Entra

Visualizza la versione completa : consiglio GS1200 - Triumph Sprint ST

Serir
29-08-2005, 09:31
ciao ragazzi!
sono tornato dalle vacanze e la scimmia per la moto nuova è sempre più grande... :arrow: :arrow: :arrow:
dopo le vacanze con lo zainetto e caricato per bene mi accorgo che la mia fantastica erre mi va un po' strettina... :lol: :lol:
non è così sportiva come credevo sui tornanti del maloja adesso ce anche la firma del mio cavalletto e della mia pedana... e sopratutto mi arriva un pochino di aria, ed il parabrezza modello CHIPS non lo voglio!!
a questo punto vorrei un consiglio per fare luce sul dilemma che mi divide fra l'amore :love3: per il mitico boxerone, quindi ancora una mucca il GS1200 per l'appunto o lo scimmione per il tre della mitica triumph, mi piace la SPEED ma per l'utlizzo che ne faccio io è meglio la SPRINT ST?
e sopratutto avete da segnalarmi un concessionario che ritira l'usato ad un prezzo umano...io ho una r1150r del settembre 2004 mod.2005 e non voglio perderci l'ira di dio...
venderla ad un privato mi scoccia un po' la moto è perfetta ha un anno di garanzia residua, gommata e tagliandata un gioiellino..ma se la vendi ad un privato e salta fuori all'improvviso una grana non ne vieni più fuori...

grazie vinz

Dr. Ergal
29-08-2005, 09:36
http://www.cmgonline.com/bikes/models/Triumph/Sprints/2005/studio/BigP/Triumph_SprintST_rhf_bg.jpg

:eek: :eek:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Adesso con la scimmia te la vedi tu... :lol: :lol: :lol: :lol:

postilla11
29-08-2005, 11:16
Ciao!

Vedo che le scimmie per i tre impazzano...

Se non vuoi lasciare andare l'idea speed guarda come l'hanno attrezzata per i viaggi..

http://www.triumphmilano.it/forum/readpost.asp?f=2&id=744317&firstid=744317&page=

Comunque prova a passare dal conce Triumph di Induno, secondo me potrebbe farti dei buoni prezzi...

Serir
29-08-2005, 11:31
beh non è male ma io sn altino... 1.86 per 83kg e la speed purtroppo non è comdissima per me... per viaggiare ma mi fa impazzire!!

AsHt
29-08-2005, 12:29
se la tua moto ha l'abs e vuoi passare a triumph fammi sapere...

Tino
29-08-2005, 12:32
ciao Serir, grazie per i saluti...tedeschi. Peccato non esserci incontrati.
Certo che noi di QDE siamo ovunque!

Serir
29-08-2005, 12:45
se la tua moto ha l'abs e vuoi passare a triumph fammi sapere...

mi dispiace ma la mia R non ha l'abs, non l'ho messo per scelta...
diciamo che la T mi ispira parecchio e la GS altrettanto magari con delle belle gomme stradali tipo motard...

AsHt
29-08-2005, 12:49
in alternativa prova a sentire onoriomoto a correggio, è conce ufficiale bmw e triumph...

Serir
29-08-2005, 12:50
ciao Serir, grazie per i saluti...tedeschi. Peccato non esserci incontrati.
Certo che noi di QDE siamo ovunque!

Ciao tino!
dispiace parecchio anche a me non esserci incontrati, be si potrebbe organizzare un giretto per conoscersi senza acqua...io ne ho presa veramente tanta...
QDE è dovunque e fa sempre nuovi iscritti, e poi c'è un sacco di gente che ci segue e non si iscrive, all'elba ho conosciuto un po' di gente in bmw che conosceva QDE e che non si era ancora iscritta

Serir
29-08-2005, 15:53
Nessuno Che Mi Da Qualche Dritta Per La Scimmia...

jaygalloway
29-08-2005, 16:22
E' difficile consigliare una moto piuttosto che un'altra. Ma ti dirò che l'ST è una delle candidate quando deciderò di cambiare la mia attuale R1150R. Non riesco a considerare la nuova filosofia BMW, e avendo avuto la vecchia ST........(motore da sballo).......