Visualizza la versione completa : air hawk per sella k1200gt opinioni?
KGTforever
25-06-2013, 23:18
Salve a tutti
Sto pensando di prendere l air hawk medium per la mia Kappona 1200gt frontemarcia, diciamo che dopo 52000km non è che mi sia trovato malissimo ma per lunghi spostamenti vorrei superare le 2 ore in sella rispetto ora che arrivo a 1, 5 ore massimo e devo assolutamente fermarmi per dolori...causa anche un paio di ernie al disco....oggi inoperabili..purtroppo...
Qualcuno di voi lo ha provato?
Grazie a tutti!
Un salutone
Kgtforever
polifemo
09-08-2013, 15:15
Lo sto usando da circa un anno con buona soddisfazione.
E' importante trovare il gonfiaggio giusto, non esagerare.
Mi aiuta molto anche a livello dell'angolo delle ginocchia.
KGTforever
09-08-2013, 23:07
L ho preso...ma devo ancora provarlo...a prima vista sembra comodo se non fosse per la sua altezza che credo possa darmi instabilità sulla sella...ma per ora è solo un impressione...devo provarlo a lungo...male che vada lo metto per il passeggero.
polifemo
12-08-2013, 11:54
Devi trovare la pressione di gonfiaggio ideale, non troppo elevata, per il miglior confort.
anni fa l'avevo puntato con interesse, ma provai a sedermici sopra in negozio, mi dava la sensazione di "mal di mare"...
attendo anche io altri report di eventuali utilizzatori
Comprato per la RT e usato con soddisfazione nei lunghi trasferimenti.
Ora con l'ADV lo sto usando nel viaggio tra Normandia e Bretagna , con percorrenze giornaliere anche di 700 km e lo devo benedire! Mai più avuto mal di chiappe e tenuto gonfiato poco poco, non mi infastidisce nemmeno se capita un tratto più guidato, ma il posteriore ringrazia eccome! Prima non reggevo oltre 150/200 km assolutamente , adesso se mi fermo e' per sgranchirmi le spalle o per fare benzina.
PS: insieme al cruise control ( meccanico intendo) li considero due tra gli accessori indispensabili per i lunghi viaggi autostradali
KGTforever
24-08-2013, 11:33
Alla fine lo sto utilizzando e una volta fatta l abitudine è eccezionale, esteticamente non è il massimo ma chissene. ..il mio posteriore ringrazia.
Gonfiaggio medio basso
Penso che lo lascerò fisso alla sella...anzi quasi quasi lo faccio cucire...
che misura avete acquistato per la sella del K?
KGTforever
24-08-2013, 13:27
Tag
Ho il medium pagato 90 Euro
La misura è perfettamente pari alla seduta, comunque sul loro sito trovi un sample per modello moto.
Ero indeciso se rifare la sella o prendere questo attrezzo...per ora va benone...ma come tutte le coae bisogna abituarsi un pochino...certo è che il coccige non duole come prima dopo lunghe percorrenze.
Ciao
KGTforever
24-08-2013, 13:29
Aggiungo...la scelta è stata anche adottata dal fatto che un domani posso sempre riutilizzarlo anche su altre moto..tipo la st1300pan o la RT LC...o altre...
stefanolosciallo
07-09-2013, 11:55
qualcuno puo per cortesia linkarmi dove lo ha comperato
grazie:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |