Visualizza la versione completa : Vacca boia, ho proprio una bella moto!
Ogni volta che la vedo e la guido mi innamoro sempre di più!
http://www.hostfiles.org/miniature/20050829125121_Sly_su_Mukka.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=65188)
elikantropo
29-08-2005, 13:05
bella è bella!
2 domande
1) e i paramani?
2) sotto la manopola sx si intravede una "linea" orizzontale che parte dal blocchetto e sembra arrivare alla piastra di sterzo, cos'è?
1=) I paramani d'estate li tolgo così prendo aria alle mani.
2=) Cavo dell'aria o starter.
Vacca boia che bella!
Panzerdivision
29-08-2005, 14:06
l'è proprio bella... per questo sono combattuto se cambiarla o meno
GIANFRANCO
29-08-2005, 14:09
Bella...e' bella...
pero' quelle pinze rosse guastano l'estetica originale della moto... peccato...io al tuo posto le svenderei ad un amico di Bari...pur di disfarmene....
QUANDO CAVOLO MI DICI DOV'E' CHE SEI ANDATO PER FARLE VERNICIARE????EH???? Qui nessuno ha voglia di smontare le pinze e fare quel lavoro! Tutti bastardi senza voglia di sbattere un po' la testa a smontare un paio di brugole e a pennellare....
GIANFRANCO
29-08-2005, 14:09
Non fare cazzate Cesare, tieniti l'ADV... almeno sei sicuro che non ti lasci a piedi!
Dove sono andato a farle verniciare? Non mi ricordo se era il mio salumiere o quella battona trans sulla via Emilia! ;)
Istruzioni per la verniciatura:
1) In prossimità del tagliando andare in un qualsiasi colorificio e farsi preparare un boccettino di colore per le alte temperature;
2) Portare la moto dal mecca e fare smontare le pinze. Mentre le pinze sono smontate intanto lui può fare il tagliando;
3) Pulire alla perfezione con sgrassante. Armarsi di santa pazienza e con del semplicissimo scotch (quello di carta che usano gli imbianchini) ed un taglierino si coprono le scritte BMW sulle pinze oltre a la parte interna dei pistoncini e tutti gli anfratti dove non deve arrivare la vernice;
4) Si portano colore e pinze dal carrozziere amico per un paio di mani con pistola e qualche ora nel forno (considera che quel tipo di vernice ha bisogno di qualche giorno per asciugare alla perfezione);
5) Si riporta tutto dal mecca per il montaggio (usare la massima attenzione e coprire il più possibile le pinze altrimenti se cade una goccia di olio freni sulla stessa ti si sputtana il lavoro) e data l'occasione si cambia pure l'olio dei freni;
6) Puoi uscire bello contento dal tuo mecca con le pinze rosse alla "Sly" e passare in banca per versare sul mio C/C la somma di 50,00 euro per il copyright. ;)
P.S. Ti risulta che sull'AT RD07 ci sia il problema della spina e cavo regolatore di tensione che si bruciano?
Ma il tuo mecca ti ha proposto solo il Gs1200? Se si perche non gli chiedi di procurarsi un ADV LE così cambi la tua con quella?
Mai e poi mai cambierei della sana ghisa con della cessosa plastica anche se pesa 30kg. in meno ed ha 30cv. in più! Che si fotta quella 1200 senza anima!
GIANFRANCO
29-08-2005, 14:55
4) Si portano colore e pinze dal carrozziere amico per un paio di mani con pistola e qualche ora nel forno (considera che quel tipo di vernice ha bisogno di qualche giorno per asciugare alla perfezione);
Due giorni senza moto?????? E come faccio per venire in ufficio???? Mi metto in malattia???? Mia moglie non mi cederebbe la "mia" auto, manco se la pagassi a peso!
P.S. Ti risulta che sull'AT RD07 ci sia il problema della spina e cavo regolatore di tensione che si bruciano?
Sia sulla RD04 che sulla RD07, il regolatore di tensione ha dei cavi di collegamento che sono una chiavica... e, purtroppo se parte il regolatore, che gia' di per sè fa schifo, i cavi si squagliano. Atroce conseguenza. E' il tallone d'Achille dell'Africa Twin. Se qualche tuo amico inizia a sentire la "classica puzza di uova marce", quello e' il sintomo che la batteria sta sparando a oltre 14,5 V... ed i cavi stanno per andare a farsi friggere. A me partì il regolatore sulla Bologna-Firenze.... immagina che stress.
Cosa si può fare? Esistono dei regolatori after market più resistenti? Cosa consigli?
Supermukkard
29-08-2005, 15:05
che ci facevi senza casco in quel fuoristrada così impegnativo? :confused: :lol:
GIANFRANCO
29-08-2005, 15:10
Cosa si può fare? Esistono dei regolatori after market più resistenti? Cosa consigli?
Be', se devo dirlo qui...lo dico..., tanto, c'e' chi ha montato sotto il regolatore di uno scooterone Yamaha, ...altri invece hanno provveduto a montare ventoline di raffreddamento aggiuntive (tipo quelle dei PC), altri ancora hanno realizzato delle basette a la melle sulle quali poggiare il regolatore, in modo da dissiparne meglio il calore...altri hanno messo un voltmetro per tenere sempre sott'occhio la tensione.... ed io invece, camminavo con un regolatore di scorta nel taschino del giubbino, tanto e' grande quanto un pacchetto di sigarette! Usati se ne trovano per un centinaio di euri. Sta di fatto che prima o poi ti abandona...
Insomma nulla di definitivo?!?!
Grazie Gianfranco!
GIANFRANCO
29-08-2005, 15:26
Ma... stai andando per caso in giro alla ricerca di un'AT????? eh????
A proposito, ti contattera' Valerio per darti risposta in merito alla tua proposta. : ( Vabbe'... poi ti spieghero' io a voce per tel. o con una mail privata.
VecioMic
29-08-2005, 15:57
Ogni volta che la vedo e la guido mi innamoro sempre di più!
http://www.hostfiles.org/miniature/20050829125121_Sly_su_Mukka.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=65188)
La moto sará anche bella, ma chi la monta........ahi ahi ahi che faccia un pó......come dire.......
........
........
........
DA PIRLA. Ecco cosa non mi veniva...... :lol: :lol: :lol:
Pistola, l'hai schivataq una volta la smaialata, ma la prossima sei dei nostri !!!!! :D :D
Ma... stai andando per caso in giro alla ricerca di un'AT????? eh????
Richiesta di una amico che ha bruciato il regolatore... ;)
X IL VECIO Lo indica anche il tuo nome... è ora che smetti che non hai più l'età ed il fisico!! E' ora che inizi a smaialare con il 535d! ;) :lol:
Panzerdivision
29-08-2005, 17:47
ti ho mandato la mail....
Ma va.... :lol: :lol: :lol:
briscola
29-08-2005, 19:23
:lol: un pò obsoleta ma bella...se vuoi ti dò il numero per le assicurazoni ridotte :D ;)
Bob Rock
29-08-2005, 23:34
parole sante...guarda un po' qui cosa mi è successo qualche giorno addietro...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=37583&highlight=esso%27
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |