PDA

Visualizza la versione completa : La guida mi fa inebriare

rodave
18-06-2013, 22:23
A parte gli scherzi, che poi tanto scherzi non sono :eek: mi sono accorto cha anche a serbatoio mezzo vuoto sentivo l'inebriante odore della benzina sia in accelerazione che in rilascio.
Mi sembrava di essere tornato indietro a quando succhiavo la benzina dall'auto di mio padre per andare in giro con cinquantino :rolleyes:
Rapido consulto dal concessionario, sospetta guarnizione tra tappo e serbatoio pinzata, torno a casa, smonto le 5 viti del copri serbatoio e scopro che in effetti nella parte anteriore tra tappo e serbatoio ci sono tracce di benzina :mad:
Settimana prossima, dopo Gavia, Stelvio, San Bernardino etc 2 giorni di montagna insomma :lol: fissato appuntamento da concessionario per sostituzione

lollopd
18-06-2013, 22:28
Quanti km hai? Odore sbucato di colpo o un po' alla volta? Giusto per capire

rodave
18-06-2013, 22:42
Ciao,

km 3.000 ma fatti nelle 5 domeniche che non pioveva purtroppo, salvo ieri che la zavorrina mi ha suggerito di andare a prendere un armadio all'ikea con il Quargo 700 dello zio, 70 km a 75 all'ora uno sballo :rolleyes: mi sembrava di essere tornato al 50.:confused:
A parte questo mi sembrava di averlo gią sentito, ma nell'ultimo giretto sulle colline con il casco aperto lo sentivo di pił.
Non credo che sia collegato all'etą ma alla sfiga....
Ho dato una serrato vediamo, in attesa in ogni caso del conc.
Peraltro nel MY2010 il profumo del castrol mi aveva accompagnato per quasi un anno :cool: