Visualizza la versione completa : Dopo 20 anni di BMW ho lasciato il marchio
come da titolo dopo 20 anni di moto BMW ho lasciato il marchio e sabato abbandonerò la petroliera per un nuovo KTM 1190 in versione R.
E adesso scatenatevi nei commenti se volete
Gia' prima ti "vedevo" solo alle soste quando io arrivavo e Voi ripartivate, adesso..... :lol::lol::lol:
Ciao!!!!
alberto_p98
19-06-2013, 11:47
Va pian, boia faus, e ven a le pizzate
eheheheheh
mariantonio
19-06-2013, 11:51
Beh, capita anch'io l'ho fatto....ma mai dire mai
beh, se potessi cambiare adesso, lo farei anch'io.
Diavoletto
19-06-2013, 11:55
....AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAH.....
la molla e´scattata.....quando
sosta acqua
" ehhh si questa in queste condizioni incomincia a far fatica"
simonetof
19-06-2013, 11:55
Da München a Mattighofen il passo è breve.............
managdalum
19-06-2013, 11:56
bah, ce l'ha il Tato e mi ha confessato che fa cagare
;-)
Paolo....ci avrei scommesso....:cool:
Pacifico
19-06-2013, 12:07
Hai fatto bene! Ora comprati un paio di stivali per l'off che con l'altro vi vedo bene sull'asietta! ahahahahahahah!
Bravo :D dopo 20 anni era ora
Si ci arruolano nella forestale del resto assomigliano a dei decespugliatori:lol::lol::lol:
Pacifico
19-06-2013, 12:24
Senti.. un consiglio... fai passare l'estate prima di decidere di riprenderti un GS... ahahahahahah!
ma la rt 1200 la facevano 20 anni fa?
in ogni modo, dopo questo popò (sorvoliamo cosa intendo per popò) di moto:
EX RT1200
EX R1200S
EX R1200GS Adventure
NOW R1200GS Adventure 30th
hai fatto benissimo.
anzi... era ora
Zio Erwin
19-06-2013, 12:32
Bellissima moto, ottima scelta.
Era anche l'unica alternativa.....
bobo1978
19-06-2013, 12:36
Oh la peppa!!!
L'unica alternativa????
Ahahahahah... :lol:
Buon divertimento!!
... non hai mica tradito la nazione...hai solo cambiato moto!!!
Contento Te... lo siamo tutti!:cool::cool::cool:
bobo1978
19-06-2013, 12:52
Ho visto i rilevamenti sui giornali...
Zk!266 km/h al tachimetro,circa 245 effettivi....va come la mia corsaro!
Uaccaboia!
dal mio modesto parere personale provando il GS 1200 LC il giudizio è stato l'hanno migliorata un po' in tutto ma la ciclistica mi ha convinto meno della mia petroliera. per carità ottima moto ma per me e sottolineo per me la solita minestra. Ho provato la KTM e ho capito che avevo bisogno di una moto che al bisogno mi ricordasse come si va in moto e che fosse più maschia rispetto al GS, credo di averla trovata.
In questo giro credo che il limite sarò io e non la moto.
Diavoletto
19-06-2013, 13:42
a propo...
come ando´il rientro domenica ????
http://www.falpala.it/wp-content/themes/falpala/images/storici/antichi/antichi_001.jpg
Meglio del previsto quando mi hai staccato sul lautaret ero al telefono da qui la decisione di un rapido rientro direi che la situazione era normale penso che sarà molto peggio sabato prossimo:mad::mad::mad:
Belavecio
19-06-2013, 13:46
cambiare fa bene..bella moto.
...quando mi hai staccato brutalmente gli adesivi del 30° sul lautaret ero...
:lol::lol::lol:
Un paio di ciufole, il diavolo non mi staccherebbe mai gli adesivi è un amico mi vuole bene:eek::eek: e comunque nel misto stretto il GS si difende bene è in quello meno stretto che iniziano i problemi, il Lautaret è tutto tranne che stretto.;););)
Comunque andavamo ad andature molto soft in piena sicurezza e controllo:lol::lol:
Diavoletto
19-06-2013, 14:05
e la carotina aveva due persone a bordo....
Un paio di ciufole, il diavolo non mi staccherebbe mai gli adesivi è un amico mi vuole bene:eek::eek: e comunque nel misto stretto il GS si difende bene è in quello meno stretto che iniziano i problemi, il Lautaret è tutto tranne che stretto.;););)
Comunque andavamo ad andature molto soft in piena sicurezza e controllo:lol::lol:
rsonsini
19-06-2013, 14:25
L'avrei presa anche io, ma il dubbio del prossimo adventure mi sta facendo esitare.
Pacifico
19-06-2013, 14:33
Va beh! Al vecchio Gs tutti gli staccano gli adesivi.... le solite esaltazioni da mezze pippette! Ahahahahahahah!
rsonsini
19-06-2013, 14:36
Il mio e' talmente vecchio che non mi staccano gli adesivi così magari lo vendo come conservato.
Complimentoni!!!!
Il limite non sarai tu ma la moto, avendo preso la “R”: è risaputo che con il 21 ma soprattutto con il 90/90 non si piega!
Non è tanto per il 21 ma è soprattutto la ridotta sezione da 90 che costituisce un enorme limite specialmente sul veloce... questa era l’unica perplessità riguardo questa bellissima e stupenda moto (oltre forse alla catena che necessita di manutenzione). Proprio sul Lautaret nei veloci curvoni in appoggio l’anteriore da 90 ti obbligherà ad inclinazioni da pensionato e, se ricordo bene, era più o meno quello che mi avevi raccontato in merito all’andatura del Diavolo nel giro di domenica...
Col 90/90 non si piega... però la R è TANTO più bella e maschia della versone standard.
.......... e, se ricordo bene, era più o meno quello che mi avevi raccontato in merito all’andatura del Diavolo nel giro di domenica...
Rotlf....................
Ferdinando
19-06-2013, 14:45
Ragazzi,con la 21 si piega e come.. il limite è davvero il conducente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Questi stanno perculando me e il diavolo.
Ferdinando è esattamente come dici tu
Dopo aver provato il GS LC anche in prospettiva dell'arrivo dell'Adventure non ho più esitato. Arrivo che comunque non ci sarà pare almeno prima del 2015
Diavoletto
19-06-2013, 15:22
Ragazzi,con la 21 si piega e come.. il limite è davvero il conducente.
macccche dici
col 21 al massimo vai in spiaggia.....su asfalto la gomma
"non si chiude"
Questo thread l'avrei potuto benissimo scrivere uguale io. Anche io ho abbandonato il gs per il k1190 r . Stesse tue motivazioni
Inviato da mio iPaddolo nano usando Tapatalk
Ferdinando
19-06-2013, 15:43
Insomma avete abbandonato la donna seria affidabile tranquilla, con qualche kg in più, per darvi alla bionda scatenata, snella, eccitante, travolgente che vi tiene permanentemente in tiro quando la cavalcate??? Benvenuti a bordo di una Ktm :D
Tricheco
19-06-2013, 16:07
a me num me pias
A mio parere sarà sanguigna ma anche paciosa come solo le sanguigne sanno fare.
Il telaio nella colorazione e non solo in quella è tipico di una donna vistosa ed appariscente colma di promesse
promesse....o pretese..? :lol:
Per i consumi... sicuramente la seconda!
;-)
Diavoletto
19-06-2013, 17:11
bha non consuma tanto...io faccio costantemente i 12
porca puzzola....!.... scusa volevo dire parca!!!
rsonsini
19-06-2013, 17:19
Vabbè così io che avevo la scimmia me ne vado a male. Mi tengo il mio bandone và, posso sempre far finta che lo faccio apposta.
Bella complimenti!
La scelta della R è stata dettata da esigenze fuoristradistiche o semplicemente perchè più bella? (io la avrei presa per quest'ultima ragione visto che in off non vado..)
Paolotog
19-06-2013, 17:42
Tutti dicono che e' + bella la r ... mah io preferisco la s.
Non concordo sul telaio: x il poco che l ho provata la gs nuova mi sembra MOLTO meglio del gs adv ...
La scelta è stata determinata dalla maggiore polivalenza rispetto alla standard.
Il mio terreno di pascolo preferito sono i passi alpini.
Quindi pascoli sull'asfalto..
X Paolotg
ho provato a fondo il GS LC e il mio giudizio non è positivo, non vorrei però entrare in giudizi che sono i miei e che ho riportato in un altro post molto sintetico e preferirei evitare discussioni in generale o peggio passare per colui che siccome cambia marchio da quell'istante comincia a parlare male del marchio appena posseduto.
La BMW fa delle ottime moto, per me l'attuale nuova produzione è distante dal miglioramento che mi sarei atteso, mentre la nuova KTM 1190 R ha fatto un salto epocale sia rispetto a se stessa e sia rispetto alla concorrenza, soprattutto per la piattaforma inerziale adottata che è best in class. Sotto questo aspetto la ritengo nettamente migliore di BMW .
Ho provato la "nuova " boxer, e SECONDO ME, é meglio la versione precedente, anzi sempre SECONDO ME la versione più azzeccata é la 2008.
Lima correggi rincorri ormai o si cambia totalmente con un motore a V, o i limiti di quella disposizione portano a costruire un ibrido, plastica e a la page...
La kappa é un altro pianeta, niente pizzi e merletti, ma concreta.
SECONDO ME Paolo ha fatto troppo bene!
Premesso che anche secondo me Paolo ha fatto bene a cambiare, non sono in accordo con quello che affermi tu:
Ho provato la "nuova " boxer, e SECONDO ME, é meglio la versione precedente, anzi sempre SECONDO ME la versione più azzeccata é la 2008...
Pure io ho avuto monoalbero (2009 che è uguale alla 2008) e 2012 nuova appena ritirata. Ho scelto una nuova ADV 2012 proprio perchè non volevo prendere da subito il nuovo LC.
Però, benchè mi trovassi bene con la mia 2009 ed andasse benissimo, ho fatto il cambio proprio perchè trovo l'erogazione del bialbero anni luce più avanti rispetto al monoalbero (2009 e precedenti).
Usando la moto sotto i 5000 giri, il tiro del bialbero è assolutamente imparagonabile a quello delle serie precedenti.
Ovviamente anche in questo caso SECONDO ME, mie confutabilissime opinioni però in totale disaccordo con le tue (non tutti abbiamo le stesse idee... strano però che tu non abbia apprezzato il bialbero).
Ottima scelta, hai fatto bene, bisogna cambiare dopo un pò! (io 16 anni di bmw)
Ci sono verità che non si possono scrivere su un forum, ma dietro una tazza di caffè ti racconto chi, come, perché, in tedesco...
Ma la tua bialbero SECONDO ME non vale la 2008, in niente per niente, la supera solo nei consumi.
La penso come te per quanto riguarda l'acquisto dell'ultima serie piuttosto che la nuova, visto l'esperienza maturata in tanti anni di affezione al marchio.
N.d. Ho venduto la Adv bialbero di 6 mesi, per comprare un boxer 2008 con 27000 km, e ne sono stato pienamente soddisfatto.
vitoskii
19-06-2013, 19:34
io non ho potuto cambiare perchè la ktm non è alla mia altezza.... nel senso dei centimetri. Avendola provata per bene in un giro di un'oretta, grazie alla disponibilità di un conce (a Manduria) che mi ha seguito con un'altra moto per tutto il test, posso dire che la ktm adv R è ... una moto eccezzionale ma ..... per chi la vuole usare per turismo e soprattutto in coppia la moto è BMW GS
Per diletto per passione, salgo quasi quotidianamente su moto di amici, chi mi chiede un consiglio chi cosa ne penso di quel rumorino, sono nelle curve la porti tu in officina....
Mamma mia il medio evo ha stratagione il Paci, catramoni imbalsamati, per barboys.
Cambi da trattore, cardàno che sembra un albero diretto alla faccia del parastrappo, certo che prima o così o pomì, adesso no, c'è alternativa a volontà, la KTM, la spettacolare Yamaha, la stessa crosstourer... Anni luce???
Ah ah quando risalgo sulla giostra Honda, sorrido....
Per favore non mandatemi in un vacca il post per me è stato un momento di condivisione con tutti voji di una scelta e non una esternazione del tipo questa è meglio l"altra e il medioevo qui nel bene e nel male siamo motociclisti e avevo la necessità di alimentarla
Paolo SECONDO ME questa é meglio dell'altra.
Bonn.
brontolo
19-06-2013, 20:01
(..) che fosse più maschia rispetto al GS, (..)
Ma la 1190 non è una moto frocia?
Diavoletto
19-06-2013, 20:34
Non dire frocia che se ti becca quello la ti da del cretino...
levrieronero
19-06-2013, 20:35
Cosa penso della moto già lo sai... :)
La scelta poi su quale moto prendere dipende sempre da cosa uno sta cercando in quel momento della sua vita, ogni scelta é pertanto condivisibile a priori.. se avevi voglia di un mezzo che ogni tanto ti strappi un sorriso, questo a mio avviso, é quello giusto!
Sono molto felice di condividere la tua gioia per questo momento ed attendo con ansia le tue impressioni.
A presto.
Tato
P.s.
Inviato con iPad
Diavoletto
19-06-2013, 20:40
A cazzo .....sabato sono pure io dal conce.....!!!!
Devo ritirare bauletten e cerchio nuovo....
La ritiri la o li...?
Hahaahhahaha.....dai che famo subito il rodaggio.......
Superteso
19-06-2013, 20:42
Se posso....
Xché cerchio nuovo???
🐾
Pacifico
19-06-2013, 20:54
Mi sembra di vedere gli intutati che corrono alla ultima versione di R1... a chi ce l'ha più lungo...
... se avevi voglia di un mezzo che ogni tanto ti strappi un sorriso...
Qui si cercano moto che strappino le braccia!!!
Stefano la ritiro a lequio spero le 10, 00 di essere fuori. Guarda che se andiamo in giro la moto è allestita come se dovessi fare la transiberiana
Paci l" unica cosa che desidero è strapparmi un sorriso sotto il casco
Diavoletto
19-06-2013, 21:08
OK io sarò li per le nove .....a sabato
Ho piegato un cerchio su un buho....nel savonese....
Pacifico
19-06-2013, 21:09
Cari ... vai dove ti porta il sorriso! ;)
Pacifico
19-06-2013, 21:10
Stefano la ritiro a.lequio spero ler le.10, 00 ...
Perchè non mi date le coordinate... :)
Paci ci penso io a farlo diventare serio.
Risus abundat in ore stultorum.
Ci aggiorniamo e gli facciamo una improvvisata dal conce con torta e ballerina,
il varo con bottiglia spaccata sul serbatoio.
Le coordinate te le dò io.
Diavoletto
19-06-2013, 21:25
Dai su venite.....portiamo un gruppo di maialissime da sbarco....che seconda dai bauli di caribù tutte nude e unte nella olio tiepido
Allora si che rido eccome che rido, vabbé mi hai convinto!
Andiamo su insieme, e mentre il dott, sbriga pratiche noi colazionamo alla grande.
Zio Erwin
19-06-2013, 21:31
Ci sono verità che non si possono scrivere su un forum, ma dietro una tazza di caffè ti racconto chi, come, perché, in tedesco...
.
La verità, la luce, il verbo.......
:lol::lol::lol::lol:
Diavoletto
Io devo anche fare lavori......
Ci troviamo alle otto e quindici alla mitica api di riva di chieri?
Paperinik
Ho provato sia il GS sia la nuova caponord sia la 1190 .
Sono tre moto molto belle ma effettivamente quella che ha dato una svolta piu' radicale, e qui ci sarebbe DA DISCUTERE SUL "RADICALE" E' SENZA DUBBIO LA 1190.
Il GS resta una moto ,secondo me, inarrivabile ma ...oggi come oggi non comprerei BMW per il timore di ritrovarmi fra 6 mesi con un modello 2014 ...capisci a me.
KTM e' rimasta, nel bene e nel male, immutata per otto ,anni.BMW in otto anni non saprei elencaRE QUANTI GS ha sfornato ....dunque auguri di buona strada con la tua nuova fantastica K :AMEN!
Zio@
La verità, la luce, il verbo.......
I tribunali, gli avvocati, i giudici...
Diavoletto
19-06-2013, 21:43
HBO capito un cass se panzer vuole venire o no....
Ci sarò
Pieno fatto casco in testa, e 25 € in saccoccia che esproprierò dalla borsetta di mamma.
Zio Erwin
19-06-2013, 22:03
I tribunali, gli avvocati, i giudici...
Non me ne parlare degli avvocati, ci convivo da 20 anni....
:mad::mad:
Diavoletto
19-06-2013, 22:07
Ci sarò
Pieno fatto casco in testa, e 25 € in saccoccia che esproprierò dalla borsetta di mamma.
Si ma hai capito dove?
:mad:
Certo anni 70 tutti i mercoledì sera caccasacchi 750 3 cilindri 2 T ,
Zavorrina bionda chiappe di marmo...
Diavoletto
19-06-2013, 22:16
Minkia ......non ci capisco più un casa.....
Comunque api di riva otto e quindici SAB mattina....
Otto e venti il diavolo parte.....dallo...
Porta la bionda con le chiappe di marmo che ci pensò io.....
http://i43.tinypic.com/dhctnn.jpg
Arrivo con questa , porto i panini, e mi uniformo ai baulettati...
La mitica api di riva di Chieri, negli anni 70 organizzava tutti i mercoledì sera un ritrovo per motociclisti, vivere quei momenti, Kawasaki 900, Honda 750, Ducati 900 ss, Guzzi le mans, e mitiche laverda SF, ECCO COME SI CONOSCEVA api di riva.
Ciao sté
Diavoletto
19-06-2013, 22:29
OK...visto che arrivi col trenino porta le briosc.....hahahahahh
Grazie paperinik per l'augurio
Certo che per me che il rodaggio rappresenta un rito di accoppiamento se arrivano con il marmo rischio di perdere l'attimo fuggente
levrieronero
19-06-2013, 23:34
dove la ritiri Paolo ? che se riesco, mi sveglio, ho voglia, non piove, non fa caldo, la morosa non rompe, etc (quindi... improbabile... ma non si sa mai...) vengo anch'io a bagnare il nuovo mezzo...
Chi si sveglia in tempo e ha voglia di partecipare al rinfresco organizzato dal dott Paolo,
é invitato insieme alla stampa per la consegna del kappa sabato ore 10 presso la concessionaria di paperopoli, ci sarà intrattenimento con veline, alte basse magre grasse, per non scontentare nessuno, astenersi i nostalgici masochisti.
Suonare il campanello SAMANTHA.
X Levrieronero risposto in MP
Paperinik
20-06-2013, 12:43
Prego. Posso aggiungere che la K mi piace anche se rispetto,al modello,precedente ha perso,un po' in personalita'. Motore fantastico che puo' essere pure modulato , controlli elettronici non invadenti e tenuta in percorrenza di curva da riferimento. Ti accorgerai che la,guida rispetto al GS e' diversa l'ingresso,in curva e percorrenza va' fatta in un'altra maniera ma altrettanto efficace.La frenata in ingresso influenza questo.
La,forcella affonda nelle,staccate piu' decise ma in maniera accettabile per una moto con appunto le forche. La posizione di guida la,trovo per me il vero problema ...strano mi sentivo non inserito nella moto cioe' piu' caricato sul manubrio...tipo naked, stessa sensazione con la Caponord.Riflettendo effettivamente il motore in ambo i casi non e' un boxer quindi l'assetto del,pilota assume angolazioni, anche se di poco , differenti non dico peggiore o migliore : differenti.
Una moto con un motore che dovrebbe essere molto affidabile ( sgrat ) che quindi se ha risolto gli annosi problemi del 990 adv e cioe':
- consumo
-raffreddamento motore e riscaldamento gemelli...
- pompa frizione
potrebbe anzi e' veramente una valida alternativa al nuovo GS che pur riallontanandosi dalla concorrenza non e' distante come prima .Sperando di aver contribuito adesso macina km e poi dacci un bel feed-back. Diciamo fra 50.000 ok?
Grazie delle indicazioni. per la guida mi affiderò come sempre al mio culometro che sovraintende alla mia impostazione di guida.
Comunque se aspetti 50.000km aspetterai molto non riesco più a fare i Km di una volta credo di poter fare un report serio dopo 3000km.
Luponero
20-06-2013, 13:16
Paperinik, come va la nuova Caponord?
wild hogs
20-06-2013, 22:05
Regola N 1 quando è ferma in garage mi deve piacere e il K 1190 come dice qlcn nun me pias...........il 990 lo adoravo..........
Diavoletto
21-06-2013, 10:29
riassumendo la gita di domani
panzer va in autostrada e ci si vede direttamente la ......porta le briosc e la fighessa marmorea
diavolo non aspetta nessuno .... inforca le curve ...e arriva intorno alle nove a destianazio
Levriero ...forse viene forse no......
altri candidati ???????
Sté io vado via da casa alle 8, faccio autostrada fino a Marene, poi statale Mondovì Ceva,
Solo con la motoretta automatica, pagò caffè, saluto e vado a Savona a mangiare impepata di cozze, poi solo soletto riprendo la strada di casa...
Paolo parte alle 5 così arriva alle 6 e si prepara per il ritiro, speriamo non torni a casa con me, altrimenti cambia subito idea sulla kappona....
Paperinik
21-06-2013, 21:25
@ Luponero
Ti diro' senza infamia e senza lode...eccetto secondo me per il motore e per i controlli elettronici che sono ottimi. Il motore mi e' sembrato molto fluido ha un tiro ai bassi fantastico ed e' silenzioso di trasmissione sembra non finire mai.... l tenuta il centro curva secondo me e' la migliore delle tre .Ho provocato apposta la scodata e lei dolcemente e senza essere inadente ha rimesso in assetto la moto .Devo dire che non ho cercato il limite ma quasi... la protezione al vento mi e' sembrata buona forse un pelo inferiore al GS ...anche per la caponord questa sensazione di essere alla guida di una Naked e' ancora piu' accentuata che sulla K sara' per la ruota da 17 davanti.Comunque penso che sia una grande macinatrice di Km con un prezzo veramente allettante per quello che offre .Darei 5 stelle alle vibrazioni:molto poche. Dico anche che se dovessi dare una vortazione estetica alle tere moto.Chiaramente la mia. metterei sullo stesso piano il K e il gs (forse un pelo sopra il gs) e leggermente sotto la caponord. Trovo che questa moto sia molto concreta non appare dunque deve trovare il suo estimatore ma ritengo anche che il rapporto costo\contenuti sia il migliore.Purtroppo devo dare 6-- alla frenata che pur non sbilanciado la moto pur avendo una buona modulabilita' e potenza mostra ancora un certo affondamento delle forche anche quando non siamo alla staccata finale ...diciamo (lo dico a Concord :-))... Dunque la K e' una moto che mi piace e mi ha messo in crisi ...se dovessi cambiare la moto andrei prima a riprovarla...BMW la vedo molto bene sinceramente...anche se sono disamorato del marchio ma bisogna riconoscere che sul GS hanno fatto un grande e bel lavoro.La Caponord come prima enduro per esempio per i motociclisti novelli anche per quelli che vengono dallo scooter...potrebbe essere il prodotto giusto non cosi la K che invece vuole una certa maturita' motociclistica .Spero veramente che la 1190 si possa far valere "a lungo termine"....io giudico le moto dopo i 100.000 kilometri e dopo almeno due anni(minimo) di feed-back.Spero di avewrti risposto(scusate l'OT).ciao carlo.
scalda, e' da ghei e poi cade dal cavalletto, SBAM!!!
Mi sa che bisogna rinominare il forum e chiamarlo QdA, QuellidellArancio :)
x me è un grande acquisto.
Grande acquisto Paolo e ancora complimenti: BELLA BELLA BELLA!!!!!
Grazie a te e agli altri amici per la bella mattinata passata assieme.
Ciao... sceso anch'io ieri pomeriggio dal GS '08 dopo 5 anni e montato in sella alla 1190 R.. Pensavo di sciogliermi in sentimenti nostalgici e invece il Karotone mi ha portato via a velocita curvatura.. gran bella moto, spero di poterla far girare come merita.
Intanto grazie a tutti voi per essere venuti.
Dopo il giretto l'unico aggettivo che mi viene in mente è Fantastica !!!!!
Però scalda da bestia solo sopra i km/h 100 si attenua un po'.
Per il resto non dico di essere senza parole ma quasi.
In realtà spero che la karotona non piaccia a caribù, e che la cambi velocemente.
La festa di consegna mi é troppo piaciuta, champagne a fiumi, pasticcini e caffè, e per finire un pranzo da sballo...
Grande caribù, cambiala più spesso sta moto....
Ti ho visto bello sciolto e allegro, nonostante la 90/90 davanti ma soprattutto con quelle strade che sembravano ricoperte di sapone da quanto erano scivolose!
Come detto le borse sono belle larghe e, osservando la tua andatura, appena ci prenderai la mano secondo me qualche bella gratta la darai... eri bello piegato nonostante la poca confidenza con il mezzo! ;-)
Paolo!!!! Guarda che appena ci vedremo mi dovrai una "coda" del festeggiamento!!!!
Intanto.... COMPLIMENTISSIMI!
http://i41.tinypic.com/30iev84.jpg
http://i44.tinypic.com/30igrc7.jpg
Mi sembrava sciolto anche a tavola ...
Che belli... Ahahaha
Ciao Panzer... Appena riesco a risalire in sella ci vediamo!!!!
http://i43.tinypic.com/acznrs.jpg
Roba da matti guarda la mia piccina com'é combinata
http://i43.tinypic.com/v66mbc.jpg
Il Medioevo
La sella della tua piccina sarà inorridita... :D
Dai che sul K ci stai proprio bene... Ti ringiovanisce! Ahahajahahahah
briscola
22-06-2013, 17:44
Condivido la scelta e anche io ci sto pensando
Ma scusa caribù non è' meglio la standard che va meglio su strada e magari fai più o meno le stesse cose in off?????!
Forse hai ragione ma ti assicuro che almeno per me è meglio in qianto la KTM in off ha una tradizione e ha fatto evolvere in modo straordinario la 990.
Per me è meglio ti inserisci in curva a velocità warp basta capire come caricare l*anteriore e poi digerisce gli avallamenti e buche in modo fantastico..
Mi sembra di essere ringiovanito di 30 anni.
Pacifico
22-06-2013, 17:58
Per adesso è tutto eccitato... poi fra qualche mese cominciano le scomodità..... briscola a mare con k si ritrova abbrustolito prima di arrivare sulle montagne ahahahahahh
Devo trovare un isolante termico in classe AAA
Pacifico
22-06-2013, 18:08
Non vorrei ma il k con la 19/120 è meno agile della R... anzi, risente tantissimo del gommone anteriore... soprattutto nelle s....
motorrader
22-06-2013, 18:28
...non ve fate cojona'...la R 1190 e' LA moto.. :eek: e poi...ringiovanisce a tal punto..che bisogna rifare la foto sui documenti... :lol: :lol: :lol:
Motorrader@
Esattamente l'opposto del boxer,
Il kappone é cocoon
Pacifico
22-06-2013, 18:33
Dalle foto il più vecchio pare il più giovane.... annamo bene!
Non tutti siamo fotogenici una cosa però è certa lo siamo stati
Pacifico
22-06-2013, 19:23
Se il più giovane pare il più vecchio, cambiate obbiettivo!
Gaetano le foto le ho fatte io con l'aifon.
levrieronero
22-06-2013, 21:36
Che gruppetto... !
... stamattina la sveglia l'avevo anche messa, ma ho deciso di girare gallone perché ero cotto... e mentre ritiravi la moto stavo ancora dormendo... Hahaha... la K ha fatto ringiovanire anche me, saranno stati 10 anni che non dormivo 10 ore filate! Come i bimbi... :) devo usarla meno o ringiovanisco talmente tanto che mi ricrescono i capelli e mi tocca ricomprare il gel... Hahahaha...
Bell'acquisto Paolo! A presto. Tato
Inviato con iPad
brontolo
22-06-2013, 22:02
Ma come farai con la catena da pulire, ingrassare, cambiare? Come farai?
briscola
22-06-2013, 22:42
Tato ma hai la s o la r?
Belavecio
23-06-2013, 08:02
giovanile anche la clientela BMW vedo..:lol::lol:
In effetti quando mi vedo in foto trasecolo e mi chiedo ma quello sono io?
Si vede che in casa ho lo specchio di Dorian Gray.
(Tato ha la R)
B.Giorno Paolo! sei ancora vivo, quindi sei sopravissuto all'avventura domestica :D:D
Giusto... a proposito... racconta un po' come l'ha presa la moglie visto che ieri ti vantavi della frase sul "cambio moto"! ;-)
Su questo punto mi appello alla ISO 27001
In effetti quando mi vedo in foto trasecolo e mi chiedo ma quello sono io?
Si vede che in casa ho lo specchio di Dorian Gray.
(Tato ha la R)
Bella moto se mai cercassi qualcosa di nuovo rispetto al'adv probabilmente sceglierei lei... Per ora adv mi è più che sufficiente ;-)
Su questo punto mi appello alla ISO 27001
:lol::lol:
.
levrieronero
23-06-2013, 17:19
R, R, R... Quella per il "gayo che non deve chiedere mai"... :)
Comunque, più la uso e più mi piace!
Inviato con iPad
Supermukkard
23-06-2013, 19:07
Però diavoletto i suoi 56 anni li porta proprio bene!
Effettivamente, somiglia fortemente a Brad Pitt.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |