PDA

Visualizza la versione completa : Il mio zainetto mi ha regalato....

Ultimo
29-08-2005, 13:17
Dopo che per Natale mi aveva regalato le borse per il GS (FANTASTICHE), per il mio compleanno ha completato l'opera acquistando la borsa da serbatoio (originale).

Io la amo questa donna :)

La leggenda narra che sia uscita dal concessionario BMW con la borsa appena acquistata urlando:

"Adesso avrò tutto il posto che voglio per portare le mie scarpe!!!"

Pet
29-08-2005, 13:24
Dopo che per Natale mi aveva regalato le borse per il GS (FANTASTICHE), per il mio compleanno ha completato l'opera acquistando la borsa da serbatoio (originale).

Io la amo questa donna :)

La leggenda narra che sia uscita dal concessionario BMW con la borsa appena acquistata urlando:

"Adesso avrò tutto il posto che voglio per portare le mie scarpe!!!"
Come ti capisco!!!! la dannazione delle vacanze in moto sono le scarpe dello zainetto e il relativo phon corredato da tutti gli accessori per una messa in piega perfetta...

Bisogna trovare una soluzione assolutamente, devo fargli uno scalpo tre giorni prima di partire così uno dei problemi è risolto, per le scarpe si potrebbero togliere dalle borse la notte prima di partire......

Lamps

andela
29-08-2005, 13:26
E il beauty dove lo metti ?
Di solito e grande quanto un bauletto.......

29-08-2005, 13:33
sicuramente l'ha fatto per se stessa!! :lol:

Pet
29-08-2005, 13:35
E il beauty dove lo metti ?
Di solito e grande quanto un bauletto.......
e ciai ragione, ora che ci penso.... lo zainetto ne mette DUE di soppiatto, uno per i veri effetti personali, e l'altro zeppo di saponi, saponette fottute negli alberghi, cuffiette per la doccia, bagno schiuma sempre fottuti negli hotel, set cucito sempre fottuto negli alberghi, spugnetta lucida scarpe, centinaia di fermagli per capelli di varie fogge e colori in base alla maglietta indossata, depilatore completo di trasformatore (solo quello pesa mezzo chilo), creme, cremine, spazzole varie per capelli.

Lamps

P.S. però ha tante altre qualità :eek: :eek: :eek: