PDA

Visualizza la versione completa : Anch'io sono nuovo

stefanopiero
25-06-2013, 14:33
ma non all'anagrafe, dove sono stagionato. Ho passato i sessanta. Qualche anno fa ho venduto la mia ultima moto pensando che ormai era l'ora di chiudere. Mia moglie non voleva più salirci e da solo non sapevo nemmeno dove andare. Un mese fa l'idea, comprare una k100 usata. La k100 è stato il mio primo amore, amore a prima vista e ne ho avute tre in varie versioni. Così è arrivata la quarta, k100 rs16v del 92. Ho fatto più di trecento km per portarla a casa e mi sono divertito come un bimbo. Adesso con cure amorevoli sembra uscita dalla vetrina del concessionario anche se, a dar retta, non si finirebbe mai. In casa mi guardano con commiserazione pensando che sia un Alzheimer incipiente. Ma io che si tratti di fare un giro intorno all'isolato o un viaggio serio in sella mi sento bene, le reazioni istintive come una volta. Insomma, W la moto

masimanomasumadai
25-06-2013, 14:47
Benvenuto e bentornato nel mondo BMW:D, da ex Kappista ti capisco benissimo ;)

pv1200
25-06-2013, 15:08
bentrovato stefanopiero: fa piacere sentire che in Versilia battono due giovani cuori, il tuo e ovviamente quello del mitico kappone. Chissà se dietro gli sguardi di commiserazione non ci sia una velata invidia per questa forte passione. Un saluto dal Trentino e dal PV

vitone44
25-06-2013, 16:38
Bravissimo , ti sei fatto un bel regalo , altro che fare il pensionato a guardare i lavori in corso....., gotitela fatti dei bei giri b:D:D:D:):)

cecco75
25-06-2013, 16:41
Che spettacolo......SE NON ALTRO HAI UN Pò DI TEMPO IN PIù DELLA MEDIA...
bentornato sulla moto!!!!

fallik
25-06-2013, 19:12
l'importante è essere giovani dentro!!ciao

stefanopiero
25-06-2013, 19:15
Grazie a tutti. Allora, per l'estate la tengo parcheggiata dietro lo studio. Quando c'è un buco negli appuntamenti vado a farci qualcosina. Oggi ho cambiato la piastra che tiene uno specchietto, perchè era attaccato col nastro. M'è presa proprio male. Ma finchè dura c'è speranza

emilio62
25-06-2013, 19:21
ciao stafeanopiero il tuo rientro porterà nuova linfa agli amanti della bmw ti auguro tanti e tanti km con la tua k100 e la zavorrina

Visca
25-06-2013, 21:57
Ciao Bentrovato!