PDA

Visualizza la versione completa : Una settimana in Croazia.... parerizzate a raffica..

Rob66
16-06-2013, 21:17
Luoghi, imbarchi, strade... etc etc etc chi più ne ha più ne metta

PS: mare a gogo...

wedgetail
16-06-2013, 22:00
Tornato prima da Cres-Lussino, molto bello. Da Brestova a Porozina sono 20 minuti di traghetto poi giu' fino a Lussino che e' la parte piu' bella. Ci sono code all'imbarco di un paio di chilometri ma in moto la salti. Tornando ho preso da Merag a Krk.

Il weekend scorso sono andato giu' fino a Makarska, ancora piu' bello. Ho fatto autostrada fino a uscire per Baska Voda, e girato li in riviera. La magistrala strada n°8 costiera e' tutto un cantiere specie tra Novi vinodolski e Senji, mangiato tanta polvere ma ne e' valsa la pena.

andrew1
17-06-2013, 17:09
La magistrala strada n°8 costiera e' tutto un cantiere specie tra Novi vinodolski e Senji,
E che stanno facendo, allargano o rettificano?? L'avevano rifatta pochi anni orsono ...

Per il resto, visto che è inutile scrivere 10mila volte le stese cose, suggerirei di utilizzare la funzione cerca e magari chiudere o accorpare questo 3d.

MEMOTTO
17-06-2013, 17:35
Ciao,io conosco l'isola di KRK, è stupenda, con i vari traghettini puoi andare sulle altre isolette,da non perdere Rab, però c'e poca spiaggia sabbiosa,trovi più che altro sassi.

wedgetail
17-06-2013, 21:24
@andrew1 : ci sono tratti i cui tolgono completamente l'asfalto e rifanno il "fondo" per riasfaltare. Ci sono cantieri anche tra Porozina e Cres, questi con l'uomo paletta per il senso alternato. Hanno le botti con l'acqua per bagnare ma non basta.

area62
17-06-2013, 21:42
..' sta casa...

wedgetail
17-06-2013, 21:52
..non posso, troppo belli quei sterrati