Visualizza la versione completa : ma la via del sale in RT...
..è fattibile?
altri percorsi della zona tipo izoard, col de la bonnette, parpaillon, Col dell'Iseran o la strada militare dell'Assietta?
...si....solo quella di Cervia però....... ;-)))
Il Maiale
16-06-2013, 15:50
Incontrati tedeschi con r1 più volte
PHARMABIKE
16-06-2013, 16:11
Si surriscalda andando piano !
fra le mille risposte "serie" che ti arriveranno (le avresti evitate se avessi fatto un po' di "cerca", dato che per ogni posto citato ci saranno mille 3d, hai mescolato di tutto...), provo a dartene una "insolente":
Via del Sale: NO, neanche a pensarci
Izoard, Bonette, Iseran: son normali strade asfaltate di montagna.
(Bonette, ora:rolleyes::rolleyes:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=7486621&postcount=24)
Parpaillon: sterrato non difficile ma con la RT evitare grane a priori.
Assietta: altro sterrato, ma mai fatto quindi aspetta i torinesi.
Buoni giri:D
THE BEAK
16-06-2013, 17:56
Ed ecco un'altra RT in vendita tra poco...
Tapatalkato con dai?
sillavino
16-06-2013, 18:01
eh......la moto ideale.......
michele2980
16-06-2013, 20:09
vabbè che vuol dire....pensa che c'è uno su un forum che non mi ricordo il nome ,che fa cross con il gs 1.2 .....ha un nic strano e l 'avatar è la foto che trovi nell' enciclopedia alla voce uso non consono gs 1.2:lol:
robedece
16-06-2013, 20:10
la via del sale è chiusa
una RT l'ho trovata sul Parpaillon un paio d'anni fa........
ma non sono esempi da emulare.
Son sempre gli stessi tedeschi che non ne vengono a capo e stan fermi lì da anni.
non conosco i posti, quindi non hi idea di quali siano sterrati e quali no.
non ho ancora nulla, ma dopo aver avuto 4 adv volevo provare l'rt, però è da tempo che vorrei fare dei percorsi in quella zona
briscola
16-06-2013, 21:29
Fattibilissima ma la massacri
Ti costa meno comprare una dominator a 900 euro e smanettarci sopra
La pietraia al rifugio Barbera va affrontata a gas aperto
Auguri
ettore61
16-06-2013, 22:03
@ Subzer0.
Da retta, te lo dice uno abbastanza scemo da portare una RT in una pista da cross:rolleyes::rolleyes:
Volevo tassellarla, la RT.
Mi sono informato, poi di fronte all'evidenza, la via del sale con la RT non si deve fare.
A meno che tu non abbia molti soldi da buttare prima x prepararla poi x ripararla.
Per calmare i miei bollenti spiriti, mi son comprato una Africa Twin RD03,:!::!::!: cosi mi sfogo:lol::lol::lol:.
Ieri ho sminkiato anche l'Africa, ZK pietraia, ho sfondato il copertone post.
fa niente tanto era da cambiare, 20 km x tornare a casa con la ruota sgonfissima.
Via del sale NO nel modo più assoluto (pezzo del Don Barbera bastardissimo...).
Assietta e Parpaillon facili strade bianche.
Fattibili con RT ma rischi di far danni e non divertirti... io non le farei.
La scora estate miei cari amici, fidandosi di Google maps che indicava il Parpaillon ci passarono con CBR1100XX e K1200RS. Imprecano ancora adesso solo a sentirlo nominare.
Qui ero con il mio amico Mags con il suo RT sul Parpaillon. Per lui nessunissimo problema salendo da S. Anna (pezzo più brutto) e scendendo verso Embrun (facilissimo, ci passano pure le auto).
https://lh6.googleusercontent.com/-Q6W6TI5iv2E/Ub30Qja6-0I/AAAAAAAADZQ/erBHuJdpM18/s800/IMG_1205.JPG
https://lh3.googleusercontent.com/-EBcqnj4epoE/Ub30Qf-EzwI/AAAAAAAADZM/WgEwHCpIaZc/s800/IMG_1223.JPG
Beh l'anno scorso sul Parpaillon ho incrociato un k1300gt tedesco, andava senza grossi problemi.
la via del sale è piu adatta alla s1000rr
briscola
17-06-2013, 01:21
Sei mi dai un k1600gt tuo naturalmente te la faccio affiancato con quello
Tricheco
17-06-2013, 10:33
lasssa sta
Via del sale mai fatta, assietta....ho visto uno con una f800st, imo fattibile anche con un'rt , a patto di andar piano per non sfondare tutto:)
tapatalkare,nuovo verbo!
sartandrea
17-06-2013, 11:08
tutto è fattibile.....
ad es. un gruppo di Vespisti hanno fatto tutta la Via del Sale come prova generale per verificare le modifiche apportate alle Vespe prima di partire per la Patagonia
ma con una RT non ne capisco molto il senso, però se proprio ci tieni......auguri ;)
la via del sale è piu adatta alla s1000rr
cettamente...basta solo sfrenare un po' le alte velocità del mono (è un filino rigida di suo).
si hai ragione ma devi ammettere che con la rsv4 la via del sale e' tutta un'altra cosa!!:):)
Se non ricordo male nella prova delle supersportive che e' apparsa di di recente su Motociclismo dopo misano le moto sono state provate sulla via del Sale.
ricordi molto male, questa comparativa era stata pubblicata su pianeta bicilindrico di maggio (ma solo sull'edizione Nord-Ovest)...
dipende dalle tue capacità, il limite della moto siamo solo noi.......
due anni fa incontrai una coppia su RT scendere dal passo del Giovo verso l'Orrido di Botri, se saliti dalla Val di Luce (quindi dal versante modenese) tanto di cappello!!!!!
2fast4you
17-06-2013, 14:07
...secondo me si, ieri ci ho visto perfino uno con l'hp2...
PATERNATALIS
17-06-2013, 16:49
Senza poter togliere l' ABS mi sembra un tantino idiota. E lo dice uno che si e' trovato per sbaglio sulla neve......
La bonette e' aperta ! Percorsa ieri con altri 13 amici
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |