PDA

Visualizza la versione completa : Il Vs profilo...

GIANFRANCO
29-08-2005, 16:22
Spesso, mi capita di confrontarmi con qualcuno di QDe, o magari di sentirsi per telefono o via mail... e quasi l'ottanta per cento delle volte, non conosco ne' il vero nome dell'interlocutore e nemmeno la citta' o il paese di provenienza.
Ma vi fa tanto schifo andare ad inserire nel vs profilo il vostro cacchio di nome vero???? E il nome della vostra citta' e' percaso scritto in gallese tanto da non poter entrare nel campo da compilare?????
O avete forse timore che qualche altro sciagurato venga a trovarvi sotto il portone di casa????
E daccordo sulla tutela della privacy, ma almeno il nome e la citta', potete sditazzarlo su quella cacchio di tastiera!...
E' mai possibile che devo parlare con qualcuno al telefono e debba dire
"Pronto, sono Gianfranco...sei,..ehm... Bradipone???"... : ) (Con tutto il rispetto per Massimo, che e' un amicone! : ) )

Sly
29-08-2005, 16:24
100%!!!! ;)

topomoto
29-08-2005, 16:31
Spesso, mi capita di confrontarmi con qualcuno di QDe,........

Ma tu non eri Rosario Fiorello?!? :lol: :lol:
Comunque te l'appoggio....
Piacere io mi chiamo Duccio il resto è sul profilo ;)

Damo
29-08-2005, 16:34
Per me non è assolutamente un problema presentarmi : Mi chiamo in realtà Damiano, qualcuno ha avuto la sfortuna di conoscermi ieri a Carmagnola :))

topomoto
29-08-2005, 16:35
ke vuoi dire con "DUCCIO" ?
Duccio è Duccio come Fabio è Fabio
Hai mai sentito nominare Duccio da Boninsegna?
Se si risolto il mistero se no...............
Duccio è Duccio

Rantax
29-08-2005, 16:35
+
Indovina ki sono e da dove vengo?

...........chi sei manco tu lo sai...........poi da dove vieni e mejo che no dico............. :confused:

edivad
29-08-2005, 16:36
Sono d'accordo anch'io ... anzi secondo me, come molti fanno, sarebbe utile indicare la/le moto che si ha .... magari nella firma

Ps : Nel profilo dove si mette il nome? :oops:

Sly
29-08-2005, 16:39
+
Indovina ki sono e da dove vengo?

Sicuramente sei un culattone e quindi non mi interessa da dove vieni! :lol::lol: ;)

Mamu
29-08-2005, 16:54
Io conosco Boninsegna...mitico giocatore della mitica Juventus. :lol: :lol:

Mitico giocatore della mitica... INTER, vorrai dire !!! :D :D :D

[dal sito "tuttointer.com"]
ROBERTO BONINSEGNA
Venduto da giovane al Cagliari ritorna e si conferma grande.
E' soprannominato Boninba.
Purtoppo lo cediamo alla Juve (merda) per Anastasi, e si rivela un grave errore.

[per la cronaca ero dell'Inter da piccolo, per l'appunto ai tempi del Boninba. Oggi sono - con qualche "sofferenza" - della Roma]