Giudizio Motociclistico.

Penitenziagite!

euronove
01-07-2013, 12:52
............. poi mi guardo intorno e mi viene da scorreggiare !!!!!!!!!

http://i44.tinypic.com/653fwi.jpg
http://i43.tinypic.com/rj13ef.jpg

E pensa un po', chi compra queste moto indosserà un qualsiasi giubbetto spidi e ci metterà un qualsiasi bauletto Givi, comprerà le gomme dal primo gommista che capita, eccetera.

Non comprerà insomma bauli, borse, ammennicoli, abbigliamento, gingilli e gomme marchiati HD.

Si parlava di libertà? :lol:

SKITO
01-07-2013, 13:02
li accessori centrano niente !!!!!!!!!!!

ho postato quelle foto per dare una nuova definizione alla "tristezza e frustrazione " all' ippiattimento emotivo ed emozionale metropolitano" aahahahah un nuovo cancro dei nostri tempi, che ha invaso anche il "settore motoristico !!!!

lgs
01-07-2013, 13:04
Tutta colpa del levirato.

euronove
01-07-2013, 13:05
Ma è un concorso di poesia??
L'unica cosa che conta sono i km!.
La pioggia la pigliamo tutti!

SKITO
01-07-2013, 13:15
l' unica cosa che conta è il carattere tuo, e della moto!!!

SKITO
01-07-2013, 13:19
i Km li ha fatti anche l'amico con l'ADV che fa 16 Km al giorno (casa lavoro da 25 anni), ma non è la stessa cosa, pur rimando un gran motociclista un gran motociclista!!!! ma,sol perchè ha sempre usato la moto per fare tutto e mai la macchina

euronove
01-07-2013, 13:37
parlavo ovviamente dei km per piacere/viaggi
sebbene non sputerei su chi guida una moto tutto l'anno, anche se per lavoro

lgs
01-07-2013, 13:43
Grazie, Euronove.

Uno sputo in meno è sempre gradito.

Pacifico
01-07-2013, 13:45
Che poi... stà piovendo e si sono fermati a ripararsi, loro e le moto.... motociclisti della domenica..... BARBOYS con le HD... BUAHAHAHAHAH!

http://i44.tinypic.com/2vtbed3.jpg

Goemon
01-07-2013, 14:06
che poi le trombe verso l'alto prendono tutta la pioggia che manco una grondaia.....

ɐlɔɐlɔ
01-07-2013, 17:35
http://www.lerepairedesmotards.com/forum/img/embed_images/1e8/727/1c1/833/eda/a70/20f/73a/021/c09/4c_510x700.jpg

SKITO
01-07-2013, 17:58
il fantic !!!!!!!!!!!!! avevo perso memoria ahahah bellissimo e costosissimo per quei tempi !!!

questo in Irlanda a killarney

http://i44.tinypic.com/do45kg.jpg

SKITO
01-07-2013, 18:16
... motociclisti della domenica.....

erano tedeschi fai tu ahahahahaha
la pioggia è molto poetica (con prudenza) mentre si viaggia, crea degli scenari bellissimi,specie in montagna !!!!
non mi ha mai fermano qui ero a Rosslare - Pembroke !! verso Cork due giorni di fila sulla moto ed acqua da subito dopo le Alpi fino a Cork !!! più di tremila chilometri in "soli due" giorni!! vissuti stupendamente sulla Elettra !!!!

http://i42.tinypic.com/9fvcwg.jpg
http://i40.tinypic.com/2vt5uzs.jpg
http://i41.tinypic.com/m9ocoo.jpg

Panzerkampfwagen
01-07-2013, 18:18
il fantic !!!!!!!!!!!!! avevo perso memoria ahahah bellissimo e costosissimo per quei tempi !!!

http://www.carrozzeantiche.it/galleria/biga_romana/biga_romana_3.jpg

SKITO
01-07-2013, 18:20
stupendo toccare le nuvole !!!!!!! specie per un salentino !!!!!

http://i40.tinypic.com/r1adkj.jpg

lgs
01-07-2013, 18:21
più di tremila chilometri in "soli due" giorni

Minchia! Complimenti!

Panda
01-07-2013, 19:27
http://i39.tinypic.com/90pso0.jpg

lgs
01-07-2013, 19:32
..Islanda?

Panda
01-07-2013, 20:05
Pizzo calabro

Si iceland..pista F35!

SKITO
01-07-2013, 21:10
bellissima foto Valè!

rsonsini
01-07-2013, 21:30
Si devono per forza fare i distinguo? L'ultima moda motociclistica e' voler essere piu' duri e puri degli altri, cheppalle...
Tanto quello piu' duro e puro ci sara' sempre.

Panzerkampfwagen
02-07-2013, 08:10
Tutta colpa dell' evirato.
Dyna Fat Bobbit?

Maddai?

Va che marketing.

the
02-07-2013, 08:16
No, dico.

Solo ammé sta immagine di SKITO in braghettini e gilet BariChapter, che si fa un caffé sul fornelletto a bordo strada in culo al mondo nei Pirenei, colla GiVi aperta a cercare lo zucchero , solo come un cane, mette il magone?
Magari mentre gli sfrecciano i TIR a un centimetro dal fondoschiena. Con la moto carica e zozza.

Non ha prezzo.

Mi hai commosso. sallo. Ma curiamola, peró, sta depressione. È se invece delle siga passassi al Prozac?

Skito lo conosco bene, nemmeno ce l'ha un fornelletto...però Panzer, mi hai fatto cappottare dalle risate!!!
Totò, io mi sento libero anche con la mia, che come sai non é un'Harley, ed è zeppa di frocerie...mi basta mettere il naso fuori da questa m@@@a di cittá e respirare di terza e quarta :)
In attesa di rivederti presto, un abbraccione!

sent via Tapatalk

SKITO
03-07-2013, 08:45
In attesa di rivederti presto, un abbraccione!

sent via Tapatalk

ovviamente (come ho scritto sopra) ogni moto va bene, e la tua bellissima moto (come l'hai personalizzata) ed il tuo spirito, ne sono un esempio ... ;)
Speriamo di rincontrarci con infinito piacere! :D

ps:
gli altri lascia che mi commentino sfottendomi (senza neanche conoscermi) lo trovo divertente ed a tratti ridicolo ed a tratti ancora patetico ahahah

the
03-07-2013, 21:54
Sei troppo forte, Totò...se non fosse che quel giorno in Sicilia per poco mi fai tamponare ti vorrei pure bene! :D

sent via Tapatalk