PDA

Visualizza la versione completa : Quale GPS scegliere.....tra i Garmin Zumo.

GCarlo_PV
19-06-2013, 09:32
Ciao a tutti, è un pò di tempo che ci stò pensando perché vorrei acquistare un GPS da moto per la mukka ma il mio dilemma attuale è tra 2 modelli della Garmin della serie Zumo: il 350 LM o il 660 LM....?
La mia domanda che rivolgo a tutti i frequentatori del forum è:
quale dei 2 in base alle vostre esperienze mi consigliereste...???

Io al momento sono orientato più verso il 350, primo perché costa meno, l'ho trovato su Amazon a circa 390 euro nuovo, mentre il 660 lo danno a 504 euro, però allo stesso tempo il 660 ha alcune funzioni in più tipo la possibilità di connettersi BT con il telefono che l'altro non ha, oppure la possibilità di registrare gli MP3....insomma se costa circa 100 euro in più ci sarà il motivo...;)

Se volete darmi un consiglio è ben accetto, possibilmente pregi e se ci sono difetti delle 2 soluzioni.
La staffa ce l'ho già quella by Enzino quindi mi manca solo la materia prima il GPS.....:)

Grazie.....:D

silver hawk
19-06-2013, 11:29
Tom tom xxl europe montato su supporto fornito da Enzino
Navigatore €130,00
Supporto 50€ mi sembra.
Telefono e ammenicoli vari seproprio devo li ascolto nell'interfono.

GCarlo_PV
19-06-2013, 14:04
Ma lo lasci fisso sul supporto oppure lo togli ogni volta che lasci il mezzo incustodito..?

Body
19-06-2013, 15:13
Personalmente non riesco a stare senza BT per ascoltare musica e fare o ricevere telefonate se servono e trovo la libertà da fili e jack vari una conquista che non potrei in nessun modo rimettere in discussione....

Però dipende da te. Se già se non ascolti musica, le telefonate le puoi fare quando ti fermi e quindi il BT non serve +

Panda
19-06-2013, 19:08
un 660 usato....magari al prezzo del 350 nuvo !!!

io ho preso su Qde uno zumo 550 con europa e lifetime.....250euro e passa la paura

con i 150euro risparmiati mi sono fatto un w.end :)

silver hawk
20-06-2013, 11:37
Ma lo lasci fisso sul supporto oppure lo togli ogni volta che lasci il mezzo incustodito..?

Premesso che lo uso solo quando non conosco la strada o è veramente necessario, lo tolgo sempre.
Si fa in fretta, e comunque sia è sempre megilo.
Telefonate e musica preferisco evitarle, diminuiscono la concentrazione e aumentano i rischi. Ovvio.
Poi ognuno sceglie in sua coscenza
La musica che preferisco è quella del vento!

Body
20-06-2013, 12:16
Pensa che per me è il contrario...a basso volume (ma non c'è neanche bisogno di precisarlo) è una fedele compagna di viaggio....mi rilassa e mi concentra allo stesso tempo...