Visualizza la versione completa : Audi silura Duerheimer, fu quello che cacciò Preziosi
Attentatore
21-06-2013, 11:51
http://www.infomotogp.com/2013/06/imgp-audi-silura-duerheimer-fu-quello-che-caccio-preziosi/
bazzeccola
21-06-2013, 12:35
Pare che uno dei motivi stia nell'ostilità di Dürheimer nei confronti dello sviluppo di auto elettriche urbane che invece BMW (i3) accarezza da tempo.
valeleon71
21-06-2013, 13:27
Spero riprendano Preziosi e che gli chiedano scusa !
Roberbero
21-06-2013, 15:31
Anche io spero che lo riprendano, rimane uno dei migliori tecnici in circolazione.
Però c'è una cosa che non mi è piaciuta di Preziosi, ed è il concetto del motore portante della motogp e anche della Panigale.
2 moto che non hanno ottenuto nulla di buono e che ora anche in SBK non sta andando bene.
Capisco il tentar nuove strade, ma legarsi mani e piedi ad una tecnologia mai collaudata prima, scelta in base a dei calcoli e che non ha dato i risultati sperati, non l'ho capita come scelta.
Comunque non credo che sia questo il motivo della sua cacciata, ma a me nostalgico del traliccio, ha lasciato l'amaro in bocca.
la-sfinge
21-06-2013, 15:46
Spero riprendano Preziosi e che gli chiedano scusa !
per non avergli dato anche dei calci nelle balle:lol::lol:
la-sfinge
21-06-2013, 15:50
Anche io spero che lo riprendano, rimane uno dei migliori tecnici in circolazione.
Però c'è una cosa che non mi è piaciuta di Preziosi, ed è il concetto del motore portante della motogp e anche della Panigale.
2 moto che non hanno ottenuto nulla di buono e che ora anche in SBK non sta andando bene.
Capisco il tentar nuove strade, ma legarsi mani e piedi ad una tecnologia mai collaudata prima, scelta in base a dei calcoli e che non ha dato i risultati sperati, non l'ho capita come scelta.
Comunque non credo che sia questo il motivo della sua cacciata, ma a me nostalgico del traliccio, ha lasciato l'amaro in bocca.
se un tecnico fa scelte sbagliate a mio avviso non è così buono:confused:
Roberbero
21-06-2013, 17:16
Una cappella può capitare e la perseverazione che non mi è piaciuta.
Ma in fondo qualcosa di buono l'ha anche fatto.
Magari era sbagliato osannarlo negli anni di Stoner come è sbagliato dargli tutte le colpe adesso, ci vorrebbe una via di mezzo.
carlo.moto
21-06-2013, 18:03
Ma in fondo qualcosa di buono l'ha anche fatto.
Si, se ne è andato,......lo poteva fare prima :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |