Entra

Visualizza la versione completa : Giubbo In Pelle: Dainese O Spidi?

© Geo ®
29-08-2005, 13:01
Sto per comprarmi un giubbotto in pelle di vacca, niente di particolare, tutto nero, senza fronzoli, cazzi e mazzi, protezioni su spalle, gomiti e possibilmente predisposto per il paraschiena.

A livello di esperienza vissuta, quale delle due marche è meglio?

Premesso che Spidi la conosco perchè indosso da anni una giacca in H2OUT pressoche perfetta, mentre invece della Dainese ho un paio di guanti in pelle che però mi accompagnano in maniera egregia "solo" dal 1992...

Dainese o Spidi allora?

Ditemi tutto, ma proprio tutto...;)

AsHt
29-08-2005, 13:02
uhm...

secondo me sono abbastanza equivalenti...

AsHt
29-08-2005, 13:03
ah, FKT mi ha parlato un gran bene di M-Tech ;)

Pet
29-08-2005, 13:18
Dainese ad occhi chiusi, loo uso da circa tre anni, due brutti voli a terra e ha riportato solo pochi graffi, dopo un primo periodo si ammorbidisce che è una meraviglia anche grazie al trattamento a base di latte detergente ogni volta che rientro da un girino....

Per me vai sul sicurissimo con dainese

Lamps

bi-power
29-08-2005, 13:25
personalmente Spidi.

Cinsietta
29-08-2005, 13:34
Come giubbotti, personalmente scelgo Dainese un nome una garanzia (ovviamente con la membrana in Gore-Tex, attento alla nuova Dry-Fit, costa meno ma traspira poco e passa acqua).
Anche Spidi la giudico un'ottima marca, anche se H2OUT è meno traspirante del gore-tex.
Se poi non ti interessa che tenga l'acqua, Dainese e Spidi sono entrambe ottime (a mio giudizio) sia come vestibilità che come durata!

Come guanti, ho messo una croce grande come una casa su Dianese, sono 6-7 anni che acquisto solo Spidi, hanno una migliore vestibilità per le manine delle signorine ... Avevo un paio di guanti Dainese in gore-tex, sono stata solo contenta quando me li hanno rubati!!

Buon acquisto!

sal
29-08-2005, 13:48
Ho da un anno circa uno spidi "double 7" che trovo bellissimo e comodissimo.
Veste molto bene.