Entra

Visualizza la versione completa : Consigli per venditori bmw part 2

fantomas1
16-06-2013, 19:13
Ciao circa un annetto fa ho postato la prima parte...breve sunto: diciamo dissapori in merito alla gestione del cliente per la permuta della mia adv con un'altra adv nuova. Beh...vi dirò non è stato semplice ma alla fine ho trovato quotazione che volevo, cortesia e velocità .come?come per tutte le cose: facendosi un po' il mazzo: internet,telefono e foto. Tanto di cappello alla concessionaria di FI, non sono un cliente facile e. Nemmeno un notaio annoiato ma alla fine i miei 20k€ li hanno intascati loro! È senza tante smancerie ma con simpatia e correttezza,tanto per diurne una avevo già dato l'ok per l'acquisto e dopo due gg mi hanno telefonato per dirmi che mi avrebbero scalato 400€ visto che nella mattinata era arrivata una comunicazione da bmw per un offerta sulle adv.... Mi hanno fatto vedre anche la nuova ma che vi devo dire...mi sembra piccola e con le alette alla Mazinga z proprio nun me va. Quindi dalla mia magnifica alpine while sono passato alla triple black con un viaggiato in terra Tosca che non è stato niente male. Chissà con meno spocchia i miei euri sarebbero rimasti lombardi ma...chissà forse per luglio 2014 con la adv nuova sempre che siano di buon umore..lamps N.B. Sempre i miei omaggi al grande pongo e all'ex Brizzo:!:

rsonsini
16-06-2013, 21:00
Ma come funziona per i tagliandi della garanzia, la porti dal meccanico del conce che ti aveva fatto il prezzo peggiore?

romargi
16-06-2013, 21:43
Quale sarebbe il problema?
Mica ti fanno un favore a farti i tagliandi anzi... ormai i conce guadagnano prevalentemente sul postvendita.

Io per primo ho acquistato la mia ADV in territorio lombardo, oltre 1.000 euro risparmiati rispetto ai piemontesi...

rsonsini
16-06-2013, 21:51
Ho solo chiesto, fai te.

boxeroby
16-06-2013, 23:14
Quando ho preso la mia, quasi 20k di moto, dopo aver staccato l'assegno, mentre attendevo un mio amico dal conce, un venditore mi fà: "vuole un caffe", io "volentieri", lui "lì (indica) c'è una macchinetta", e rientra nel suo ufficio...:rolleyes:...:(...vado, metto 50centesimi, prendo il caffè!!
Non dimenticherò mai quell'episodio...da non credere...

pluto67
17-06-2013, 09:43
Beh, questa è davvero notevole......:mad::mad:

Fabio

Tricheco
17-06-2013, 10:06
mah..............