Entra

Visualizza la versione completa : Aprire/riempire i terminali Laser.

er-minio
18-06-2013, 16:43
Con il cambio della Y, ho pensato di tirare giú tutti i collettori, ripulirmeli per bene e, oltretutto, tirare giú i terminali e cambiare l'imbottitura per renderli un pelo piú silenziosi.

Tra i 50mila km e spicci che la moto ha fatto ed il fatto che si sono ingialliti dopo averla fatta girare la settimana scorsa, mi viene il dubbio che ci sia rimasto poco dentro.

Lo avevo giá fatto sulla Remus della R1150R (non trovo piú il thread) secoli fa:

http://www.jnkmail.com/private/qde/re_remus/lana.jpg

http://www.jnkmail.com/private/qde/re_remus/scarti.jpg

Qualcuno ha aperto i Laser?
C'é solo la lana di roccia dentro no?

Altra domanda: una volta che tiro via i collettori dai cilindri, devo giocoforza cambiare la guarninzione?

Danke.

VALOR
20-06-2013, 04:07
Stranamente, con tanti possessori di "LASER" vedo che non c'è stata molta partecipazione; eppure, sarei curioso di sapere come son fatti i "LASER" dentro, se appunto, c'è solo la lana di roccia o altro (ma non credo). Prossimamente, mi toccherà dare un occhio ai miei (Arrow) ma credo che non troverò il ricambio originale (materiale fonoassorbente) così dovrei optare per l'utilizzo della Lana in Fibra ceramica (in fogli) che costa un pò in più ma penso sia migliore !!! Con i "LASER" come si fa ???

Marcone
20-06-2013, 08:49
Mai fatto ma sono a tiro anche io, borbotta un pò troppo per passare inosservata nonostante sia un bmw

er-minio
20-06-2013, 11:53
Stranamente, con tanti possessori di "LASER" vedo che non c'è stata molta partecipazione

Difficilmente la gente fa il "repacking" dei terminali.

Io sul Remus lo feci perché mi era apparso un puntino viola all'interno del terminale. Si era mangiato la lana di roccia e scaldava.

Questi, invece, hanno 50mila km. I primi 10/15 mila se li sono fatti con il vecchio proprietario che girava con l'Y senza Eprom. Quindi magra a morte e "sfiammando" abbastanza, cosa che ai terminali non fa proprio benissimo :lol:

VALOR
22-06-2013, 03:03
Terminati i Terminali ???

MAD BORSA
08-07-2013, 11:58
ho fatto la rigenerazione di molti terminali ed ho curiosato velocemente con la pila dentro ai remus...se devo essere sincero sono a tiro anche io, però mi ha stupito il fatto che se ci dovesse essere del fonoassorbente, penso ce ne sia pochissimo in quanto lo spazio per lo stesso è davvero minimo...mi associo alla richiesta di infos

VALOR
08-07-2013, 18:49
erminio allora, questi terminali . . . . .???

er-minio
08-07-2013, 18:50
Rimontato tutto senza aprirli.

MAD BORSA
11-07-2013, 10:30
muahahahh, bravo, così si fa ! :-)

GHIAIA
11-07-2013, 10:46
http://www.jnkmail.com/private/qde/re_remus/scarti.jpg

No ma io dico,
vivi in una discarica? :rolleyes:

Occhio che se ti cade una vite nel prato prendi il tetano!

bigbe@r
11-07-2013, 11:31
non ricordaglielo

ci pensa quotidianamente la moglie....

er-minio
11-07-2013, 12:08
HAHAHHAA - quella era la montagna della mondezza dietro "zona lavoro".
Veniva liberata ogni tot. :lol: