Entra

Visualizza la versione completa : Vedere filmati con GO PRO HERO 3 Black

maubear
28-06-2013, 13:15
Salve, volevo chiedere a Voi consiglio su come si possono vedere i filmati effettuati con la GO PRO HERO 3 Black, senza l'accessorio aggiuntivo LCD .
Ho visto che c'e' la possibilità di acquistare un cavo per poter collegare la GO PRO HERO 3 al televisione , si deve comperare l'accessorio originale o è sufficiente un cavo simile ? Ci sono applicazioni per sistema Apple ? GRAZIE
:!: :!: :!:

StiloJ
28-06-2013, 15:46
io ho la Go Pro 2 ed è stato sufficiente acquistare per una manciata di euro dai cinesi un cavo HDMI/mini HDMI e poi collegare la GoPro alla tv.

maubear
28-06-2013, 16:33
per StiloJ

scusami , quindi è sufficiente collegare la GO PRO HERO attraverso un semplice cavo con il televisore , ma poi per fare avanzare e vedere i video si usa i comandi della stessa o del televisore ?

GRAZIE

StiloJ
28-06-2013, 17:41
con i 2 tasti della go pro scegli il filmato e poi sono disponibili solo le funzioni di play, fastforward (mi pare). Io di solito metto la scheda SD in un lettore di carte usb e lo collego al televisore, in tal modo posso utilizzare tutte le funzioni (play, pause, avanti, indietro ecc)previste dal televisore per la visione di un filmato avi su chiave usb.