Visualizza la versione completa : Una curiositÃ*: quanti km al max macinati in un giorno
lupetto68
29-08-2005, 14:51
Ho una curiosità da quando sono rientrato...
quanto km siete riusciti a macinare in un giorno solo? Io ho fatto il mio record (con Alessandra dietro... :lol: :lol: :lol: ) di 1200km da Bilbao a Torino in un giorno solo, pure con la pioggia...in sella alla eSSe, alla faccia di quelli che dicono che è scomoda e che non si può viaggiare...
E voi?
EnroxsTTer
29-08-2005, 14:53
1.100 quasi come la cilindrata della mia Rockster, senza cupolino... alla faccia dei vostri colli da ballerine di classica!!!! :lol: :lol: :lol:
topomoto
29-08-2005, 14:54
io "solo" mille1100 (quasi non ricordo la cifra esatta)
però hai sentito parlare della Randamaratona?
ecco era quel giorno li e io c'ero
firulì firulà :confused:
Mi fermo a 600 modestissimi km di passi alpini in giornata.....meglio di niente..
Paolobw
ovviamente con eugeniog Berlino Varese (anche noi con, poca, pioggia) ;)
lupetto68
29-08-2005, 14:55
;) ammazza, che veloci con 'ste risposte... ;)
lupetto68
29-08-2005, 14:56
ovviamente con eugeniog Berlino Varese (anche noi con, poca, pioggia) ;)
ciao lilith ;)
29-08-2005, 14:56
1190 km Barcelona - Verona ....
estestest
29-08-2005, 15:05
Siviglia - Milano in 22 ore, 2000 e poldo kilometri. E scusate se è poco....
Con un r1100rt :cool: :cool:
Ho i testimoni, naturalmente.....
Archimede
29-08-2005, 15:05
1410 Torino - Sicilia / Sicilia - Torino... innumerevoli volte.... :thumbup:
mauriziodan
29-08-2005, 15:12
sud della spagna , monza 1640 km con r100 gs di ritorno dal marocco con ammortizzatore scoppiato in due con i bagagli.
1200 km dal sud della libia (vicino ghat) al confine tunisino con xr600!!
450 con un Ciao Piaggio... :!: :!: :thumbrig: e qui vi sfido...(950 con un suzuky gsx...)..
Diavoletto
29-08-2005, 15:17
torino sidnei....con una mano ,i bagagli , in tre in moto e una gomma sgonfia....
in giornata OVVIO...
ED IL POLSO
29-08-2005, 15:18
Amsterdam-Milano......18 ore con DR600, monocilindrico senza cupolini da fighette....Quella si che era una moto comoda per viaggiare........:!:
ED
topomoto
29-08-2005, 15:21
torino sidnei....con una mano ,i bagagli , in tre in moto e una gomma sgonfia....
in giornata OVVIO...
Ebbasta?
Mi hai profondamente deluso
da te mi aspettavo ben altro :(
EnroxsTTer
29-08-2005, 15:21
Ed, qualsiasi kilometraggio da e per Amsterdam non fa testo, all'andata la voglia di figa rende tutto indolore, al ritorno lo sballo da eccesso di marija rende ancora piu' indolore... :lol: :lol: :lol:
ED IL POLSO
29-08-2005, 15:27
Ed, qualsiasi kilometraggio da e per Amsterdam non fa testo, all'andata la voglia di figa rende tutto indolore, al ritorno lo sballo da eccesso di marija rende ancora piu' indolore... :lol: :lol: :lol:
Ecco perchè di quel viaggio non ricordo nulla......Per di più mi sono arrivati degli autovelox dove vengo fotografato in monoruota a 180km/h....:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
1249km con un ténéré 600 :shock:.. il mio viaggio di ritorno dalla sicilia. :D
Ottocento chilometri... Di passi alpini.
Dpelago R 1200 Gs Giallo.
1650 km....in 23 ore....Padova - Ardino (bulgaria) andata...
1600 km... in 20 ore....Burgas (bulgaria) - Bassano al ritorno.... in solitaria...
tutto questo con il dakarino.... :)
Circa 1400 Km da Fulda (Germania) a Roma, con zainetto, sotto l'acqua, su un VFR carico come un mulo (di ritorno da Capo Nord) e due buchi - da me rattoppati :( :( - sulla gomma posteriore!!! :D :D :D :D:D
branchen
29-08-2005, 15:40
in sella alla eSSe, alla faccia di quelli che dicono che è scomoda e che non si può viaggiare...
E voi?
Complimenti :-)
Io 1300 Km, in 2, da Cingoli (Marche) a Koblenz, su una CB500.
Partiti alle 7.30 da casa, arrivati alle 19.30 in albergo.
Comunque non lo rifarei, non me la sono goduta per niente.
Fabrizio
Logistich
29-08-2005, 15:41
Il mio masimo è stato fatto 7 giorni fà, 1240km Barcellona Bologna non stop, partenza alle 9.45 dalla Rambla di Barcellona e arrivo a Bologna alle 21.00.
A saperlo tiravo fino casa così battevo tutti!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Poggibonsi - Varese 550 km in due con i bagagli ritornado dalla toscana, scorrazzando per l'appennino muraglione incluso :!:
924.4 Km senza un metro di autostrada, acqui terme - gole del verdon e ritorno. Partenza 06.00 arrivo 22.15 circa. Ah... in solitaria :rolleyes:
Lampsssssssssss..........
Una giornata di passi e statali non vale una giornata di autostrada!
La domanda è falsa e tendenziosa, vostro onore, mi oppongo! ;)
EnroxsTTer
29-08-2005, 15:48
Una giornata di passi e statali non vale una giornata di autostrada!
E' vero, e' molto piu' dura in autostrada... si rischia di morire di noia ad un momento all'altro! :lol:
Andreino
29-08-2005, 16:15
Milano - Grossglockner A/R...tot.1220 km...dalle 08.00 alle 03.15... autostrada Milano - Seriate poi Presolana, Crocedomini, Val di Ledro, Rovereto, Asiago, Pieve di Cadore dove ho conosciuto Homer (vabbè....c'era pure Huey :lol: ), Cortina, Dobbiaco, Lienz e Grossglockner (arrivo alle 20.00) e quindi ritorno ma passando da Brunico, Bolzano, Trento, Rovereto, Gardesana Occidentale, Brescia e poi ultima tirata in sardostrada fino ad Agrate (MI).
Chi lo rifà con me? Domani? OK! :-p
Dr. Ergal
29-08-2005, 16:19
Boh, non ricordo; grossomodo saranno stati 1200-1300... :confused:
Con un vecchio CBX750; gran moto, solo un po' assetata. ;)
Io non ho mai calcolato la distanza, ma il bar che frequento quotidianamente ( dove faccio colazione ) e' a S.Moritz.
...............tò fregato...........il mio è al Trullo............tu prova ad arrivarci in un giorno qualsiasi........poi mè dici!!!!!!!! :lol:
P.S. ciao Lupè........... ;)
...circa 800...Garmish-Partenkirken SanRemo..tutta per statali sino a livigno passando da Saint Moritz...passo dell'Aprica...valcamonica nel giorno del rientro del raduno allo Stelvio (DA PAZZI NON FATE MAI QUELLA STATALE IN QUEL GIORNO)...lago d'iseo e brescia ovest...poi autostrada...niente acqua...ma tanti moscerini..il giorno dopo a lavorare tranquillo e beato...nessun male alla schiena...
BurtBaccara
29-08-2005, 16:30
Non ricordo esattamente i km ma sicuramente oltre i 1.000 più o meno dalle parti di Biarritz a Milano con un DR600. L'anno scorso 1.200 con il K alla Randamaratona e quest'anno 900 con il GS.
Il Maiale
29-08-2005, 16:33
più di 100!!! :lol:
Con ordine:
k75c: 1120Km Vierzon (francia)-Prato
R1150rs: ~1100 Prato-Auxerre
... a pieno carico, con lo zainetto sbuffante, e in entrambi i viaggi con tratti sotto la pioggia.
Devo pero' ammettere che mi sono stancato a fare queste cavalcate autostradali piu' mentalmente che fisicamente... Ricordo invece un paio di gite (di cui una a urbino....) fatta solo su strade statali via passi e ri passi veramente devastanti!! magari lunghe solo un terzo!
Morale: vale un po' come per il pisello.. "non importa la lunghezza quanto saperlo usare bene "..
Lamps
con l'autostrada non vale..... sui passi alpini il discorso cambia!!!!!
Normalmente un giro del we varia dai 600 ai 700 km in giornata sui passi alpini.
il mio record è stato nel 2003 da Andorra (un paesino li vicino) fino a Sestriere con partenza intorno alle 9 ed arrivo alle 23:45... lo zainetto voleva ammazzarmi!!!
Ovviamente no autostrada
lupetto68
29-08-2005, 16:38
Siviglia - Milano in 22 ore, 2000 e poldo kilometri. E scusate se è poco....
Con un r1100rt :cool: :cool:
Ho i testimoni, naturalmente.....
noooooooooooooooooooooo
con le carenate non vale.... :lol: :lol: :lol:
lupetto68
29-08-2005, 16:39
in giornata OVVIO...
ah, mi ricordo, è quella volta che ti ho sorpassato mentre ingranavo la III e mi stavo fumando un toscano??? :lol: :lol: :lol: :lol:
tommygun
29-08-2005, 16:42
Uhm... non ho fatto il calcolo dei km, cmq è sicuramente stato il tragitto Roma-Monaco di Baviera, l'anno che andai all'ElefantenTreffen!
Partiti alle di mattina, arrivati a notte fonda... chiappe quadratissime! :-)
A proposito, chi quest'anno va all'Elefanten metta il dito qui sotto! :o)
ciao!
LoSkianta
29-08-2005, 16:51
:lol: Ed, qualsiasi kilometraggio da e per Amsterdam non fa testo, all'andata la voglia di figa rende tutto indolore, al ritorno lo sballo da eccesso di marija rende ancora piu' indolore... :lol: :lol: :lol:
Anche te ci sei andato per il museo di Van Gogh, suppongo.
:lol:
EnroxsTTer
29-08-2005, 16:56
Anche te ci sei andato per il museo di Van Gogh, suppongo.
:lol:
C'e' il museo di Van Gogh ad Amsterdam? :confused: :lol: :lol: :lol:
Boves-San Giacomo di Boves, 6 km, con pausa a metà strada, Castellar.
io ne ho fatti 1400 in Marocco, da Zagora a un camp a sud di Sidi Achkfennir
oppure 1400 Modena Tarragona
oppure circa sempre 1400 Copenaghen Modena
oppure sempre sui 1400 da Layounne in Marocco a Casablanca
Insomma, il mio culo regge al massimo 1400 km in un giorno....
:D
Poco più di 1000 ma avevo fatto uso di stupefacenti :-p
KappaElleTi
29-08-2005, 17:52
Boves-San Giacomo di Boves, 6 km, con pausa a metà strada, Castellar.
e ritorno il giorno dopo o hai preso una pausa?? :!:
800 con la eRRe in giornata, di cui circa 600 passi alpini.
ciao
EnroxsTTer
29-08-2005, 17:58
e ritorno il giorno dopo o hai preso una pausa?? :!:
No e' rimasto fermo per 2 giorni perche' era rimasto senza olio ed era sabato. :lol:
Ho pernottato a Castellar, da un cugino. All'epoca ero giovane, allenato. Adesso non ce la farei più.
Cmq Boves-Rivoira di Boves,2km, se le condizioni meteo sono sicure, me la sento ancora.
A quoi sert de pleurer
Sur ce qui n'est plus :(
il tosco
29-08-2005, 18:05
Una volta dalla Sicilia a Firenze- 1100km
altra volta dal Pinguinos 2005 :Boecillo(Valladolid)-Firenze 1120 km :lol: :lol:
Ma tutto sommato x me è una cosa stupida.....uno lo può fare in casi eccezionali!!!!!
Cmq......complimenti ! e io che a farne 600 credevo di avere fatto l'uovo fuori dalla cavagna.....devo applicarmi di più.....
Paolobw
dataware
29-08-2005, 18:29
Mi facevo questa domanda proprio la scorsa settimana ... partendo da Valenza (AL) passo del G. S. Bernardo, Martigny, Forclaz, Traforo del Bianco, Aosta e arrivo a cervinia per il te delle 5. Non so esattamente quanti chilometri siano, però, per poter parlare di UN BEL GIRO IN MOTO, non avrei potuto farne di più. Fare più di quei km senza adeguate soste sarebbe risultato in un LAVORO, una PROVA per verificare qual'è il limite del mio culo, per fare una cosa divertente/interessante o necessaria (non dico che chi ha fatto 2000 Km in 24 ore di seguito sbagli ... tutto ha un suo perchè) ... ma qual'è, mediamente, il limite di KM in giornata (di passi alpini e/o stradine) per dire "Ho fatto un giro in moto" e non "Cazzo, ce l'ho fatta anche stavolta?"
Da Canazei, passando per i passi austriaci, Svizzeri, Italiani, Domodossola, Torino, Km710,
solo curve in un giorno solo!
niente Autostrade!
antoniox
29-08-2005, 18:30
Gulp!
Le Castella (KR) -> Bari -> Tarvisio.... allucinante... ad Agosto... torrido Agosto... partenza dalla Calabria nel solleone. La 106 infinita. Sosta a Bari e poi in notturna verso Tarvisio... arrivo la mattina dopo (ovvie le soste frequenti).
Ho giurato di non farlo MAI più! =D
Ciao!
Il Dernano
29-08-2005, 18:35
fammi arrivare che poi te lo dico!
La randamaratona dell'anno scorso, quindi tutti passi alpini...800km...
...con il monster!! :D :D :D
estestest
29-08-2005, 18:46
Una volta dalla Sicilia a Firenze- 1100km
altra volta dal Pinguinos 2005 :Boecillo(Valladolid)-Firenze 1120 km :lol: :lol:
Ma tutto sommato x me è una cosa stupida.....uno lo può fare in casi eccezionali!!!!!
Bah, non so voi, ma io se ho da fare tot km in moto preferisco nei limiti del possibile farli in una tirata unica, e non lo faccio per cercare record idioti. "Nei limiti del possibile" per me significa fermarmi a riposare una mezzora quando mi rendo conto di non essere più molto lucido e poi riprendere.
Preferisco questo che non fare 1000 km e poi fermarmi a dormire sapendo di avere una tirata uguale davanti il giorno dopo, visto che il rimettersi sulla moto in queste condizioni per me è davvero straziante ed avrei una guida molto più deconcentrata.
Sarà perchè la moto che avevo al tempo me lo ha consentito (la rt è imbattibile sotto questo punto di vista), ma i 2000km in 22 ore non sono stati certo strazianti, stancanti si ma non troppo.
E' merito forse dell'abitudine (al tempo i miei 3000 km al mese me li facevo tranquillamente inverno compreso), forse della moto o forse del sapere che così facendo avevo una giornata in più per recuperare prima del lavoro ma sicuramente conoscendomi è stata la cosa migliore.
In sostanza credo che la faccenda vada molto "ad personam"...
Berghemrrader
29-08-2005, 18:49
Ho una curiosità da quando sono rientrato...
Pure io sono nella media dei mille circa, l'ho fatto parecchie volte, l'ultima tre settimane fa Bergamo-Grossglockner-Bergamo (980km) partito alle 6 di mattina rientrato alle 19.
Suppongo di aver superato anche il migliaio alcune volte ma credo di non essere stato in grado di fare la addizione per calcolare i km fatti una volta arrivato a destinazione, e quindi di questo non ho le prove.
Notare che in macchina difficilmente faccio delle tiratone, dopo 300km se vuole guidare un altro mi fa un favore.
Patologo
29-08-2005, 18:50
quanti sboroni....cosa si vince? una visita proctologica? :lol:
io solo 700 km
con l'inglesa e i vestiti nel sacco di plastica mettichepiove. no sardostrada ovviamente
Casa-Bordeaux 1400 km, 850R
briscola
29-08-2005, 19:26
il franz ssta :lol: :lol: :lol:
MAXR100CS
29-08-2005, 20:22
Italia - Calais, un migliaio circa, tutti sotto la pioggia.
700 circa sabato scorso, per farmi in sequenza: passo di Bocca Serriola - Colfiorito - Valnerina - Cassia
Una sbronza di curve.
In un giorno solo Gorizia - Castellammare di Stabia (850 km se non ricordo male).
924.4 Km senza un metro di autostrada, acqui terme - gole del verdon e ritorno. Partenza 06.00 arrivo 22.15 circa. Ah... in solitaria :rolleyes:
Lampsssssssssss..........
Ciao paesano dove abiti ad Acqui. io sono di Castelnuovo Bormida, ma il mio tempo libero era Olimpia ,Vallerana, Pontechino, e infine Palladium.
Ora abito a Loano ma fra 2 anni torno.......................................... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
quanti sboroni....cosa si vince? una visita proctologica? :lol:
...io ho vinto un'escissione di ciste sacrococcigea in anestesia schienale....
Panzerdivision
29-08-2005, 21:32
Ciao paesano dove abiti ad Acqui. io sono di Castelnuovo Bormida, ma il mio tempo libero era Olimpia ,Vallerana, Pontechino, e infine Palladium.
Ora abito a Loano ma fra 2 anni torno.......................................... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ahahaha io andavo al Kursal, ma una volta sono andato al Palladium.. mai più!!
840, ma tutti di passi alpini, da Aosta a Lavarone passando qua e là x la Sfizzera...arrivato con culo di fero..squadrato...non riuscivo a drizzare la schiena :-)
Sinusoid
29-08-2005, 21:39
1650 km....in 23 ore....Padova - Ardino (bulgaria) andata...
1600 km... in 20 ore....Burgas (bulgaria) - Bassano al ritorno.... in solitaria...
tutto questo con il dakarino.... :)
seeeeeeeeeeeee.............
li hai fatti caricando la moto sul primo carro atrezzi che passava e tu sopra per arrivare coi moscerini sulle gengive.............
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sinusoid
29-08-2005, 21:41
casa - casa
passando per il garage
0.001 km
ma tutti d'un fiato
senza cupolino
senza occhiali
senza mutande
con il casco in una mano e la carta igienica nell'altra
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Patologo
29-08-2005, 21:43
...io ho vinto un'escissione di ciste sacrococcigea in anestesia schienale....
ahii ahii....che dolore le cisti pilonidali....a quanti chilometri te la passano a gratti? :lol:
per ora pochi come pilota circa 500
come passeggero diversi anni addietro assieme a mio padre circa 1600 ritorno Londra casa tutto in una tirata ovviamente con delle soste.....
Italia - Calais, un migliaio circa, tutti sotto la pioggia.
700 circa sabato scorso, per farmi in sequenza: passo di Bocca Serriola - Colfiorito - Valnerina - Cassia
Una sbronza di curve.
bugiardo..........sei rimasto tutto il giorno pelare le patate e a pulire la piscina.....:lol:
ChiaraER5
29-08-2005, 21:57
Quasi 300, su strade provinciali però.. :-o
..Roma ore 8e30 Barcellona ore 23....stesso giorno ovviamente.... ;) circa 1550 km....Honda VFF anno 1983....siete giovani..voi.... :rolleyes:
Bob Rock
29-08-2005, 23:20
..Roma ore 8e30 Barcellona ore 23....stesso giorno ovviamente.... ;) circa 1550 km....Honda VFF anno 1983....siete giovani..voi.... :rolleyes:
la sezione dedicata agli ufo sta in un altro topic...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao
1100 e dispari km. di ritorno dal Piemukken, lo scorso anno.
Ora c'è il treno con moto al seguito, non mi fregano più ;)
In moto, non sono mai andato più:
a Nord di Massa (record segnato al Pranzo della Cantina :cool: );
a Sud di Latina;
a est di Chieti;
a Ovest di Alghero.
In questo ristretto perimetro ho fatto 900 km in un giorno, di cui 360 in autostrada.
non più di 2-3 km alla volta...
la moto la uso solo per andarci in piazza alla domenica!!!
io sono un vero fighettibmwmotorrad...alla faccia di voi motosboroni col culo quadrato
:lol: :lol: :lol:
giubeppe
30-08-2005, 06:09
Non piu' di 350km andando per i Canyons di Malibu e partendo all'alba! Poi incomincia a vedersi troppa polizia in giro.
Killarney
30-08-2005, 06:41
1643 da Egestorf ( sotto amburgo ) a casa con la f650gs di ritorno da caponord. All'incirca dalle 9 di mattina alle 3 di notte. Tutta autostrada eccetto un'ora a Muttenz nella periferia di Basilea. Tempo buono e traffico moderato.
guidopiano
30-08-2005, 07:38
Matera-Giarole = Km 1042 di cui km 600 a "bagnomaria" solo 2 soste per rifornimento, pipì e spuntino
tempo +/- h 12,00
microcefalo
30-08-2005, 08:23
Anni 80, yamaha xt 500, Napoli-Stoccarda, circa 1300km una tirata... tira più un pelo di ;)
da Trieste al lago di Como
andata: 12 ore
ritorno: 12 ore
si è "passato" un bel pò!!!! :D :D :D
i km non me li ricordo....
jonkoping -monza l'anno scorso tornando da capo nord + o - 1700 km con il gs 1200 .
Io ho fatto il mio record (con Alessandra dietro... :lol: :lol: :lol: ) di 1200km da Bilbao a Torino in un giorno solo
cugnissiun - 250 % neh ? :( :( :( :( :( :( ...è una santa, quella...fa il paio con la Paola del Dinamite :( ;) ...ti tses 'n poc balengu xrò neh ;)
Cerea a W
Quest'estate 937 Km - Roma-Cefalù con l'RT. Mi merito
il pivello mukkista....
Ciao, ho alcune conoscenze a castelnuovo, ci vado anche a giocare a pallone, alleno una banda di ciucchi x il campionato amatoriale, abito in "centro" :lol: e lavoro in "centro" :lol: :lol:. Chi lavora con me ha un'alloggio a Loano (come e' piccolo questo pianeta :lol: :lol: :lol: ).
Per il ritorno sei gia' sistemato? Senti, io x tutto settembre sono incasinato con una scadenza di lavoro, ma per ottobre ci si potrebbe incontrare e fare un giro (e non dico cosi' per dire). Ok?
Un lampeggio.....
P.S.: ma allora sei un ballerino!!! (o ci andavi a cuccare?) :lol: :lol: :lol: :D
lupetto68
30-08-2005, 15:44
cugnissiun - 250 % neh ? :( :( :( :( :( :( ...è una santa, quella...fa il paio con la Paola del Dinamite :( ;) ...ti tses 'n poc balengu xrò neh ;)
Cerea a W
ah, allora sei tornato???
Guarda che è "la santa" che mi spinge...io volevo fermarmi già a Orange :lol: :lol: :lol: :lol: (per riprendere la strada verso il monginevro.... :lol: :lol: :lol: :lol: ma farlo alle 21 sotto un temporale non valeva la pena :lol: :lol: :lol: :lol: )
queste cose si possono fare solo con una eSSe che è bellissima :D :D :D
Dì, si esce il prox fine settimana??
io volevo fermarmi già a Orange
appunto :( ..ormai le chiappe eran fumanti tanto valeva tirar giù a casa :mad: :mad: :mad: ...poura fumna :( :( :!: ...x sabato...vedruma, vedruma ;) ;)
Cerea a W
tanti anni fa, in autostrada e con la VFR 750 di mio fratello da Nizza a Bilbao.
in statale con la rockster e lo zainetto credo non più do 600 km.
KappaElleTi
30-08-2005, 16:27
Mi facevo questa domanda proprio la scorsa settimana ... partendo da Valenza (AL) passo del G. S. Bernardo, Martigny, Forclaz, Traforo del Bianco, Aosta e arrivo a cervinia per il te delle 5. Non so esattamente quanti chilometri siano, però, per poter parlare di UN BEL GIRO IN MOTO, non avrei potuto farne di più. Fare più di quei km senza adeguate soste sarebbe risultato in un LAVORO, una PROVA per verificare qual'è il limite del mio culo, per fare una cosa divertente/interessante o necessaria (non dico che chi ha fatto 2000 Km in 24 ore di seguito sbagli ... tutto ha un suo perchè) ... ma qual'è, mediamente, il limite di KM in giornata (di passi alpini e/o stradine) per dire "Ho fatto un giro in moto" e non "Cazzo, ce l'ho fatta anche stavolta?"
UN GRANDE :D
per il limite diciamo conviene sempre stare sotto i mille :lol: così non si aprono nuove discussioni!!!
1112 cioè matera-genova passando per bologna (ma chissà poi perché...)
in buona parte autostrada, ma anche statali e tornanitini vari in liguria.
Per rendere ancora più epica la cosa aggiungo che il mezzo era un'R80 senza cupolino.
Per i due giorni successivi prima di alzarmi dalla sedia o dal letto mi veniva da mettere la prima e dare un po di gas.... e in bagno cercavo il cavalletto...
con l'lc8 ci siamo macinati 750 km in due come ridere senza mai fare austostrada
:lol: :lol: :lol: :lol:
Per i due giorni successivi prima di alzarmi dalla sedia o dal letto mi veniva da mettere la prima e dare un po di gas.... e in bagno cercavo il cavalletto...
:D :D :D
Otranto (vicino) - Mantova, 1000 e virgole, sabato 20 agosto; buona parte in corsia di emergenza, acqua (parecchia) ed un pò di grandine dopo fano. Nulla di eroico, solo una gran noia da autostrada e traffico.
Molto peggio i 6-700 km di passi di montagna, fatti alcune volte, ma almeno ci si diverte!
Massimo
Ciao, ho alcune conoscenze a castelnuovo, ci vado anche a giocare a pallone, alleno una banda di ciucchi x il campionato amatoriale, abito in "centro" :lol: e lavoro in "centro" :lol: :lol:. Chi lavora con me ha un'alloggio a Loano (come e' piccolo questo pianeta :lol: :lol: :lol: ).
Per il ritorno sei gia' sistemato? Senti, io x tutto settembre sono incasinato con una scadenza di lavoro, ma per ottobre ci si potrebbe incontrare e fare un giro (e non dico cosi' per dire). Ok?
Un lampeggio.....
P.S.: ma allora sei un ballerino!!! (o ci andavi a cuccare?) :lol: :lol: :lol: :D
Niente ballerino solo x F@@a la trovavi solo li.
X il ritorno sono in trattative x una casa a Castelnuovo (la mia lavevo venduta x comprare una villetta a mia figlia) ma li ho ancora tutti i terreni che ho dato gratis da coltivare, ti lascio il cell3394169769 così magari mi chiami e ci si vede io cisono sempre ad Acqui ho tanti amici (magari ci conosciamo anche io e te) se frequentavi la pista da cross di Castelnuovo io sono uno di quelli che la costruita, e un pezzo di quel terreno è mio, ciao ci sentiamo.
Londra-Rosignano Solvay 1700 Km circa, di ritorno dal TT, quest'anno....
E' stata un'idiozia, ma dovevo correre a casa per "problemi" in famiglia...
sono proprio un pivello mukkista io.....380 per andare da brescia a siena....naturalmente è 10 anni che non andavo in moto e patente appena fatta :D he heh eh eh
Con l'autostrada non vale!! :( :( :(
Come dice enxoster con l'autostrada rischi solo di morire di noia!!!
La vera cavalcata e in strada; ma nemmeno statale...solo il minimo indispensabile, ma sulle strade tutte curve!!
Quindi a questo punto rifaccio io la domanda: quanti km al massimo avete fatto in giornata SENZA UN METRO DI AUTOSTRADA (ma nemmeno tutta, o per la maggiorparde, statali di collegamento!!!) ma di strade tutte curve (montane o meno!!).
Ogni sab o domenica faccio minimo 450km di SOLE strade di montagna!!
Al massimo ho fatto circa 780km ovviamente ZERO autostrada e al massimo un centinaio di statale curvosa!!
lupetto68
31-08-2005, 00:44
Con l'autostrada non vale!! :( :( :(
Quindi a questo punto rifaccio io la domanda: quanti km al massimo avete fatto in giornata SENZA UN METRO DI AUTOSTRADA (ma nemmeno tutta, o per la maggiorparde, statali di collegamento!!!) ma di strade tutte curve (montane o meno!!)
circa 680, da Barcellona a Valladolid, quest'inverno x andare al pinguinos, con tanta nebbia (peggio che viaggiare con la pioggia)... :cry:
Quando poi si gira il fine settimana con Qde piemunt i 400-500km non ce li facciamo mai mancare.... :lol: :lol: :lol: :lol: per lo più di passi alpini ;) ;)
lupetto68
31-08-2005, 00:44
Ogni sab o domenica faccio minimo 450km di SOLE strade di montagna!!
Al massimo ho fatto circa 780km ovviamente ZERO autostrada e al massimo un centinaio di statale curvosa!!
vedo comunque che noi con la eSSe ci portiamo bene... ;) ;) ;)
Ripeto: 924,4 km :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Lampsssssssssss.........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |