Entra

Visualizza la versione completa : Completo estivo Revit

Dive68
16-06-2013, 20:59
Ieri ho ritirato il completo estivo di Revit, giacca tornatdo HV e i pantaloni Tornado Li ho comperati da Fuori Giri di Lecco il completo è veramente molto fresco anche con le temperature di questi giorni e i ragazzi del negozio sono molto gentili e disponibili. :D
Prima dell'acquisto ho confrontato i prezzi con altri rivenditori della zona e devo dire che i prezzi praticati sono veramente concorenziali :lol:

hawk
18-06-2013, 22:00
indicativamente il prezzo ?

Dive68
23-06-2013, 14:18
Giacca e pantaloni € 344

emysangre
23-06-2013, 23:11
Appena preso la giacca €.140. Una spettacolo e se sei cliente ti regala sempre qualcosa o ti concede uno sconto extra. Ottimo negozio gestito da appassionati e bravi venditori. Revit ottima giacca.

jack2425
29-06-2013, 19:53
Giacca e pantaloni € 344

Si, un buon prezzo.
Di che colore hai preso i pantaloni?
Ciao

saveriomaraia
02-07-2013, 07:42
Ho la tornado dall'anno scorso, trovo che l'accoppiata traforato più imbottitura non traspirante non sia affatto una buona idea.
Molto meglio la dainese (...air flow?) che è traforata + Wind stop.
La tornado è pensata per essere una 4 stagioni ed ha un'imbottitura molto calda, di conseguenza c'è un ampio range di temperatura in cui fa troppo freddo senza, ma soffochi se la metti. Purtroppo si tratta proprio del clima in cui è bello andare in moto. Diciamo che sotto i 26 gradi la traforatura "punge" quando sei in movimento, ma se ti imbottisci a piu di 19-20 gradi sudi come una biscia.
Purtroppo il Wind stop non può essere acquistato neanche a parte.
Qui uno scambio di mail col commerciale Rev'it:

Ho una tornado taglia XL. Trovo che sia necessario un Wind stop non imbottito, è disponibile? come posso acquistarlo?Così com'è la giacca per la maggior parte del tempo è troppo calda o troppo fredda.
Grazie per l'attenzione e buona sera.

Buongiorno,
non esiste un interno senza imbottitura per la giacca Tornado, siamo spiacenti.
L’unica opzione suggerita è quella eventualmente di utilizzare una giacca antipioggia separata e un mid layer più caldo da indossare sotto.

Cordiali saluti,

Stephano
02-07-2013, 11:17
Io ho preso una tornado questa primavera. È una giacca estiva. La usi solo col caldo, senza interno. E quando sali di quota aggiungi l'interno.
A mio vedere non è una giacca 4 stagioni.
Comunque è un giacca ben fatta, con buone finiture. Io mi sto trovando molto bene. Rimane limitata nell'utilizzo.

saveriomaraia
02-07-2013, 15:12
Qui sull'adriatico fa caldo, ma in moto si va in montagna: il gran sasso è a 40 km. Dunque per me un'escursione giornaliera ampia è normale, ma non tale da giustificare l'imbottitura.
Col tornado non mi trovo affatto bene.

Dive68
06-07-2013, 06:29
I pantaloni li ho presi neri
Io sono di Milano e anche qui fà caldo e abbiamo le montagne a 40 km e devo dire che con questo completo mi trovo veramente bene

saveriomaraia
07-07-2013, 00:01
Io ribadisco che l'imbottitura non dovrebbe esserci, però oggi ho preso acqua e devo spezzare una lancia a favore: la giacca interna impermeabile fa bene il suo mestiere, almeno per un acquazzone di una decina di minuti.