Entra

Visualizza la versione completa : forare in autostrada

mattgas
24-06-2013, 08:34
devo ringraziare una coppia di camionisti ungheresi, che dal piccolo che hanno fatto, sono riuscito a ripartire dall'ultima stazione della Padova Bologna,

ma come ho già fatto in passato, se vedrò uno in difficolta mi fermerò a vedere se il mio aiuto potrà essere utile o no, al max riceverò un no come avrei fatto io ieri, senza pretendere che nessuno si sporchi le proprie preziose manine...

peccato solo che di una miriade di motociclisti passati a fianco ieri, uno solo che abbia chiesto qualcosa............

vadolungo
24-06-2013, 08:41
È passata una miriade di gente in moto, nessun Motociclista.

Gioxx
24-06-2013, 08:43
A me sembra non ci si possa fermare.

Gioxx
24-06-2013, 08:47
Forse facvio confusione...eri in stazione servizio o in carreggiata?

Pacifico
24-06-2013, 08:51
La prossima volta portati un kit che funzioni bene ed impara come si fa! E non avrai bisogno di nessuno.

Chi fora dovrebbe essere lasciato sul posto per giorni a marcire...

Sembrate come alcune femminucce che non sanno neanche cambiare la ruota di scorta...

mattgas
24-06-2013, 09:46
Gioxx: sono riuscito a raggiungere l'area di servizio transitando nella corsia d'emergenza.

Pacifico: inutile la tua risposta da solito bastian contrario, con me ho sempre compressorino, due camere d'aria, leve e attrezzatura utile varia... e nella sostituzione, con i miei tempi, me la cavo........

mi hanno solo tenuto la ruota posteriore a terra, xchè il cavalletto centrale poggia solo il davanti........ in modo che io potessi infilare giusto il perno dell'anteriore

(in autogrill non hanno più niente, dal crik alla possibilità di gonfiare le gomme............. :()

Pacifico
24-06-2013, 09:53
Quindi tutto sta manfrina perchè non riuscivi a schiacciare il posteriore?

Dovevano lasciarti fare da solo e magari guardandoti da vicino... ridendo...

Buahahahahahah!

PS: che centra il bastion contrario... uno che và in moto deve almeno essere capace di farcela da solo... viceversa.... TRENOOOOO!

andym
24-06-2013, 09:54
mattgas, dov'eri? io ieri sera sono passato su A1 da Casalecchio a Modena Nord..ovvio se eri dentro area servizio io non ti avrei potuto vedere...
ovviamente in corsia di emergenza o piazzola di sosta non è consentito fermarsi...

mattgas
24-06-2013, 10:06
La prossima volta portati un kit che funzioni bene ed impara come si fa! E non avrai bisogno di nessuno.

Bastian contrario xchè sei sempre pronto a solo criticare!!! ;)

Andym: nella Padova - Bologna non ho visto aree di sosta, diciamo che ho cercato di raggiungere l'area di servizio

andym
24-06-2013, 10:09
cmq...c'è un sacco di gente in moto...e pochi motociclisti!

Gioxx
24-06-2013, 10:25
Scusa ..ma se eri in area di servizio nemmeno io sarei venuto a chiederti se avevi bisogno, pensando che se non riesce ad aiutarti il benzinaio io cosa potrei fare?
A volte si sbaglia...a te serviva uno che schiacciava il post..:D

Gioxx
24-06-2013, 10:27
cmq...c'è un sacco di gente in moto...e pochi motociclisti!

Cosa intendi?

Superteso
24-06-2013, 10:28
A volte si abaglia...a te serviva uno che schiacciava il post..:D

Tipo na figa seduta dietro?

 🐾

mattgas
24-06-2013, 10:44
Cosa intendi?

ti sei già risposto.....

sartandrea
24-06-2013, 10:45
ahahahah

leggendo di fretta il titolo di questo 3D ho letto:

" forestale in autostrada "

:rolleyes: NOO, ANCHE LI'

Pacifico
24-06-2013, 11:03
Bastian contrario xchè sei sempre pronto a solo criticare!!! ;)

Ma perchè... pretendi che la gente si fermi? un marciapiede non lo trovavi? un sasso, un pezzo di legno, una corda...

Critico chi pretende... forza, agire e via andare che intralci! :)

paolo b
24-06-2013, 11:06
Parli così solo perchè hai la moto con il tastino che ti abbassa il posteriore elettricamente..

lgs
24-06-2013, 11:09
Il tastino per alzare l'anteriore ce l'ha?

Gioxx
24-06-2013, 11:09
ti sei già risposto.....

Perdonami ma son de coccio...spiegami.

Ma se intendi che io non sia motociclista te ne do atto...

mattgas
24-06-2013, 11:10
allora Pacifico sbaglio io, e sbaglio pure nel fermarmi e chiedere se ci sia o no bisogno d'aiuto........

basta saperlo ;)

GHIAIA
24-06-2013, 11:14
Bah no, non sbagli.
Ma se sei in un autogrill e devi solo avere un po' di peso sulla ruota posteriore per rinfilare il perno anteriore tanto vale che fermi uno e dici "mi scusi si può appoggiare 20secondi sulla sella"?

Non me la prenderei se qualcuno che ti vede trafficare in un'area di servizio non si fermi apposta.... Mica eri dispero in mezzo ad una remota provinciale dove passa un auto ogni morte di papa :!:

lollopd
24-06-2013, 11:15
Il tastino per alzare l'anteriore

Si è il polso destro!! :lol:

zergio
24-06-2013, 11:15
spesso me lo chideo dopo che sono passato?
ma avranno avuto bisogno d'aiuto?

cioè a meno che uno non sbracci in piazzola di sosta passo e guardo.
non è che leggo nel pensiero.

figuriamoci in autogrill dove, come me, anche gli altri fi fermano per mille ragioni.

se leggevo nel pensiero ero ricco e forse aiutavo la gente per strada.

flu
24-06-2013, 11:16
fermarsi un attimo e chiedere se hai bisogno non costa nulla , ed alle volte anche solo prestare una torx ridolve un problema ... Io lo faccio sempre .... Al massimo mi dicono di no....

per i meccanici aurarchici con officina sotto la sella puo essere uno smacco .... Ma .... Chissenefrega !

Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk

Tricheco
24-06-2013, 11:21
mah.............

Superteso
24-06-2013, 11:22
Oh

 🐾

Pacifico
24-06-2013, 11:54
allora Pacifico sbaglio io, e sbaglio pure nel fermarmi e chiedere se ci sia o no bisogno d'aiuto........

basta saperlo ;)

Non sbagli nel momento in cui non lo pretendi...

wally
24-06-2013, 12:32
Servizio cortesia BMW....e mi portavano anche a casa !

mariantonio
24-06-2013, 12:44

Sembrate come alcune femminucce che non sanno neanche cambiare la ruota di scorta...

Quindi tutto sta manfrina perchè non riuscivi a schiacciare il posteriore?

Dovevano lasciarti fare da solo e magari guardandoti da vicino... ridendo...

Buahahahahahah!

PS: che centra il bastion contrario... uno che và in moto deve almeno essere capace di farcela da solo... viceversa.... TRENOOOOO!

Ma perchè... pretendi che la gente si fermi? un marciapiede non lo trovavi? un sasso, un pezzo di legno, una corda...

Critico chi pretende... forza, agire e via andare che intralci

-------------------------------------------------------------------------------------
Fa piacere leggere certe affermazioni, mi rende orgolgioso di essere motociclista..ah pardon dicevo motociclista non è il tuo caso, probabilmente usare la CT DCT che rende superfluo l'uso degli arti inferiori e superiori rende superfluo anche l'uso del cervello, senza offesa per carità non è colpa tua!!

vadolungo
24-06-2013, 12:50
Tra motociclisti vi è una sorta di fratellanza, data fondamentalmente dalla condivisione di una passione. Se entro nel bar di un autogrill e vedo uno con il casco in mano, un gesto di saluto mi è spontaneo. Se vedo uno che armeggia sulla sua moto anche in blanda difficoltà, è per me scontato chiedere se è tutto ok.
Se quel motociclista è mattgas probabilmente mi sentirei risponde : "no; e magari mi dai una mano" se è Pacifico lo troverei con un pezzo di marciapiede sulla sella e delle corde che tentano di abbassare il posteriore e probabilmente mi risponderebbe : " ma per chi mi hai preso? io so cavarmela da solo. :)

augusto
24-06-2013, 12:54
Pago per l'assistenza stradale.
Ci mettono meno loro ad arrivare, che io a riparare.
Ho con me anche il kit, ma non lo so usare.
Dovremmo mettere un tasto per la richiesta d'aiuto, in modo che, segnalando la nostra posizione, il più vicino qde volenteroso ci venga a soccorrere.

mattgas
24-06-2013, 12:57
Pacifico ha ragione,
l'errore mio è stato pretendere che uno solo, su una miriade, chieda solo se ce bisogno d'aiuto o no, magari mentre smadonnavo nel ricacciare dentro il copertone gli avrei pure detto di no

:lol:

direi che la discussione si può chiudere ;):error:

vadolungo
24-06-2013, 12:59
Dovremmo mettere un tasto per la richiesta d'aiuto, in modo che, segnalando la nostra posizione, il più vicino qde volenteroso ci venga a soccorrere.

TIPI DA ADVENTURE:lol:

BEPPE55
24-06-2013, 13:18
Per fortuna i veri motociclisti ci sono ancora. Io viaggio con tutto quello che mi potrebbe servire in caso di rotture nel limite del trasportabile...
ho aiutato sprovveduti a risolvere i loro problemi e poi li ho cazziati per la loro superficialità ... ma li ho aiutati comunque...

PACIFICO MA VAI A CAGARE!!!!!

Pacifico
24-06-2013, 13:27
Il buon samaritano! Li cazzii pure... ahahahahah! Già ti immagino, tutto il giorno a girare alla ricerca di chi si ferma per cazziarlo! BUAHAHAHAH!

La prossima volta che passo da Piacenza mi fermo in mezzo alla strada in attesa del tuo passaggio... poi alla cazziata ti mollo una chiave inglese in centro fronte!

Va che mondo strano!

lgs
24-06-2013, 13:38
Ho con me anche il kit.....

Idem.

In quarant'anni di due ruote, e dopo l'ultima ruota a terra in Francia risolta col Fast, ho già dato in "fai da te".

Ora ho deciso, mi riposo.

Pacifico
24-06-2013, 13:43
Pacifico ha ragione,
l'errore mio è stato pretendere che uno solo, su una miriade, chieda solo se ce bisogno d'aiuto o no, magari mentre smadonnavo nel ricacciare dentro il copertone gli avrei pure detto di no

Ma poi, figlio mio! Ma fai sta benedetta trasformazione dei cerchi e li fai diventare tubless.... ci sono dei kit fantastici e semplici da usare... altro che smontare le ruote... ;)

Ma non sei tornato a casa soddisfatto? non ti ha cagato nessuno, come bucare in mezzo al deserto in solitario e riuscire a riprendere il viaggio, da solo! :!::!::!::!:

augusto
24-06-2013, 14:04
Sprovveduto sì, ma il tubeless me lo sono fatto.
Sul Dakarino veramente mi hanno detto che non si può fare, ma quella è di mia moglie...
basta che io mi dilegui un attimo... vedi quanti se ne fermano.

BEPPE55
24-06-2013, 14:08
Il buon samaritano! Li cazzii pure... ahahahahah! Già ti immagino, tutto il giorno a girare alla ricerca di chi si ferma per cazziarlo! BUAHAHAHAH!

La prossima volta che passo da Piacenza mi fermo in mezzo alla strada in attesa del tuo passaggio... poi alla cazziata ti mollo una chiave inglese in centro fronte!

Va che mondo strano!

scusa tanto non riesco a trattenermi da .....RIMANDARTI A CAGARE!!!!!

catenaccio
24-06-2013, 14:24
Anche io ho forato giovedì nei pressi di fabriano...probabilmente un sasso che ha tagliato la gomma fino a forarla (preso una stradina un po dissestata).

con il kit (quello col chiodo che spezzi dentro) sono riuscito solo a tamponare perche il buco era troppo largo e faceva tenuta per un pelo. Cosi ho raggiunto un gommista e fatto la riparazione con l'altro tipo (quello con i listelli in gomma o roba del genere, e mastice).

Ho perso un oretta ma ho proseguito il mio week end lungo di 1700 km!!

morale appena riesco mi prendo l'altro kit perche mi sembra molto più efficace!!

mattgas
24-06-2013, 14:25
Purtroppo Pacifico devo ammettere di essere un po' tanto imbranato/sfigato, la camera d'aria era pizzicata, e la devo aver danneggiata per forza di cose alla motocavalcata di ieri,

la modifica della bartubless l'avevo presa in esame, xò per un uso più che altro stradale, in fuoristrada mi è capitato un paio di volte di piegare/slabbrare la lama del cerchio (e tu dirai, cambia sport!!!), quindi l'uso della camera d'aria diverrebbe cque obbligatorio..... :dontknow:

Pacifico
24-06-2013, 14:44
scusa tanto non riesco a trattenermi da .....RIMANDARTI A CAGARE!!!!!

Ueh ragazzo.... abbassa la cresta e guarda in basso...

Pacifico
24-06-2013, 14:48
Purtroppo Pacifico devo ammettere di essere un po' tanto imbranato/sfigato, la camera d'aria era pizzicata, e la devo aver danneggiata per forza di cose alla motocavalcata di ieri,

la modifica della bartubless l'avevo presa in esame, xò per un uso più che altro stradale, in fuoristrada mi è capitato un paio di volte di piegare/slabbrare la lama del cerchio (e tu dirai, cambia sport!!!), quindi l'uso della camera d'aria diverrebbe cque obbligatorio..... :dontknow:

L' importante è ritornare a casa con i propri mezzi, come vedi, se si ferma qualcuno, rischi anche il cazziatone! ;)

MetMaleDucati
24-06-2013, 14:58
"Critico chi pretende... forza, agire e via andare che intralci!" cit. pacifico

SEI IL MIO NUOVO IDOLO

1Muschio1
24-06-2013, 15:05
.. mondo di merda ...

Pacifico
24-06-2013, 15:35
Fa piacere leggere certe affermazioni, mi rende orgolgioso di essere motociclista..ah pardon dicevo motociclista non è il tuo caso, probabilmente usare la CT DCT che rende superfluo l'uso degli arti inferiori e superiori rende superfluo anche l'uso del cervello, senza offesa per carità non è colpa tua!!

Questa me la ero persa... :)

Orgoglioso di essere motociclista... ma voi siete fuori di cotenna! ma fuori fuori!
Ma ce l'hai un cellulare? lo sai comporre un numero di tre cifre? Chiama e ti sarà dato tutto l'aiuto che vuoi, magari, agratis...

Poi quello del riferimento sul CT è penosa... ma lasciamo stare..

Buchi? riparati la gomma da solo!, non hai il kit? Cazzi tuoi, pirla! (rivolto in maniera generica). Successo qualche cosa di più grave? TE LE FO NO CA SA!

SOno 35 anni che vado in giro in moto e ho soccorso un sacco di gente, ma quando i carri attrezzi erano una rarità, in posti remoti ed in casi dove era possibile intervenire... ma la cosa che più dà fastidio, di voi pivellini è questa pretesa di appartenenza... di sacrificio! Il saluto al Bar tra motociclisti... ma chi cazzo ti conosce! :lol::lol:

Una volta eravamo in quattro gatti e con moto a carduratori con neanche un fusibile per il faro.. oggi abbiamo le moto con tutte le minchiate elettroniche del mondo, oltre al buco nella gomma, da riparare come i vecchi tempi, che minchia di aiuto pretendete? Un pò di conforto per non sentirvi soli in questo "mondo di merda" (cit) ?

Avere una moto ed essere motociclisti significa, visto che la menate tanto, di saperci mettere le mani da soli, nel limite del possibile per tutto il resto mastercard, e se non ce l'avete i contanti vanno bene lo stesso.. ma quante minchiate!

Ma se manco salutate... a quale società ristretta volete appartenere!?!?!? :lol::lol::lol:

augusto
24-06-2013, 15:42
Questa me la ero persa... :)

SOno 35 anni che vado in giro in moto

Ah, adesso ho capito com'è tutta 'sta passione per le moto automatiche.
E' che sei un vecchio!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
faciinefaccinefaccine

Pacifico
24-06-2013, 15:44
azzo! sei più vecchio di me! AHAHAHAHAH! infatti hai il GS...

paolo b
24-06-2013, 16:21
(..) SOno 35 anni che vado in giro in moto e ho soccorso un sacco di gente (..)

Vero.. avevano fatto pure il film!

http://ilgiornodeglizombi.files.wordpress.com/2012/03/locandina-86.jpg

:rolleyes:

GHIAIA
24-06-2013, 16:27
Scusa Mattgas, ricapitolando.

Hai tirato fuori gli attrezzi.

Ti sei cavato giù la ruota anteriore da solo.

Quindi hai mantenuto la moto in equilibrio sul sedere lasciando la forcella a penzoloni vuota.

Te la sei stallonata

Hai tirato fuori la camera d'aria

L'hai riparata

L'hai rimessa

Hai ritallonato la gomma (e son più cazzi di stallonarla perchè è più fredda...).

E il problema è stato che nessuno ti teneva il peso sul culo della moto per rimettere il perno ruota anteriore? :lol: :rolleyes: :lol:

(cos'è che mi sfugge?)

PS Si scherza neh ;) :D

BEPPE55
24-06-2013, 16:56
Ueh ragazzo.... abbassa la cresta e guarda in basso...

mi hai mollato una chiave inglese a centro fronte ..dai del pirla a tutti..sei un saccente...
io continuerò ad aiutare tutti quelli che incontro e che che mi chiederanno aiuto...

se poi devo abbassare la cresta e guardare abbasso lo farò, ma continuerò a mandare a cagare tutti quelli che la pensano come te.
Ti auguro di non avere mai bisogno di nessuno...io purtroppo ne ho avuto bisogno e se non avessi trovato persone e motociclisti che la pensano come me ora non potrei andare a casa e rivedere mia moglie e il mio nipotino...
con questo la chiudo...buona strada

Diavoletto
24-06-2013, 16:58
ma sta moto senza ruota ant stava su o appuggiava sulle forke ?

?????????????????

Diavoletto
24-06-2013, 17:00
ahhhh dimenticavo quoto il va in mona a pacifico

mattgas
24-06-2013, 17:04
la moto era appoggiata sulle forche, ho chiesto un crik o altro al benzinaio ma non hanno niente di niente da potermi prestare, nemmeno il tubo per gonfiare le gomme....

Giada, mi sono arrangiato e va benissimo, sono rimasto solo sorpreso che fra tutti quelli passati, soprattutto motociclisti, non uno che abbia accostato x chiedere se avevo bisogno o meno, tutto qua... ;)

GHIAIA
24-06-2013, 17:07
E come hai fatto a togliere l'anteriore da solo con una moto che poi si sarebbe poggiata sulle forche (parliamo di un 950 e del suo cavalletto centrale poi e ci stava!?!?!? :rolleyes: )

Minkia roba da Mazzinga Zeta, rimettere il perno doveva essere un gioco da poppanti! :!: :D

Diavoletto
24-06-2013, 17:11
poi io ho avuto due 990 ...e se toglievo la gomma davanti la moto si appoggiava su quella dietro.....

GHIAIA
24-06-2013, 17:13
Anche i miei... infatti avevo il problema opposto quando dovevo ingrassare la catena.

+ 10 macchie di schifo.

Münchhausen
24-06-2013, 17:13
Cominciata a leggere la discussione così per caso; sarà la calura, sarà l'ipoafflusso della cerebropatia sclerotica dell'anziano, sarà che ho prestato poca attenzione, tuttavia i post dell'omonimo oceanico sono sempre irritanti e sgarbati. Sono sicuro che è la videoscrittura, non consente di percepire i toni ed i suoni delle parole; sono sicuro che scherza e siamo noi tutti a non percepire la fine ilarità, il sottile giuoco di parole.
Al di là della banalità o dell'unicità dell'episodio sia ben inteso.

paolo b
24-06-2013, 17:16
..è come lo humor inglese.. senza essere inglese!

black
24-06-2013, 17:17
....idem come sopra!
ma se ho letto bene la sua firma e se ha un honda cosa frequenta a fare sto forum ?
solo per rompere gli zebedei :confused::(

Diavoletto
24-06-2013, 17:18
vero io gli darei un cartellino.....

....poi di solito ci penso e dico....
....ha gia la CT.....
...senza il cambio...
..ha dovuto comprarla e fare gli ammortizzatori......che di serie erano un cesso

...poi la cIentralina......per sbloccarla....

.....cioe´vengo preso da pieta´

AHAHAHAHAHAHAHA

augusto
24-06-2013, 17:19
Cioè? Ti metti ad ingrassare la catena mentre sei senza ruota davanti?

Diavoletto
Anche i miei... infatti avevo il problema opposto quando dovevo ingrassare la catena.

+ 10 macchie di schifo.

tse ....pampina......

:lol::lol:

sacco di pellet sul serba....

GHIAIA
Certo augusto, e mentre stallono una ruota normalmente mi faccio Birra e Camogli.
ROTFL potrei morire. :lol:

@ diavulauss
Io riscaldamento a caldaia :sad5:

Diavoletto
24-06-2013, 17:22

QUOOOOOOOOTOOOOOOOOOO

Münchhausen
24-06-2013, 17:22

Ciao Paolo, direi piuttosto che è come lo humor inglese....senza humor!

mattgas
24-06-2013, 17:23
bè, toglierla è più semplice che infilare il pernoruota per rimontarla,

mi sono accovacciato sul lato destro, in modo che la moto appoggiasse sulla mia scapola sx, una volta tolto il perno ho fatto come potevo x spostare la ruota, poi pian piano l'ho fatta scendere sulle forche (le pinze freni le ho staccate entrambe)

ero terrorizzato dal fatto che potesse cadere in avanti, soprattutto da accesa (per far funzionare il compressorino senza far scaricare la batteria), ma alla sfiga ci sarà pure un termine.....???? è andate bene...

augusto
Mentre ti FAI stallonare la ruota.

Diavoletto
@ diavulauss
Io riscaldamento a caldaia :sad5:

cassa birra

cesto roba sporca

una beata minkia (basta che sia una decina di kg):lol:

Diavoletto
24-06-2013, 17:24
Mentre ti FAI stallonare la ruota.

ah si dice cosi´adesso`?????

fino
24-06-2013, 17:24
questa volta sto con Pacifico ... anche se consentimi per sceglierti un simile nick qualcosa di perverso ....

mi è capitato troppe volte di tirare su qualcuno da terra e spero di aver già dato abbastanza e non rivivere più l'esperienza ... se l'aiuto e immediato la gratitudine è garantita,
se chiedi a qualcuno che traffica sulla moto se ha bisogno di qualcosa capita anche di trovare quello nervoso che ti liquida in malo modo .... tempo fa ne trovai uno particolarmente nervoso ....
D'allora in poi ho deciso che, in difetto di "urgenza", io non mi fermo e neppure chiedo ....
hanno bisogno di qualcosa???? lo chiedono oppure lo comprano che è meglio ...
vero.. molti motociclisti oggi sono "diversi", sia quelli che circolano che quelli fermi a bordo strada

fino

Panzerkampfwagen
24-06-2013, 17:38
Il motociclismo vero, secondo illo.

Cambiamo titolo al thread?

http://www.arrowfilms.co.uk/images/titles/Battle%20of%20the%20Pacific%20DVD%20AMARAY%202Dcom pressed.jpg

Pacifico
24-06-2013, 18:05
mi hai mollato una chiave inglese a centro fronte ..dai del pirla a tutti..sei un saccente...
io continuerò ad aiutare tutti quelli che incontro e che che mi chiederanno aiuto...

Non ho dato del pirla... ma se ti senti preso per pirla è un problema tuo... ora fai anche il bambino offeso? prima mi mandi a cagare e poi piangi perchè qualcuno ti ha dato una randellata in faccia? che strano il mondo...

se poi devo abbassare la cresta e guardare abbasso lo farò, ma continuerò a mandare a cagare tutti quelli che la pensano come te.

Interessante... prederai tante di quelle randellate a due a due fino a quando non diventano dispari... pss.. non lo dire a nessuno, ma non hai capito una beata mazza, credimi sulla parola!

Ti auguro di non avere mai bisogno di nessuno...io purtroppo ne ho avuto bisogno e se non avessi trovato persone e motociclisti che la pensano come me ora non potrei andare a casa e rivedere mia moglie e il mio nipotino...
con questo la chiudo...buona strada

Di che cosa stai parlando di incidenti per caso? allora proprio non hai capito una beata fava.. Qui stiamo parlando di problemi alle moto, una foratura, una antenna della chiave che non funziona, un fusibile, ecc... non di un incidente, quelli me li tengo per me e non ne faccio una bandiera.

Se vuoi parlare di soccorso in incidenti parliamone pure, apri un 3d e poi vediamo cosa esce fuori... E continua a tenere la testa bassa...

Pacifico
24-06-2013, 18:05
ahhhh dimenticavo quoto il va in mona a pacifico

AHAHAHAHAH! Non ti sembrava neanche vero... Farlocco! :lol:

Pacifico
24-06-2013, 18:09
Ciao Paolo, direi piuttosto che è come lo humor inglese....senza humor!

Ciao Zello... ma che Humor e Humor.... e che vi ferisce un pò di verità... :)

Pacifico
24-06-2013, 18:13
...

ero terrorizzato dal fatto che potesse cadere in avanti, soprattutto da accesa (per far funzionare il compressorino senza far scaricare la batteria), ma alla sfiga ci sarà pure un termine.....???? è andate bene...

Se andavi nei bagni, di solito ci sono le donne delle pulizie che hanno, nel loro ripostiglio, qualche scopa in più.... te ne facevi dare una e tenevi sollevato l'anteriore... avresti raccolto tanti curiosi tutto intorno a te e alla fine ti avrebbero lanciato anche le monetine! :lol::lol::lol:

bisogna suggerirgli proprio tutto... :lol:

Panzerkampfwagen
24-06-2013, 18:20
allego rara iconografia del meccanico personale di Paci.

http://www.biografiasyvidas.com/biografia/n/fotos/nietzsche.jpg

Pacifico
24-06-2013, 18:26
Il mio mecca... un precursore della moderna meccanica del DCT!

Panda
24-06-2013, 18:28
È passata una miriade di gente in moto, nessun Motociclista.

quotissimo

mattgas
24-06-2013, 18:32
cavolo Pacifico, che suggerimento utile!!!!!!

diciamo che, dopo aver chiesto al benzinaio se aveva un cric o qualcosa per tenerla sollevata e che non hanno nemmeno il tubo del compressore per gonfiare le gomme delle auto, mi si è chiusa la vena e mi sono arrangiato con quello che avevo........:)

strano che il 950 di Giada poggiasse, sul cavalletto centrale, sul posteriore, ma forse xchè femmina????????????????? :lol:

Mazzimo
24-06-2013, 18:36
allego rara iconografia del meccanico personale di Paci.

ineffetti...ha ben teorizzato la morte del cambio a pedale...
Come dire il discepolo e il maestro.

lgs
24-06-2013, 18:37

Karognesko.... Rotfl ....

Pacifico
24-06-2013, 18:47
cavolo Pacifico, che suggerimento utile!!!!!!

diciamo che, dopo aver chiesto al benzinaio se aveva un cric o qualcosa per tenerla sollevata e che non hanno nemmeno il tubo del compressore per gonfiare le gomme delle auto, mi si è chiusa la vena e mi sono arrangiato con quello che avevo........:)

strano che il 950 di Giada poggiasse, sul cavalletto centrale, sul posteriore, ma forse xchè femmina????????????????? :lol:

La moto di Giada è particolare, neanche in KTM sanno come è possibile che lei riesca a salirci sopra.. :lol:

Se avevi anche un metro di corda, potevi legarla anche ad un palo per sostenerla, tanto il peso non è eccessivo... ;) magari quando sarai nei boschi ti sarà più semplice... ;)

PS: Comunque, secondo me ti ha dato fastidio che nessuno ti abbia visto mentre riparavi la camera d'aria, è una scena da manuali..... e sempre secondo me ti hanno considerato anche un barbone... :lol::lol::lol: scherzo! ma non troppo, molta gente non capirebbe... ;)

mattgas
24-06-2013, 18:56
bè, se ti riferisci all'odore che emanavo....... altro che barbone!!!!!

hahahahahahahahaha

se avevo un metro di corda mi ci sarei appeso, non si può forare tanto quanto me

Roger67
24-06-2013, 22:58
Io invece devo ringraziare la Benemerita altro che le decine di moto e macchine che sono passate!!!
Una domenica di Luglio 2009 con la mia ex Rt 1150 ( fantastica ) h 18.00 salivo verso il lago di Dobbiaco con moglie e bagagli,passi fatti a dismisura compreso Grossglocker ,un botto improvviso e la gomma anteriore in meno di un nanosecondo è sgonfia,per solo culo non sbando,o per merito della moto,o della bassa velocità 90 km/h circa riesco a fermarmi a bordo strada,poco male mi dico ho tutta l'attrezzatura per ripararla.....
Cerco invano il foro,quando mi cade l'occhio sulla valvola!!!
Scoppiata!!!!!
È ora???
Se chiamo il carro attrezzi,mi porta la moto chissà dove,e week end rovinato,avevo hotel prenotato a Canazei!!!
Bene,tolgo la ruota,lascio la moglie e mi incammino verso Dobbiaco,avevo visto un benzinaio a inizio salita,nel frattempo chiamo i cc per info in merito all'apertura domenicale,e in meno di un secondo mi vengono a prendere,mi portano dal gommista di auto,lo stesso in un'attimo mi cambia la valvola,e mi riportano alla moto,monto la gomma,in tutto ho perso 30 min. e via verso la meta
Che dire,non ci sono parole,ricordo che hanno rischiato a farmi salire su un'auto di servizio per queste cazzate,non possono portare civili,se non in stato di fermo ecc ecc

Grazie grazie grazie ancora Benemerita

mattgas
25-06-2013, 08:26
Roger, questo si che si chiama servizio al cittadino!!!

se avessi chiamato i CC domenica mi avrebbero risposto, giustamente:

http://www.youtube.com/watch?v=pQnopYnyDyg

Viggen
25-06-2013, 08:30
In autostrada io non mi fermo...sono un bastardo egoista.
Su strada, invece, sempre...
2 domeniche fa ho fatto 2 recuperi di moto in panne col mio furgone...

uastasi
25-06-2013, 08:47
morale della favola:

camionisti ungheresi.....brava gente......

Belavecio
25-06-2013, 08:49

Applausi! ;)

Münchhausen
25-06-2013, 13:20
Ciao Zello... ma che Humor e Humor.... e che vi ferisce un pò di verità... :)

Non ti chiedo di spiegare quali astruse Verità possano risiedere in un 3ad a scarso contenuto filosofico ed invece assai ricco di ovvietà; non te lo chiedo prevalentemente perchè non mi interessa sia ben inteso. Ad ogni modo mi fa piacere che tu possa pensare di esser stato ferito dalle tue ardite Verità, non voglio confutare questa tua teoria, soprattutto per non minare il tuo ego; lo faccio per educazione.
Dico solo che trovo i tuoi scritti privi di alcuno humor, magari inglesi, ma si sa i cugini d'oltremanica sono un po' rozzi.
Dissento da qualche commento passato in cui il tuo nome "Pacifico" veniva definito un autonomenclatura perversa; ahimè questo non credo sia possibile in quanto la perversione presupporrebbe una certa dose di sagacia cosa di cui mio caro amico ahimè scarseggi, lo posso al limite trovare fuoriluogo o da un certo punto di vista assolutamente appropriato se si intende con pacifico il famiferato oceano le cui dimensioni potrebbero in parte rispecchiare l'ego del tuo piccolo autore interiore.
Ora ti lascio perchè ferito dalle tue assolute Verità vado a meditare un poco.

Diavoletto
25-06-2013, 13:34
giovine quote integrale di un messaggio scritto solo poco prima .......

?????

sei sicuro di sopravvivere fino a stasera senza ripercussioni???

modificare please!!!

Diavoletto
25-06-2013, 13:46
si ho capito che ti e´venuto barzotto...ma modifica il messaggio prima che qualcuno ti modifichi il nick....togli il quotone integrale....bastano le faccine.....

daretta!!

lollopd
25-06-2013, 13:51
Io invece devo ringraziare la Benemerita altro che le decine di moto e macchine che sono passate!!!i cc
Che dire,non ci sono parole....
Grazie grazie grazie ancora Benemerita

Stessa cosa sempre i carabinieri di dobbiaco....solo che avevamo bruciato una macchina d'epoca prima della coppa d'oro Dolomiti, è esploso il filtro della benzina, macchina completamente in vetroresina il resto ve lo potete immaginare...una splendida elan s2...era il 30 agosto 2009..sempre loro, i carabinieri che levando il vetro tra i posti davanti e dietro ci hanno fatto da taxi fino a cortina sopportando le nostre imprecazioni

bigzana
25-06-2013, 13:56
Cerco invano il foro,quando mi cade l'occhio sulla valvola!!!
Scoppiata!!!!!

ma come, non ne avevi una di scorta?
e pure il cazzino per togliere la vecchia e rimettere la nuova sul cerchio?
che poi bastano un paio di cagnette ed un legnetto come spessore per far leva ed il gioco è fatto....
motociclisti vecchi.......

:cool:

Pacifico
25-06-2013, 14:30
Non ti chiedo di spiegare quali astruse Verità possano risiedere in un 3ad a scarso contenuto filosofico ed invece assai ricco di ovvietà;
No... non mi dire che riesci a distinguere le verità dalle ovvietà... pazzesco! Sullo scarso contenuto filosofico dissento, ci aggiungerei anche un pizzico di psicologia fatta in casa..

non te lo chiedo prevalentemente perchè non mi interessa sia ben inteso.
Azz.. peccato, ci tenevo.

Ad ogni modo mi fa piacere che tu possa pensare di esser stato ferito dalle tue ardite Verità, non voglio confutare questa tua teoria, soprattutto per non minare il tuo ego; lo faccio per educazione.

Io ferito dalle mie stesse verità!?!?!? Il mio amico meccanico si rivolterebbe nella tomba. SI, educatamente risparmiami i contenuti del tuo dire... grazie.

Dico solo che trovo i tuoi scritti privi di alcuno humor, magari inglesi, ma si sa i cugini d'oltremanica sono un po' rozzi.

Questo parallelismo con gli inglesi è tutto vostro, devo essere sincero, non mi stanno neanche tanto simpatici, speravo in una unicità personale. Va beh!

Dissento da qualche commento passato in cui il tuo nome "Pacifico" veniva definito un autonomenclatura perversa; ahimè questo non credo sia possibile in quanto la perversione presupporrebbe una certa dose di sagacia cosa di cui mio caro amico ahimè scarseggi, lo posso al limite trovare fuoriluogo o da un certo punto di vista assolutamente appropriato se si intende con pacifico il famiferato oceano le cui dimensioni potrebbero in parte rispecchiare l'ego del tuo piccolo autore interiore.

In Effetti il “Pacifico” è riferito alla grande distesa di mare, alla sua grandezza e alla grandissima autostima che ho di me medesimo... l’ho navigato e sento di avere delle affinità non indifferenti. La perversione, la sagacia, l’amicizia, e quant’altro di psicologo de noialtri lo respingo al mittente, non fanno parte di me...

Ora ti lascio perchè ferito dalle tue assolute Verità vado a meditare un poco.

Tutto qui? Basta così poco per ferirti? Anzichè stare qui a fare un trattato su "Pacifico", sarebbe stato più interessante, ai fini di una lettura più semplice e meno insignificante, conoscere il tuo pensiero sul soccorso del buon samaritano motociclista prendendo, magari, una posizione ideologica...

Comunque, devi essere uno di quei classici utenti della moto che se succede qualcosa agli altri non ti fermi (ma solo perchè non sapresti) al contrario ti incazzi se fori e nessuno ti soccorre... si si... una cosa simile.

Münchhausen
25-06-2013, 19:58
Sei seriamente così pieno di te? Tale atteggiamento ha delle ben note definizioni, che poi esse proliferino nei trattati fi psicopatologia é un puro caso. In riferimento alla tua fine analisi del mio essere motociclista, visto che é evidente che possiedi una palka di vetro, non é che condiveresti con noi classici motociclisti feriti dal tuo smagliante sarcasmo e finissimo humor celato dietro un volto burbero i numeri del prossimo superenalotto? Ti ringrazio anticipatamente, non ardisco a specificare alcuna oresa di posizione in merito alla questione del 3ad in quanto le variabili sarebbero tante, forse troppe, e poi trovo più costruttivo suggere saggezza dai tuoi spinosi scritti

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

lollopd
25-06-2013, 20:07
Gaetano rientra in porto dai..per stasera hai riempito abbastanza cassette :lol:

nico62
25-06-2013, 20:51
hahahahah Pacifico potrebbe essere un Capitano di industria ittica hahahahah anche parlando di fori :lol: il pescato è fresco e abbondante :lol::lol:

PS: in coincidenza con il 3ad mi son fornito di un bel kit forature..:lol:

Gioxx
25-06-2013, 20:56
Non sta pescando.

nico62
25-06-2013, 20:58
no infatti...già fatto...

stà riparando le reti?

Panzerkampfwagen
25-06-2013, 21:08
Ammè è simpatico.

Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.

Panzerkampfwagen
25-06-2013, 21:10
E anche Coso66 là.
E hoddettotutto

Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.

Gioxx
25-06-2013, 21:13
Ho lo stesso difetto...

Gioxx
25-06-2013, 21:13
Son simpatici anche a me.

Panzerkampfwagen
25-06-2013, 22:00
Posso dire che mi stai sul cazzo, allora, per compensare? Senza offesa,,ovvio.

Gioxx
25-06-2013, 22:39
Mi sono offeso.

Quindi ti dò del Nicola66.

Pacifico
26-06-2013, 09:27
Sei seriamente così pieno di te?

:rolleyes: tu no? Il buon samaritano no? chi non lo è? Mi deludi... Con un avatar così perentorio mi sorprende la tua sorpresa..

Tale atteggiamento ha delle ben note definizioni, che poi esse proliferino nei trattati fi psicopatologia é un puro caso.

La psicologia, per sua natura, è l'astrattismo dell'inconscio, il solo fatto che ci siano migliaia di trattati la dice lunga sulla sua credibilità, tanto da apparire, agli occhi di molti, una religione occulta. Io penso che ci sia solo una unicità assoluta, il resto sono chiacchere di un pittore di arte contemporanea..

In riferimento alla tua fine analisi del mio essere motociclista, visto che é evidente che possiedi una palka di vetro, non é che condiveresti con noi classici motociclisti

Devo dire che sull'ego hai da imparare... "noi classici motociclisti"... non esagerare, utente di moto è la definizione più corretta.... si trova anche nei più comuni trattati da novella duemila.

feriti dal tuo smagliante sarcasmo e finissimo humor celato dietro un volto burbero i numeri del prossimo superenalotto?

E' una materia che non conosco molto ma se giochi periodicamente, sfidando la sorte e la malasorte, sei numeri te li dò volentieri... 69,23,17,77,13,1... numero J, 90. Mi raccomando... se vinci, dimmelo che investo in una di quelle trasmissioni televisive occulte...

Ti ringrazio anticipatamente, non ardisco a specificare alcuna oresa di posizione in merito alla questione del 3ad in quanto le variabili sarebbero tante, forse troppe, e poi trovo più costruttivo suggere saggezza dai tuoi spinosi scritti

Peccato.... magari cambiavo idea sulle mezze pippette piagniucolone..

Diavoletto
26-06-2013, 09:31
.....minkia venti righe cadauno .....per mandarsi a fare in culo.......

..mandatevi a fanculo..punto e basta...

..prendete il cartellino ...state fora un po´ e finita li

siate uomini!!!

egnegne gnegnegne......e filosofia e sarcasmo ...e io.....

lollopd
26-06-2013, 09:40
Tanto che vuoi che sia diavoletto...uno in più o uno in meno...qualche giorno di relax e poi di nuovo tutti in pista....:lol:

Pacifico
26-06-2013, 10:02
siate uomini!!!

Parla per te! Invidiossssso!

GATTOFELIX
26-06-2013, 10:04
... 69,23,17,77,13,1... numero J, 90.

...corro a giocarli!...giuro :) sento che sono quelli giusti...

Pacifico
26-06-2013, 10:06
Voglio la foto della scheda.... li ho giocati anche io... vai mai a sapere...

GATTOFELIX
26-06-2013, 10:09
...:lol: magari ti faccio un regalino...

Münchhausen
26-06-2013, 14:42
Gent. Pacifico hai un modo di scrivere e di rivolgerti assai sgarbato e fastidioso. Personalmente ti trovo più che schietto a tratti maleducato ed arrogante. Ribadisco il tuo ovvio e scontato sarcasmo con cui in maniera grezza cerchi di sminuire le argomentazioni altrui; purtroppo non sono solito sfoglire qualsivoglia novella, fatta eccezione per qualcosa di pirandelliano sia ben inteso. La tua continua ricerca dell'essere motociclista e la categorizzazione tassonomica che fai del motociclista mi ricorda molto l'infantilismo con cui si fa a gara a chi ce l'ha più lungo, niente niente ti senti in difetto di qualcosa e sfidi il mondo come meccanismo di difesa, hsi perdo fiducia nella psicologia perchè in essa non trovi giovamento o una lucida conferma dei molti sproloqui che ho avuto la sfortuna di leggere? Forse sotto sotto sei un tenerone. Per inciso il buon samaritano lo faccio da mane a sera, spesso anche con chi proprio non se lo merita, ma che vuoi farci è il mio mestiere, quindi nessuna sindrome della crocerossina mi affligge. Mi ricordi giuliano ferrara quando ancora non soffriva di allucianzioni mistiche. Per non andare eccessivamente OT, al proprietario del 3ad mi spiace tu abbia forato in autostrada.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Diavoletto
26-06-2013, 14:49
sunto:
Hai rotto i maroni
pacifico vai a cagare !

AHAHAHHHAAH

GHIAIA
26-06-2013, 15:07
morale della favola:
camionisti ungheresi.....brava gente......

Era Slavo...
http://www.youtube.com/watch?v=BONQZ4hNdQM

:lol::lol::lol::lol::lol:

Pacifico
26-06-2013, 15:11
Gent. Pacifico ..... :kermit::kermit::kermit:

al proprietario del 3ad mi spiace tu abbia forato in autostrada.

Non ho voglia ne tempo di snocciolare una discussione filo drammatica sul concetto della psicologia de noialtri... però questa tua ultima è degna di nota.

Pensa... a me dispiace per tutti quelli che hanno forato quella domenica e che non ho potuto raggiungere... :lol::lol::lol::lol:

Diavoletto
26-06-2013, 15:20
...pensa un po´a me dispiace per tutte quelle che non ho forato.....

nico62
26-06-2013, 15:34
che bello ...... forare!!:...:lol:

ma non chiedete una mano ...ci si arrangia!!! :lol::lol:

lollopd
26-06-2013, 16:40
Io di solito se foro cambio moto :lol:

Pacifico
26-06-2013, 16:43
Ti conviene non forare ... vista l'ultima moto che hai.. AHAHAHAHAH!

lollopd
26-06-2013, 16:44
Sicuramente se passi tu è il tuo razzismo contro le lc invece di aiutarmi mi fori anche l'altra!! :lol:

Pacifico
26-06-2013, 17:01
arriverei troppo tardi, lo zio zello e beppe55 sono già sul posto che ti aspettavano.. :lol::lol:

nico62
26-06-2013, 19:08
se si trova da forare in autostrada è squallido ........

tenete il tubeless contenuto e spostatevi in un prato!!!:lol::lol:

lollopd
26-06-2013, 20:23
arriverei troppo tardi..

Kap69
26-06-2013, 21:01
Và che tread che mi stavo perdendo!!
Quando si buca si cambia moto.
BARBONI!!

Gioxx
26-06-2013, 21:07
Cmq se vedo kap69 fermo in un angolo del autogrill....mi fermo zio kane...

nico62
26-06-2013, 21:13
E che fai? Lo fori?

Panzerkampfwagen
26-06-2013, 21:15
Lo trapana.

nico62
26-06-2013, 21:16
Zio pofko meglio non fermarsi...

lollopd
26-06-2013, 21:23
Kap sei in ritardo...guarda il post 120 :lol:

GATTOFELIX
27-06-2013, 09:13
...ho risolto con le gomme piene! fantastiche! durette ma fantastiche :)