Entra

Visualizza la versione completa : Da R1200RT a K1200LT

Big Jim
17-06-2013, 11:15
Qualcuno ha fatto il salto dal R1200RT al k1200LT (post 2003)?
Che differenze, migliorie o meno, ha trovato?
Grazie

Big Jim
17-06-2013, 16:06
Ho trovato la precedente discussione.
Grazie

MEMOTTO
17-06-2013, 16:13
Ciao,io ho fatto il contrario. Dopo 9 anni di LT sono passato allaRT.
LT favolosa in viaggio,non vibra ,sella poltrona,non ti stanchi prima di 7-800 km,con vento forte non si sposta di una virgola,viaggi a -8 e non senti freddo,la moglie non si lamenta mai,ma a volte si addormenta,anche nell'uso quotidiano non è impossibile ma un pò impegnativa.
Ora,passati un pò di anni anagrafici,insomma sto invecchiando,mi sono spostato sulla RT,più leggera e godibile tutti i giorni,la uso anche per lavoro,e sono contentissimo. Poi quando ti viene il trip e vuoi piegare un pò con la RT lo fai,con la LT mica tanto.
La LT me la sono goduta,ma non tornerei più indietro,piuttosto quando sarò ricco poserò gli occhi sulla 1600. Quando saro ricco??????
Comunque devi solo provarla,ma per un qualche giorno, e ti renderai conto tu stesso.Buona strada.

Big Jim
18-06-2013, 12:17
Grazie mille! Il problema è che se devo fare il cambio non posso provarla qualche giorno, solo un giro di prova! Ccomunque sei stato molto chiaro.

frank50
18-06-2013, 13:29
basta un giro di prova per innamorartene, ma io son passato dal SilverWing 600 alla KLT come prima moto: è uno spettacolo nonostante i miei 62 anni. Chiedi anche info al www.kog.it (siamo tutti li)

frank50
18-06-2013, 13:30
basta un giro di prova per innamorartene, ma io son passato dal SilverWing 600 alla KLT come prima moto: è uno spettacolo nonostante i miei 62 anni. Chiedi anche info al www.kog.it (siamo tutti li)

briscola
18-06-2013, 13:33
Vuoi dire un salto da gambero

Meglio la rt

Weiss
18-06-2013, 13:34
Avuta per poco tempo per motivi non inerenti alla moto in se.... che dire... appena avrò un garage per ospitare 2 moto, la riprendo! :) Gran bella moto.

zumbit69
18-06-2013, 22:13
Io come già detto in precedenti post sono passato dalla Lt alla Rt....che dire, moto mastodontica, non passa inosservata neanche se datata, silenziosa e potente, una poltrona viaggiante nel vero senso della parola.Ad alta velocità la radio si sente lo stesso, in inverno sei ben protetto, consumi contenuti per essere un 1.2 4 cilindri e oltre 320 kg di peso.Vi dico solo che in città è impegnativa fai le code al semafiro e non puoi sfilare lateralmente almeno che non si voglia portare a casa una ventina di specchietti retrovisori.Il peso lo si sente maggiormente nei polsi per vua della conformazione del manubrio di forma un po anomala.Le sospensioni anteriori sono uno dei punti deboli... molto spesso vanno a fine corsa in buche e asperità del manto stradale col caratteristico botto secco.Le versioni after 2003 sono state rivedute e corrette.Se non fosse stato per il peso e dimensioni l'avrei tenuta. Ma ero un po insoddisfatto della parte anteriore, leggermente di stile retrò rispetto al bellissimo e imponente posteriore. Nel complesso mi ha pienamente gratificato per tutto il periodo che l'ho avuta sotto al popò.

1965bmwwww
18-06-2013, 23:41
Io alla mia ho montato il kit gialloni e la moto e' cambiata.....sembra una libellula rispetto a prima..... Provare per credere.....poi con le avon sotto e' migliorata ancora.....