PDA

Visualizza la versione completa : frecce 12oo gs su 1150 adv...vorrei farlo ma....

DAVIDE COLORI
25-06-2013, 00:49
Giuro! ho controllato nei post vecchi...si, se ne parla...però chiedo solo qualche conferma.

Dato che tra una decina di giorni si parte e il lavoro mi impegna tutta la giornata, non ho molto tempo per mettermi li a fare super modifiche....
Chiedo solo se è fattibile!
Prendo le frecce del 1200 (no ultimo mod. e nemmeno penultimo! Quelle prima delle led...per capirci) smonto le mie e metto su le 1200...e attacco i fili. Si può fare?
O c'è troppo da sbattersi!?

P.S. In conce, quando ordino le frecce, di che anno devo specificare il modello? (non ricordo :-o)

Grazie a chi mi da ascolto...
Saluti!

bardino
25-06-2013, 10:59
Volevo farlo anche io, ma con quelle del 1200 a led.
Il dubbio che mi era venuto pero' riguardava il foro dell'attacco della freccia che credo sia piu' piccolo rispetto a quello delle frecce originali del 1150.

ukkio
25-06-2013, 11:32
È così, ma attenti con le frecce... Se non siete elettrauto da saper inserire resistenza adeguate a compensare variazioni di corrente non funzionerà più il lampeggio di emergenza (le 4 frecce insomma)

Tatapalkiamo together

Vanni1977
25-06-2013, 11:47
Se non siete elettrauto da saper inserire resistenza adeguate a compensare variazioni di corrente non funzionerà più il lampeggio di emergenza (le 4 frecce insomma)

Insomma non fate come lui che puntualmente brucia tutto.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

NumberOne
25-06-2013, 12:17
Lo puoi fare, ma occhio al dissasamento, devi seguire quello dei cilindri, ammesso che anche la tua sia afflitta dallo stesso "problema"....

DAVIDE COLORI
26-06-2013, 00:12
Ragassuoli...grazie delle dritte! ;)
Vedrò di organizzarmi per fare il lavoretto...

Saluti!