PDA

Visualizza la versione completa : Cambio stanza...

gcap
18-06-2013, 23:43
... ma continuerò a leggervi.
Oggi sono passato dalla, ormai ex, R 1200 RT my 2008 a R 1200 GS Adv. 30° anniversario.

Quindi, con permesso, batterò un pò di più altri lidi.

Buona strada a tutti

michi63
19-06-2013, 06:39
Bellissima! ciao divertiti.

Peppegsx
19-06-2013, 08:49
Ciao G capisco il cambio di categoria...oggi vado a vedere la tua bestiola e spero di riuscire a contrattare con il concessionario...ormai ho la scimmia cronica!!!

gcap
19-06-2013, 15:27
Vai, digli che conosci tutta la storia di quella moto e a quanto l'hanno ritirata.
Poi fammi sapere

Peppegsx
19-06-2013, 16:32
Non aver dubbi ti terro' aggiornato!!!

gcap
19-06-2013, 17:59
Tanto gli ho detto che la stavo già trattando con un potenziale acquirente (già loro cliente) e che la cosa non si è concretizzata per via della ritardata vendita della tua.

geminino77
20-06-2013, 15:40
buona strada anche a te.....sul gs

zerbio61
25-06-2013, 15:02
buon divertimento

gcap
25-06-2013, 23:10
Grazie,
per ora ottimo riscontro. Della RT mi mancano i freni, un filo di protezione maggiore e la silenziosità dello scarico (nei lunghi trasferimenti non è cosa da poco). A favore dell'attuale la posizione in sella, l'estetica da urlo, la brillantezza del motore e la spiccata personalità (quando passa una RT è difficile che si giri qualcuno, un 30º anniversario fa voltare più di una persona).

robertag
25-06-2013, 23:20
per "la brillantezza del motore" che intendi?...

zangi
26-06-2013, 05:14
Forse e`il bialbero.
Uniti ad un rapporto finale un po`piu`corto.

Enzino62
26-06-2013, 06:14
la spiccata personalità (quando passa una RT è difficile che si giri qualcuno, un 30º anniversario fa voltare più di una persona).

È questo e il motivo sovrano di molti GSisti,poi della sostanza chi se ne frega basta che al bar....

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

robertag
26-06-2013, 08:20
Forse e`il bialbero.
...

ah, già... non so perchè ma penso sempre che il GS 30° non abbia il bialbero:mad:...mah...

Peppegsx
26-06-2013, 09:29
Grazie,
per ora ottimo riscontro. Della RT mi mancano i freni, un filo di protezione maggiore e la silenziosità dello scarico (nei lunghi trasferimenti non è cosa da poco). A favore dell'attuale la posizione in sella, l'estetica da urlo, la brillantezza del motore e la spiccata personalità (quando passa una RT è difficile che si giri qualcuno, un 30º anniversario fa voltare più di una persona).

Quindi il Gs frena meno bene della RT? ps mi sono seduto sulla tua moto..onestamente con la sella bassa quella moto per la mia altezza è improponibile... cmq la scimmia mi sta salendo sempre di piu'... mi sà che cedo al lato oscuro della scimmia e me la porto a casa... d'altronde...facciamola girare quest'economia :eek::arrow:

gcap
26-06-2013, 10:29
È questo e il motivo sovrano di molti GSisti,poi della sostanza chi se ne frega basta che al bar....

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

No dai non è così, primo la sostanza se poi c'è anche il lato edonistico della cosa allora ben venga. Poi figuriamoci, la moto si muove per fare almeno i 35 km casa-lavoro altro che bar....

gcap
26-06-2013, 10:31
Forse e`il bialbero.
Uniti ad un rapporto finale un po`piu`corto.

Credo proprio sia per l'insieme delle due cose.

gcap
26-06-2013, 10:40
Quindi il Gs frena meno bene della RT? ps mi sono seduto sulla tua moto..onestamente con la sella bassa quella moto per la mia altezza è improponibile... cmq la scimmia mi sta salendo sempre di piu'... mi sà che cedo al lato oscuro della scimmia e me la porto a casa... d'altronde...facciamola girare quest'economia :eek::arrow:

In effetti ho scoperto di avere la sella bassa solo quando sono stato in concessionario a trattare per il nuovo con l'offerta al TAN 0,99. Il venditore per incentivarmi all'acquisto mi fa 'ma tu sei altro e hai preso la RT con sella bassa ?'. La risposta è stata che avevo preso quella moto con la sella che c'era e poi chiaramente ho scoperto essere troppo bassa per la configurazione del mio triangolo anca-ginocchio-caviglia.
Certo si poteva cambiare sella e risprmiare un botto di soldi, ma le scimmie una volta arrivate è difficile mandarle via.

luca barbi
27-06-2013, 00:14
ciao giuseppe
complimenti ! per la nuova GS ADV
io ho ancora il magone per la tua RT .....

ciao a tutti
luca

Peppegsx
27-06-2013, 12:50
[...]

Tranquillo Luca andrà a finire in ottime mani :arrow::lol:

gcap
27-06-2013, 15:12
[...]

Pensa come potevano andare diversamente le cose. Tu prendevi la mia RT e io avrei preso in considerazione seriamente anche la CrossTourer LE. Esteticamente e come accessori non ci sarebbero stati paragoni ma la voglia di provare qualcos'altro era molto forte, soprattutto dopo averla provata.

Ma ormai è storia .....

ikes
04-07-2013, 16:51
gcap, sto seriamente valutando di fare esattamente il cambio che hai fatto tu..
Mi hanno offerto l'ADV 90° anniversario nuova di pacca, full full full completa di tris di borse a 20.500€ e mi darebbe 10.500 della mia... In sostanza un decino per portarla a casa.... (scimmia che balla)!