Visualizza la versione completa : La miglior moto che abbia mai guidato in vita mia
Questa:
http://static2.stuff.co.nz/1326835174/257/6275257.jpg
EnricoSL900
26-06-2013, 21:23
Sicuro? :confused:
Non sono esperto ma in pratica è un erre 1200 bialbero.
Quindi come le erreti o i giesse il motore è sostanzialmente identico.
Migliore sotto tutti i punti di vista o c'è qualche aspetto in cui primeggia.
salinesalvo
26-06-2013, 21:27
...dipende da quante moto hai guidato...
Grande_Jo
26-06-2013, 21:34
Beh, è la sua imho.....
nicola66
26-06-2013, 21:36
wotan il mondo è a colori non nella scala dei grigi.
chi si accontenta, gode.
tu manco quello :lol:
...dipende da quante moto hai guidato...
quotone , mi hai tolto le lettere dalla tastiera
nicola66
26-06-2013, 21:48
se non ricordo male disse lo stesso di una er6n.
Le altre quali sono state? :confused:
Panzerkampfwagen
26-06-2013, 21:53
Una er6n. .
euronove
26-06-2013, 22:04
il titolo del 3ad è troppo destabilizzante...
sono quelle frasi che...
questa la metto dopo "sono usciti i miei numeri!!! ti sei ricordato di giocarmi la schedina, vero???" ma prima di "ho un ritardo di cinquantadue giorni"
... per me un CBR110O XX, o la Tuono... ma non ero all'altezza ne dell'una ne dell'altra... sob!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
occhio che non parliamo di un pischello alla terza/quarta moto ;)
tornado in 3d,esteticamente io preferisco il modello prima..tecnicamente per come guido non mi rendo conto di nulla! :lol: perche' è la migliore pendo dalle tue Belle Labbra :)
euronove
26-06-2013, 22:24
Parlando seriamente, se non sbaglio la R1200R ha subito l'arrivo del bialbero in modo molto più sostanzioso delle altre (GS e RT), poichè "nel mentre" hanno messo mano anche alla ciclistica, sicuramente all'avantreno, dove le modifiche sono evidenti.
Quando Wotan scrive "questa" intende esattamente "questa".
Aspettiamo che ci dica cosa ha di speciale la eRRe della foto.
briscola
26-06-2013, 22:33