Visualizza la versione completa : BMW Atlantis 3 pro tg. 52 scambio con 50
ottime condizioni, come nuova poichè usata non più di 10 volte
permuterei con tg.50 pari condizioni
http://i173.photobucket.com/albums/w58/dave07_photos/IMG_0331.jpg (http://s173.photobucket.com/user/dave07_photos/media/IMG_0331.jpg.html)
non abbiate paura a dire che avete messo su qualche chiletto........non c'è nulla di male:lol::lol::lol:
nel caso son sempre quà...
lo sò che ora fà caldo e non ci pensate, ma verrà l'autunno...ooh se verrà:lol::lol:
Mi interessa ma non ho una 50 . La tua richiesta?
Grazie
Hai fretta?No, non credo la userai ora:lol:
Ti chiedo questo perchè devo anche vedere se ne trovo una per me.......non vorrei stare senza...
Quindi se mi dai il tempo ne parliamo, intanto penso a quanto spillarti:lol::lol:
In realtà ho già una atlantis 1 vecchietta ma in ordine e sulle alpi la sto usando anche in questi giorni. Volev o passare a qualcosa di più recente..... fammi sapere, ti lascio anche una mail jodeld18(chiocciola)Alice.it
Lamps
Jodel
centauropeppe
17-08-2013, 18:06
Ma è possibile sapere il prezzo di vendita e lo stato di usura e foto?
si in effetti ero in attesa anche io almeno della richiesta, se fosse fuori dal mio budget lascio perdere, ma ad oggi non lo so????
grazie ...
:)
@Jodel hai MP
@centauropeppe non ho messo ne prezzo ne foto perchè l'annuncio è per una permuta a parità di condizioni che sono eccellenti ( usata x un viaggio di 8 giorni e poche altre volte).......
Al momento non vorrei vendere ( a meno che qualcuno venda una 50 che possa comprare)
Speriamo che dopo le ferie qualcosa si muova......
P.S appena riesco vedrò di mettere una foto
ok, aggiunta foto al post iniziale
CIAO Dave .io ho una 50 ,messa due volte...chiedo a mio fratello se vuole la giacca ,e possiamo permutare.....la sua taglia è proprio la 52...mandami il tuo cell in MP e ci accordiamo .ciao
....e se a mio fratello non piace...possiamo fare il giro con Jodel o pepe...a te do la 50 tu vendi la tua ....52 ...ed io mi prendo i dindini...ok?
per me potrebbe anche andare...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |