Visualizza la versione completa : Last minute liguria toscana
Ciao ragazzi io e mia moglie stiamo programmando il prossimo week end e stiamo pensando alla costa ligure/toscana. Vi chiederei tutti i consigli possibili su itinerari, dove mangiare, dove dormire, cosa vedere etc.
I dati salienti sono: la partenza venerdì 28 p.v. mattina da Treviso e il rientro per domenica.
Grazie già da ora:!:;);)
Ciao zar
beh è un bel giro... guardando un po' la cartina geografica, direi che potresti fare cosi se ti va:
arrivi fino a parma, da qui prendi la statale 62 fino a Fornovo di Taro e poi prosegui per la 523 nella val di Taro per passare da Borgo val di Taro ed arrivare a Sestri Levante.
sosta a sestri che merita tanto, e poi proseguire per La Spezia seguendo l'Aurelia facendo il passo del Bracco per arrivare fino a La Spezia e qui ti puoi sbizzarrire per vedere Portovenere, Lerici. L'itinerario potrebbe proseguire fino a Viareggio, per poi proseguire per Lucca e da qui prendere la statale 12 che rientra a Modena e da qui tornare a Treviso...
ristoranti ti posso consigliare Polpo Mario a Sestri Levante oppure il ristorante dell'Hotel dei Castelli con vista ultrapanoramica.. a Portovenere un altro proprio difronte al porticiolo, ma ora mi sfugge il nome....
Spero di esserti stato di aiuto...
ciao buon giro
Grazie Bat era proprio ciò di cui avevo bisogno!!
Ti ringrazio anch'io visto che interessa anche a me.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |