Visualizza la versione completa : L'enduro per salvare i sentieri delle Cinque Terre
Attentatore
24-06-2013, 19:40
http://www.moto.it/sport/gli-enduristi-per-salvare-i-sentieri-delle-cinque-terre.html
Più che altro: I sentieri per salvare l'enduro...
bobo1978
24-06-2013, 20:36
Non ci vuole un comitato di geni per comprendere quanti soldini gli enduristi fanno fluire nelle casse di bar,ristoranti e locande sperdute nei piccoli borghi dei ns Appennini.
Ma io son siemo...quindi non so se riesco a comprendere.....
mah, sulle strade sterrate posso anche capire..... ma auspicare che i sentieri delle cinqueterre o dell'alta via vengano zappati dai fuoristrada mi pare eccessivo. sono posti che non riesci a percorrere senza fare danni.
non confondiamo l'alta via dei monti liguri con il sentiero azzurro... cose diverse in luoghi diversi. La prima è fattibile in moto senza far danni.... la seconda è già difficile da fare a piedi
fino
La prima è fattibile in moto senza far danni...
qualche pezzo coincidente con percorsi stradali e con gasdotti/metanodotto sì, ma i pezzi consistenti in sentieri nella macchia mediterranea o percorsi di cresta direi proprio di no.
l'AV me la son fatta tutta a piedi, da un lato all'altro della liguria, per inciso......
bobo1978
24-06-2013, 23:12
Ci sono sentieri dove si fa più fatica a piedi che in moto.
Io l'enduro lo vedo come una risorsa.e lo continuerò a vedere come tale.
La regolamentazione rimane d'obbligo.
brontolo
25-06-2013, 07:11
Non ci vuole un comitato di geni per comprendere quanti soldini gli enduristi fanno fluire nelle casse di bar,ristoranti e locande sperdute nei piccoli borghi dei ns Appennini.
(..)
Beh, non esageriamo! Se dovesser vivere coi soldini degli enduristi .... :mad: Sempre meglio che niente, ma non esagererei!
Di sicuro è una buona iniziativa. Fatta la tara con qualche coglioncello che farà apparire gli enduristi come dei vandali .......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |