Entra

Visualizza la versione completa : Consulenza

faci63
29-08-2005, 16:50
Ciao visto le mie conoscenze un campo motociclistico e soprattutto in campo di moto BMW chiedo a voi sommi maestri di illuminarmi su codesto quesito :
mi stanno proponendo una R45 dell'anno 1983 con borse originali e borsa da serbatoio, motore rifatto e tenuta egregiamente, il tutto per la modica somma somma di 2000 eurozzi !!!! che faccio la compro ?????

starà mica crescendo :arrow: :arrow: ??????

GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LoSkianta
29-08-2005, 16:55
Ciao visto le mie conoscenze un campo motociclistico e soprattutto in campo di moto BMW chiedo a voi sommi maestri di illuminarmi su codesto quesito :
mi stanno proponendo una R45 dell'anno 1983 con borse originali e borsa da serbatoio, motore rifatto e tenuta egregiamente, il tutto per la modica somma somma di 2000 eurozzi !!!! che faccio la compro ?????

starà mica crescendo :arrow: :arrow: ??????

GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la R45 era nettamente sottomotorizzata, tant'è che esisteva la versione da 650 cc. che era senz'altro da preferirle.
NOn ha valore storico, non vale 2.000 €, però se te la vuoi accattare ed è in buono stato, dato che ormai ha passato 20 anni.........

Andreino
29-08-2005, 17:32
beh....sempre meglio di quella schifezza che hai adesso
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:booty: :booty: :booty: :booty: :booty: :booty: :booty:
;)

faci63
29-08-2005, 17:42
beh....sempre meglio di quella schifezza che hai adesso
:booty: :booty: :booty: :booty: :booty: :booty: :booty:
;)

Bella la tua !!!!! al barbeque non ti presentare se non hai messo i tappi di sughero a quelle COSE che chiami marmitte !!! :butthead:
Ciao Andreino non vedo l'ora di farci un pò di risate con il tuo compare !!! :lol:

BRAULIO BRAULIO BRAULIO :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Andreino
29-08-2005, 17:51
Tranqui....siamo in forma smagliante...belli come il sole...prontissimi a far bordello http://www.ibfree.org/html/emoticons/smilies90.gif

Panzerdivision
29-08-2005, 17:52
se vuoi avere un obsoleta a poco, vendo sempre la mia a 600 eurozzi, funzionare funziona, la suso quasi tutti i giorni

non è tenuta da amatore... ma va e continuerà ad andare

KappaElleTi
29-08-2005, 17:58
ha ragione cesare prendila se ti serve da usare in città come una vespa

quando ne provai una di un mio amico a 18 anni rimasi stupito, non credevo potesse esistere un simile chiodo