PDA

Visualizza la versione completa : Gibe ngheee ngheeee

jjerman
29-08-2005, 09:57
:crybaby: Lo spagnolo è arrabbiatissimo: "La Honda mi deve delle spiegazioni: la mia moto era diversa da quella delle prove e del warm up - dichiara ad un collega spagnolo - altrimenti domani non provo".
ECCO!
GIUSTO!
COSI IMPARANO!!

Berghemrrader
29-08-2005, 10:05
ECCO! GIUSTO! COSI IMPARANO!!

Per quanto Sete non riesca a starmi simpatico francamente ha tutti i diritti di essere arrabbiato, ho cercato di immaginarmi ad un passo dal podio, dopo una gara tiratissima e fermarmi per una cazzata. Qualsiasi persona si definisca uno sportivo non dovrebbe gioire per una sfiga del genere.
Non ha potuto giocarsela fino in fondo come in fondo si meritava.
Cerchiamo di non vederla a senso unico, io credo che Vale avrebbe vinto lo stesso, ma quando si vince all'ultimo metro carena contro carena c'è più soddisfazione.

Merlino
29-08-2005, 10:09
:crybaby: Lo spagnolo è arrabbiatissimo: "La Honda mi deve delle spiegazioni: la mia moto era diversa da quella delle prove e del warm up -

Da fonte segreta: nella notte Biaggi con cacciavite in dotazione ha sostituito le carene con quelle della sua moto e le ha scambiate... :cool:

ApiX
29-08-2005, 10:18
Per quanto Sete non riesca a starmi simpatico francamente ha tutti i diritti di essere arrabbiato, ho cercato di immaginarmi ad un passo dal podio, dopo una gara tiratissima e fermarmi per una cazzata. Qualsiasi persona si definisca uno sportivo non dovrebbe gioire per una sfiga del genere........
Per quanto Sete mi stia simpatico (dopo il Qatar molto meno però), non riesco a NON giorire, mi spiace. Del resto, e non a caso, Vale elogia sempre la sua squadra e i suoi meccanici, che hanno fatto un ottimo lavoro, che sono stati velocissimi, che hanno capito cosa voleva lui, che hanno cambiato l'assetto della moto all'utlimno momento ecc. ecc.
Della serie anche la squadra ha la sua importanza!
Ultima nota: di Biaggi ho sempre detto e pensato peste e corna ma onore al merito: ieri ha fatto una gran gara! le posizioni che ha recuperato valgono una vittoria!
Della serie: parlare di meno e lavorare di più paga sempre (forse!-speriamo!)

EnroxsTTer
29-08-2005, 10:21
Ultima nota: di Biaggi ho sempre detto e pensato peste e corna ma onore al merito: ieri ha fatto una gran gara! le posizioni che ha recuperato valgono una vittoria!
E' riuscito persino a dire "La moto non andava malissimo"... :mad: :mad: :mad:

jjerman
29-08-2005, 10:24
Nessuna gioia su disgrazie altrui, Vale era già oltre..
solo mi sembra un bambino (d'altronde non è un figlio di papà in cerca di emozioni?) quando cerca scuse banali tipo al sachs
che tirò fuori la storia dei cartelli
oppure 'sta storia di ripicca idiota ed autolesionista..

e poi, ve lo confesso, sono portato a fare per i più deboli,
tanto da essere... Biaggista!!

ApiX
29-08-2005, 10:26
E' riuscito persino a dire "La moto non andava malissimo"... :mad: :mad: :mad:
Mi sa che il suo guaio, come quelli di tanti altri sportivi, è che lo intervistano quando non ha niente da dire e riempire a forza delle manciate di secondi di silenzio porta sempre a dire qualche stronzata!
Questa però bisogna passargliela, è ben poca cosa rispetto a quelle passate.
Comunque dai, onore al merito per la gara che ha fatto!

Motopoppi
29-08-2005, 10:53
Rossi ha vinto meritatamente anche perch'e nel momento in cui Gibernau e' rimasto a secco era gia' davanti.

Se la Honda dello spagnolo e' rimasta senza benzina per un consumo anomalo, c'e` da incazzarsi, ma fino ad un certo punto, un guasto puo' sempre capitare (anche se con tutta la telemetria che hanno mi sembra veramente strano), se invece hanno proprio sbagliato i calcoli (ma non credo visto che Melandri aveva ancora piu' di un litro nel serbatoio) allora si che c'e` da incazzarsi come una iena !!!!!

Stracontento per Capirossi......ed anche per Biaggi .... 3 italiani sul podio (ed una moto italiana) sono comunque un gran bel risultato.

Ciao

EnroxsTTer
29-08-2005, 10:56
Comunque dai, onore al merito per la gara che ha fatto!
Si gran gara, che la moto la sappia portare e' un dato di fatto, i curvoni lunghi li sa pennellare come nessuno, e Brno e' una pista dove la sua guida pulita e precisa paga molto.

E' un pilota costante, cade poco o mai, ma vince solo dove trova le condizioni ideali, se c'e' da stringere i denti o da imparare a portare la moto in modo un po' diverso dal solito cala le braghe. Non ha cuore e non ha umilta' per cercare di imparare dagli altri. Paradossalmente avere Hyden in squadra avrebbe dovuto insegnarli qualcosa, visto che il texano ha una guida che e' l'esatto opposto suo, sempre col piede destro sul freno, tutto di traverso, cosa che Biaggi non fa mai, guida come se tutte le piste e tutte le moto fossero sempre uguali, non e' cosi'.
Rossi e' un campione proprio perche' sa che puo' sempre migliorare, cerca sempre di imparare qualcosa di nuovo.

LoSkianta
29-08-2005, 11:05
E' un pilota costante, cade poco o mai, ma vince solo dove trova le condizioni ideali, se c'e' da stringere i denti o da imparare a portare la moto in modo un po' diverso dal solito cala le braghe.

Eh si. La pendo propri come te. Peccato, un altro italiano con le palle avrebbe giovato molto al campionato che, per il 1° posto, ormai è prorpio finito.
Comunque Gibernau, per quanto non simpaticissimo, meritava il 2° posto in gara e nel campionato. Ha fatto una gara stupenda e per quanto se ne dica è l'unico che, ogni tanto, fà sudare Rossi. Indipendentemente dalla classifica è il 2° pilota del campionato, il 1° se si escludono gli extraterrestri. ;)

EnroxsTTer
29-08-2005, 11:10
Concordo, Sete e' nettamente il migliore dei secondi, solo che quest'anno la sfiga gli si e' abbattuta addosso... in pista e fuori... con tutte quelle belle topone che girano per i box si e' accattato la anoressica :mad:
Come dire... un anno in cui non gli restano che gli ossicini da succhiare... in tutti i sensi... per la ciccia rivolgersi altrove! :lol:

Il Dernano
29-08-2005, 11:14
Ma la febbre di da questi disturbi?