Visualizza la versione completa : Tasto a me sconosciuto! (perdonate l'ignoranza)
AntonioMonza
15-06-2013, 23:48
Per chi di voi non lo sapesse e tanto meno gli interessa...Si! Sono nuovo e devo ritirare la mia R1100gs lunedì...
Vi chiedo un aiutino in quanto ancora pivello...
Mentre la osservavo e gli giravo attorno ho visto che il tasto sul "cruscotto" posizionato sotto le quattro frecce si muoveva come se fosse funzionante (cosa che non faceva quello in alto) ho subito pensato che fosse per le manopole riscaldate, ma il meccanico mi ha smentito subito...ora...qualcuno di voi saprebbe dire cosa aziona quel tasto!! :dontknow:
un grazie anticipato a tutti e soprattutto quelli che mi diranno " aspetta lunedi e vedi":(...no mi spiace ma sono schifosamente curioso:lol:
grazie
Buon Week end a tutti...
Antonio
AntonioMonza
15-06-2013, 23:49
ps. Dimenticavo!! data l'età i tasti hanno le icone cancellate...costa molto sostituirli?
Panzerkampfwagen
16-06-2013, 00:14
è il tasto del seggiolino eiettabile per le zavorrine rompicoglioni.
cellò anch'io. aftermarchet.
...si ma digli cosa costa.....
AntonioMonza
16-06-2013, 00:24
Ottimo!!! sapevo che era una moto perfetta!
Panzerkampfwagen
16-06-2013, 00:31
...si ma digli cosa costa.....
oddio, costicchia.
Il mio se lo premi una volta disattiva l'interfono e sul retro del casco compare il messaggio "Hai rotto il cazzo".
Due volte e problema risolto.
E resetta l'Ohlins ,dopo, anche.
Mi fa una pippa, l'ESA.
guidopiano
16-06-2013, 00:37
giusto per capire :)
intendi quello dei tre senza simbolo ??
se è quello credo che in origine non è utilizzato è libero , comunque anche se la moto è datata credo che abbia il suo bel libretto di uso e manutenzione dal quale potrai ottenere molte risposte ai tuoi interrogativi
http://s.sbito.it/images/64/6401448403.jpg
Se è il tasto in basso al 99% dovrebbero essere le manopole riscaldate e dovrebbe avere oltre alla posizione centrale (spento) la posizione destra e sinistra min. e max.
Altrimenti è un falso tasto, ma in questo caso non dovrebbe muoversi affatto.
Se ci sono in simboli consumati, come ricambio, li forniscono e costano pochi euro. Per cambiarli bisogna smontare il tasto e spingere il simbolo per estrarlo e inserire quello nuovo. Sono inseriti solo a pressione.
I codici ricambi sono:
61 31 1 244 709 tirangolo per le quattro frecce
61 31 1 459 360 manopole riscaldate
61 31 2 306 502 ABS
Questo è tutto.Saluti.
.................mmmmmmmmmmmmm.....mi sa che................................
...hai toccato un tasto dolente!..............
levrieronero
16-06-2013, 02:42
Non potrebbe essere l'ABS? Forse la 1100 lo aveva lì... non ricordo...
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
AntonioMonza
16-06-2013, 11:18
Grazie mille MAO!!
Vedrò appena ritirata perché non credo abbia più il libretto ( purtroppo :-( )
Ma non mi sono spiegato bene...è tutta la pulsantiera della moto da cambiare...chiederò in concessionario...
ciao.
ps. Buongiorno a tutti!
Macchè cambiare, se funzionano basta questo
http://www.ebay.it/itm/111016378636
AntonioMonza
16-06-2013, 12:53
[...]
O.O ottimo....grazie...acquistato!
tuttounpezzo
16-06-2013, 13:35
Pulsante per la velocità smodata.....
AntonioMonza
16-06-2013, 15:36
hahaha...oppure è l'attivatore dell'antijapp..
calimero63_2009
16-06-2013, 16:24
Se è il tasto per la zavorrina rompi mi potete indicare dove acquistarlo?grazie,mi interessa!
Macchè cambiare, se funzionano basta questo
http://www.ebay.it/itm/111016378636
Esistono anche per il 1200???:!:
per il 1200 lo si installa vicino alla leva del cambio....così non si corrono rischi a staccar le mani dal manubrio e con una leggera pressione si scaglia la zavorrina sul cofano della macchina che segue....
AntonioMonza
18-06-2013, 15:44
meccanico e venditore...ignoranti...sono le manopole riscaldabili...mi avevano detto con cosi tanta enfasi che non poteva essere...che nemmeno loro sapeva che inventarsi...va beh!!
Scena simpatica ieri...arriva un tizio con il nuovo GS lamentandosi che la moto " sferragliava" ...praticamente viaggiava con la sospensione di dietro completamente abbassata...ma io dico...spendi 18000euro...una sfogliata al libretto delle istruzioni no???
lo puoi sostituire con qualsiasi tasto abbia gli stessi scatti (ovviamente con la stessa tensione) e le stesse dimensioni.....il 1100 è un carro armato.....
AntonioMonza
21-06-2013, 14:01
è una delle definizioni più rassicuranti che mi abbiano dato!
grazie
Babaouo
Se vieni a Pescara hai una cena pagata!!!!!!!!!!!!!!
:)
AntonioMonza
21-06-2013, 15:26
...ahahaha...anche io sono di Pescara...trasferitomi qui a Monza per lavoro...scendo giù in moto a meta luglio!
Domani giro in montagna!!!!
Magari a luglio giro ad Amatrice...... Che ne dici :)
AntonioMonza
21-06-2013, 23:19
Si può fare!!! Teniamoci in contatto!!
@RRS ahahah, preso anche tu il foglio con i simboli dal crucco sulla baia tedesca?:D
Mi sa che se continua così aumenta i prezzi :lol:
Comunque è onestissimo, mi ha spedito due fogli uguali ed è stata una manna, perchè i tasti devono essere perfettamente puliti.
Occhio poi che certi simboli non combaciano perfettamente, la spaziatura è diversa, bisogna sistemarli a pezzi ma con un po' di attenzione in mezz'ora si fa tutto...:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |