Visualizza la versione completa : copriteste originali alluminio gs 1200
i copriteste originali bmw in alluminio son ben fatti, niente da dire, ma propio non li potevo vedere di quel colore grigio chiaro sulla triple black ,
cosi' ho pensato di farli neri goffrati a polvere epossidica termoindurente tramite un'azienda specializzata, e dato che c'ero ho azzardato a fare anche le due ali della barra di protezione originale bmw,
a me sembra ben riuscito l'abbinamento dei colori.
a voi che ve ne pare ?
http://img4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-6/196/196562/351249/protezionetestebmw-vi.jpg
Fabri1970
15-06-2013, 20:39
lavoro molto ben fatto.... come ho fatto io x i copriteste. ma sull'adv no tubolare se no poi sei costretto a far tutto nero anche il para... anche se male non ci starebbe... facci vedere anche una foto della motina intera... cosi' si vede nell'insieme...
Quoto fabri il coprireste é bellissimo ma il tubolare l'avrei lasciato del suo colore...poi son gusti eh :lol:
...bel lavoro..!! A sto punto fallo tutto nero il paramotore...:) !!!!
Esigaretta
16-06-2013, 03:34
Bel lavoro complimenti.
quanto si son presi a verniciarlo?
luciano1
16-06-2013, 09:28
Molto belli.
Bravo! A me piace molto così , bella idea.
È un'idea che mi frulla da parecchio, però pensavo di utilizzare il plastidip per questa operazione, che dite? O viene fuori una ciofega??
Bel lavoro complimenti.
quanto si son presi a verniciarlo?
ho speso quanto 2 birre medie !
gli ho dato 20 euro compreso la mancia per il garzone !
max70bedu
16-06-2013, 21:50
:!:complimenti:!::!:
benebubi
17-06-2013, 11:25
ficco!
il paramotore l'avrei tenuto natural però, ma de gustibus
blackseal
17-06-2013, 18:10
Ci puoi dire di più? si fa fare in carrozzeria? dove si compra la polvere epossidica?
Grassie!
windofchange
17-06-2013, 18:34
Vedo che è un pensiero condiviso... voto 10 per i parateste, mi piace molto meno la barra paramotore.. prendo come nota per le prossime modifiche. al momento ho quelle "plasticose" che son già nere di loro!
Ci puoi dire di più? si fa fare in carrozzeria? dove si compra la polvere epossidica?
Grassie!
fatto fare da azienda specializzata:
Akira Di Poma Aristide
Via Volturno 67
20035 Lissone (MI)
Tel: 039461690
Mi piacciono...i paracilindri...
Mi sono intrippato anche io...eheheh
in zona ROMA e dintorni... quì fanno sabbiature e verniciature industriali, li ho chiamati...lavorano spesso con motociclisti che fanno restauro e sabbiano e verniciano i telai.
http://www.bianchielio.it/verniroma.html
Io invece ho dipinto nero opaco i coprivalvole e lasciato nature i paracilindri.
Ben fatto bella e particolare
nerisluc
19-06-2013, 22:53
Molto bello bravo
mandrake1
19-11-2013, 21:08
ciao
scusate tutti !
io sonocaduto da fermo, e ho un po' rigato il copricilindro, dopo aver passato la cartavetro, per le righe, andrebbe bene riverniciarlo con una bomboletta spray ?
e se si' di quale colore ?
oppure numero ??
grazie:!::!:
Ciao Molto bella la soluzione.
Sto acquistando una 2010 bialbero con la barra, cerco le copritestate in alluminio bmw..!! anche usate perchè costano Tantoo..!!
:D;)
Avete qualche indicazione..?
Grazie
fastmirko
02-12-2013, 22:27
Avete qualche indicazione..?
Fatti un giretto sul mercatino interno non si sa mai....o spulcia qui http://www.teileineile.de/en
Se non ricordo male con la semplice iscrizione hai un tot % di sconto
akakor81
11-12-2013, 17:15
ottimo lavoro!!
robiledda
11-12-2013, 22:23
bello il lavoro ... ma la barra mezza nera e mazza inox proprio non ci sta!
Bel lavoro !! .... :arrow:
mattia_j
12-12-2013, 00:37
Che spettacolo! Cool!!!
Io avrei fatto nero anche il pezzo centrale del paramotore..
Io mio infatti è in carrozzeria... Tutto nero
Bello talpatalc, peccato per il nome...
io ho la tua stessa moto , ho optato direttamente sul paracilindri nero della wunderlich e nell arco di due anni la sto modificando tutta rigorosamente con pezzi NERI ! complimenti ottimo lavoro .
adriano bmwnuto
15-12-2013, 07:52
bella idea, li faccio neri opachi anch'io ( i copriteste ..)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |