PDA

Visualizza la versione completa : k1300gt pedane rialzate

jocanguro
25-06-2013, 19:16
Domandina....
ma a nessuno di voi si presenta questo problema ?

Vi spiego:
mia moglie , a causa della sella del k1300gt che presenta quelle specie di due gobbette esterne anteriori, gradirebbe una posizione in moto da passeggera con le gambe un po' pių in alto diciamo i piedi sui 7 - 8 cm pių in su, questo per favorire la circolazione sanguigna nelle gambe .
Nessuno si č trovato con questo problema ?
Modificare la sella e far smussare quelle gobbette non mi piace molto , non č reversibile.
Sto cercando dei rialzi pedana, ma ho trovato solo della hornig ( che poi sono uguali alla wunderlick) di tipo composito , con una bielletta regolabile da max 50 mm e angolabile a 360 gradi a scatti da 45, carucce, ma :
120 euri, solo 50mm , non mi convincono molto...

Idee ??? suggerimenti ???
grassssie;)

TAG
25-06-2013, 19:51
se trovi una posizione "fissa" non dovrebbe essere difficile fare (o far fare) un'estensione per posizionarle dove preferisci, direi meno costosa di quella regolabile

sulla 1200, come ricorderai le gobbetto non ci sono...

jocanguro
28-06-2013, 09:57
infatti..
sto sperimentando una staffetta ..
ho deciso posizione misure e forma, per ora l'ho fatta con una piattina di quelle con tutti i fori, ma non č robusta, in pratica č un "modello" , ma devo ripeterlo in ferro diciamo largo 3 cm spesso 4 mm , difficile da piegare...
sto cercando un fabbro, ma per questi lavoretti non sono interessati, vanno solo di inferriate o infissi...

... vi aggiornero' ...
;)