Visualizza la versione completa : Fantastica!!!!!!!
briscola
15-06-2013, 17:26
Altro che 1200gs
Ho appena provato al nuova ktm di sangio !!!!!!
Strepitosa!!!!
Un motore da urlo dura come una tavola immediata e reattiva sulle Dolomiti credo che sia il massimo curva contro curva e anche nel veloce stabile come in treno!!!!
Da comprare a mani basse!!!!
Pacifico
15-06-2013, 17:33
A guidare ravatti ogni giorno basta poco... :lol:
Luponero
15-06-2013, 17:36
Io invece sono rimasto stupito del tiro del nuovo GS, una bomba!
Claudio Piccolo
15-06-2013, 17:40
qual'è, la 1190 nuova?
A mani basse...
Strappa le braccia...
Miiiiiii che moto...
briscola
15-06-2013, 17:58
Si 1190 una bomba altro che gs oltre al tiro e' immediata un vero ferro da corsa.
Col gs vai a prendere l'aperitivo con questa corri davvero!!!
Claudio Piccolo
15-06-2013, 18:01
maaaaa......è una bestia trattabile?
levrieronero
15-06-2013, 18:03
Che ti dissi... ?? :)
briscola
15-06-2013, 18:09
Si Tato in effetti devo ricredermi davvero strepitosa
briscola
15-06-2013, 18:21
19 davanti e. 17 dedrio
iasudoru
15-06-2013, 18:27
Ha una s, quindi 19".
In effetti la prima volta da le stesse emozioni di Sharon Stone nella arcinota scena dell'accavallamento delle gambe in Basic Instinct.
Però non so quanti di noi avrebbero sposato Sharon Stone.... Lo dico perchè la 1190 S la possiedo anche io....
De gustibus....
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 📱
briscola
15-06-2013, 20:31
Beh qui per i gusti la compri o no
Ma è' indubbio e fuor di luogo che è' una moto sportiva strepitosa come potenza tenuta di strada frenata e sicurezza sulle strade di montagna
giulianino
15-06-2013, 20:35
Solo a leggere i commenti, senza avere mai guidato nessuna delle due moto, mi pare di capire che il GS sia una moto più turistica.
Più Tuttofare.
Più comoda, più gestibile.....dipende dall' utilizzo che uno cerca.
briscola
15-06-2013, 20:44
Non c'è' il minimo dubbio
Ktm non è per tutti il gs si lo guida anche mia nonna
valeleon71
15-06-2013, 20:53
Briscola bene andrà bene ma sembra la Suzuki V strom
giulianino
15-06-2013, 20:55
il gs si lo guida anche mia nonna
Allora va bene per me :lol:
.....i il gs si lo guida anche mia nonna
..sei in quota ormai..:lol:
briscola
15-06-2013, 21:17
Briscola bene andrà bene ma sembra la Suzuki V strom
Scusa mi sembri come quello che cercava Cremona sulla cartina !!!!
Suzuki che???????!!
Ma hai mai fatto un'ora di motociclismo in vita tua???
Lui più grave....la geografia si studiava alle medie
briscola
15-06-2013, 21:20
..sei in quota ormai..:lol:
Azz dammi tempo mio figlio ha 13 anni
Ancora una decina lasciami divertire
la v strom è avanti anni luce...altro che gs e ktm!!ed è un seiemmezzo!
salinesalvo
15-06-2013, 21:31
Non c'è' il minimo dubbio
...però mia zia non ci riesce...
Diavoletto
15-06-2013, 21:47
E no. ......il k è da frocetti.....
brontolo
15-06-2013, 21:48
Moto frocia!
Diavoletto
15-06-2013, 21:57
Genau......
briscola
15-06-2013, 22:05
E no. ......il k è da frocetti.....
Pensavo di regalartela
Ho avuto il 990 ed era frocissimo😁
Diavoletto
15-06-2013, 22:21
Pensavo di regalartela
Arrivi tardi.....
Come sempre.....
Hahahahahahah
PHARMABIKE
15-06-2013, 22:26
Secondo me sono equivalenti !!! Impossibile sfruttarle al 100%
Pacifico
15-06-2013, 22:26
il risveglio della mummia.... moto da mezze pippette!
guidopiano
15-06-2013, 22:36
oppure .... il KTM lo devi guidare , la BMW ti guida lei
è una frase "fatta" che risuona ogni tanto anzi spesso quando si parla di confronti soprattutto tra KTM e BMW
ma non ho mai capito bene il senso di questo dire .... visto che io sono consapevole di essere una mezza pippetta :lol: se qualche bravo motociclista me lo spiega ...
briscola
15-06-2013, 22:55
Tu smettilla e continua a spender soldi per arredare casa ahahaha
Sii coraggioso e fatti guidare dalle rinunce
PHARMABIKE
15-06-2013, 23:30
il risveglio della mummia.... moto da mezze pippette!
Chi e ' la mummia ???? Io ???? :cool:
Lo sanno tutti che Briscola non sa guidare e non conosce le moto.
È vero è come il V strom, serve per andare al bar e le manca solo il cambio automatico.
Sent from my iPad using Tapatalk
la v strom è avanti anni luce...altro che gs e ktm!!ed è un seiemmezzo!
Magari anni luce no, però il V-Strom..... è il V-Strom!:eek:
rsonsini
16-06-2013, 08:50
Si confrontiamo il 1190 col v-strom. Stesi rob.
valeleon71
16-06-2013, 12:35
Briscola esteticamente il nuovo Kappa mi crea conati di vomito ... Non riuscirei ad apprezzare una moto che non mi piace di estetica ...
Claudio Piccolo
16-06-2013, 14:09
sinceramente mi sembra molto più lineare snella leggera insomma molto più bella di quel mammut del GS.
http://i42.tinypic.com/2ldanae.jpg
http://i44.tinypic.com/n3ooig.jpg
Mi pare un po' una gara di rutti in effetti :confused:
La Standard non si guarda mentre la R ha il suo perchè ( parlo di Ktm)
Claudio Piccolo....ti diffido dal postare foto della mia splendida Orange Namibia senza i cerchi a raggi,per par condicio nel confronto!!
Ricordo che tutto ciò che si "monta" è di puro gusto personale,a me il Ktm piace meno e quando l'ho provato mi sono accorto che almeno al primo contatto non ero in grado di guidarlo tantomeno capire cosa fosse in grado di fare.
Sapessi sfruttare tutto ciò che può fare la mia già sarei al top.....e comunque non la cambierei mai col K.
sillavino
16-06-2013, 18:05
Strappa le braccia...
....peccato, a me servono....eh eh eh :D
Claudio Piccolo
16-06-2013, 21:55
Claudio Piccolo....ti diffido dal postare foto della mia splendida Orange Namibia senza i cerchi a raggi,per par condicio nel confronto!!
:lol::lol::lol: :bootysha::bootysha::bootysha:
stefano portesan
16-06-2013, 22:10
Dai Petit Claude, non puoi postare il nuovo k e la vecchia gs... Sarebbe come confrontare Silvio ed il trota...
Claudio Piccolo
16-06-2013, 22:16
a parte le basette, che sarebbe meglio andasse dal barbiere, cambia poco, sempre mammut resta. :laughing:
http://i42.tinypic.com/2ldanae.jpg
http://i42.tinypic.com/bec3lt.jpg
dsi di qualcosa in piu'......comodita'??? il calore e' veramente eccessivo come si dice?? altro???
Claudio Piccolo
16-06-2013, 22:28
io voglio sapere se in basso è fluida almeno come il boxer o tende a strattonare come il Ducati.
Il nuovo gs mi sembra un tapiro :(
io voglio sapere se in basso è fluida almeno come il boxer o tende a strattonare come il Ducati.
interessante,,,,,,,,,,,,
concordo con tutti! non compratela ma soprattutto non provatela.
le braccia servono, soprattutto se rubate all'agricoltura :lol:, non ci potete andare al bar (ma se la mettete su rain magari si), e' da frocetti (boh, questa non l'ho capita), e' un rutto (disse quello con la suzuki bandit :lol: ), non ha il cambio automatico, non e' 650 come il Vstrom, ce l'ha anche quello a cui piaceva il quad per cui deve essere 'na cagata ... e poi se piace al quel sigaro di Briscola allora e' proprio da evitare.
:lol::lol::lol:
goditela, stupenda... ;-)))
briscola
17-06-2013, 01:25
Lascia stare di fluido in quelle moto c'è' solo l'olio
Son come quelle donne ....danno in meglio di se solo a 90* capito mi hai
Se sei abituato a BMW e alla pappa di mamma resta a casa nel senso che è' un'altra pasta da digerire...
Anche io sono molto indeciso ..come dicevo anche io con la mamma mi trovo a casa ma......insomma qualche volta si possono anche usate moto diverse e divertirsi
Pacifico
17-06-2013, 07:59
Deve essere una goduria nel periodo estivo... quando le moto si usano di piu...
Diavoletto
17-06-2013, 09:10
e si perche´ le moto si usano al minimo in cittá ......fermi standoci seduti sopra...
per completare la tua punizione potresti anche metterti una merda nella mentoniera del casco........AHHAAHAHAHAH
mapperfavore
Pacifico
17-06-2013, 09:25
Ricchione! Non é che sono tutti fortunati come te che il lunedi prendono l'aereo per andare a lavorare e poi tornano il venerdi sera per farsi un giro sulle alpi... c'è qualche sfigato che la usa anche durante la settimana o per qualche viaggio... il calore lo becchi anche se sei lungo mare... Pirla! O hai già, nell'elettronica, il teletrasportodiminchia!
Tanto per gradire.. scendi dalle montagne e ti cuoci i coglioni.. a si, cazzo ti servono ahahahahahah!
Va che sfigato...
Diavoletto
17-06-2013, 09:43
....AHHAHAHAHHAHAHAHAH-.......viaggio...??? dove a milano centvo a fave apevicena ....con i miei amici del club del giaguavo....
AHAHAHAHAHAHAHAH
moto accesa fuori dal bar ....al minimo....certo che scalda!!
lungo mare?.....devo andave a pvendeve il posto al vistovantedove ha pvenotato la belen a milanomavittima.....
HAHAAHAHAHAHA
Pacifico
17-06-2013, 09:50
Inchia! un spacchiusu ca gira fast pi cuvvi... iù sugnu u chiù spacchiusu ca rota pi raria! Zam... Zim zum...
Pu cauru cià basta che ci acchiananu supra e ci squagghianu macari i mutanni!
Inchi che spacchio di moto di medda!
medda = merda
quindi la moto da sparo per eccellenza..
Tricheco
17-06-2013, 10:04
a me num me pias
KOCINSKI
17-06-2013, 10:35
ieri ne ho vista una per la prima volta in autostrada, andava pianissimo... non è che è una moto solo da sparo come la ducati e poi se provi a tenere un'andatura sostenuta in autostrada ti si frullano i gioielli?
Luponero
17-06-2013, 11:08
La moto è fantastica, motore fluido e trattabile anche ai bassi.
Roadwarrior
17-06-2013, 11:18
Scusa mi sembri come quello che cercava Cremona sulla cartina !!!!
Suzuki che???????!!
Ma hai mai fatto un'ora di motociclismo in vita tua???
Lui più grave....la geografia si studiava alle medie
Perchè, Cremona non compare sulla tua cartina? Ma è per caso quella che si rolla?:lol:
avendola provata e fatta anche io una piccola recensione posso dirti che e' fluida come il gs.Il motore ha la potenzialita' della mts senza averne la brutalita'. Aggiungo a tutti quelli che anche qui sostengono che il ktm e' impegnativo nella guida mentre il gs si guida da solo,che questo tipo di pregiudizio poteva avere una giustificazione confrontando i vecchi gs fino al 2012 con il ktm 990.
Per me avendo provato il gs 2013 e il ktm 1190, devo dire che questo divario di gestibilita' e facilita' e' scomparso. Il ktm e' guidabilissimo, istintivo, mai violento e praticamente ha le doti che fino a oggi erano patrimonio del gs pur avendo potenzialita' motoristiche ben superiori. Una volta si diceva che "vai forte senza impegno " del gs, oggi si puo' dire del 1190. CHiaro che se si vuole andare "fortissimo" siamo in altri ambiti dove tutte le moto diventano impegnative, compreso il gs.
Aggiungo a tutti quelli che anche qui sostengono che il ktm e' impegnativo nella guida mentre il gs si guida da solo,che questo tipo di pregiudizio poteva avere una giustificazione confrontando i vecchi gs fino al 2012 con il ktm 990.
sarei curioso di sapere se questa grossa variazione tra il 990 e il 1190 sia dovuto solo ad una elettronica messa a punto meglio,e in particolare mi riferisco alla declamata assenza di on-off nel comando del gas,oppure a quote ciclistiche cambiate.
Pacifico
17-06-2013, 11:44
Per me avendo provato il gs 2013 e il ktm 1190, devo dire che questo divario di gestibilita' e facilita' e' scomparso. .................Una volta si diceva che "vai forte senza impegno " del gs, oggi si puo' dire del 1190.
Mah!... provato entrambi e sono due moto decisamente diverse... anche come guidabilità.... proprio due pianeti diversi..
Rumore lo fanno entrambi, come le vibrazioni, ma il resto distanti ancora tanto..
Poi, se il ritmo diventa allegro, come il giorno e la notte..
avvolte mi chiedo se le avete provate sul serio.. :confused:
... disse quello con la suzuki bandit :lol: ) ...
Eilà, pian coi scavi, il bandit è un monumento, una scultura, una raffinatezza stilistica di design :eek::eek::cool:
levrieronero
17-06-2013, 11:51
ieri ne ho vista una per la prima volta in autostrada, andava pianissimo... non è che è una moto solo da sparo come la ducati e poi se provi a tenere un'andatura sostenuta in autostrada ti si frullano i gioielli?
il conta km non è un esempio di precisione.
a 150 indicati fai circa i 135 di gps e vai via che è un olio.
a 200 indicati fai circa i 182 di gps e vai via che è un olio (solo un filo leggera di anteriore).
a 250 indicati fai circa i 228 di gps e la moto è dannatamente leggera (troppo, a dire il vero).
a 265 indicati fai circa i 243 di gps... ce n'era ancora un pochino ma non ho avuto il cuore di insistere perché mi sembrava di essere prossimo al decollo e mi cagavo nelle mutande.
ogni tanto però vado anche a 100 km l'ora così la gente può scrivere sui forum che ne ha superata una... :lol:
allora, metto la modalita' seria e, se mi permettete, visto che la possiedo (oltre ad un BMW) e che ci ho fatto 1300 km nei 3 giorni scorsi vi dico le mie impressioni (e premetto che non me ne frega una mazza di parlerne bene o male perche' la possiedo, le moto le cambio spesso e non sono legato ad un brand, forse si, il BMW).
Il motore e' fluido come il boxer BMW, solo che oltre i 4/5000 diventa un missile, l'interasse e' abbastanza corto, la moto e' agile e settata in modalita' sport e' molto reattiva. Le sospensioni copiano il terreno come me lo sognavo con la BMW R1200R (avevo ESA e non ohlins per cui non saprei se sostituendo le sospensioni originali BMW le cose cambino radicalmente).
La guida e' piacevole, puoi andare a spasso in sesta tranquillo ai 60km/h e poi accellerare e partire veloce, forse il questo il BMW e' un po' meglio ma se si mette in modalita' rain (100CV piu gestibili) e' come avere il boxer 1200 ad aria (ma forse e' solo una mia impressione).
Per viaggiarci va bene, il cupolino della standard alzato tutto copre spalle e casco sino ai 150, eventualmente c'e' quello di 6 cm piu' alto, la posizione e' molto comoda con una buona triangolazione (ma non devi essere basso), il manubrio leggermente piu' stretto del GS mi piace.
Scalda molto la gamba sinistra a basse velocita', questo e' l'unico "problema" della moto ma sembra che la KTM stia studiando un deviatore di flusso d'aria per diminuire la senzasione di caldo alla coscia.
Io vado in giro vestito da moto, certamente con i jeans o le bermuda il fastidio aumenta, per me e' accettabile.
In autostrada ieri da TN a PC andavo ai 150, consumavo 18km/l, tenevo la mentoniera sollevata, ma IMHP sulle curve delle dolomiti e' imbattibile.
Cosa vorrei del GS? Le borse, i colori, ... niente altro.
PS:
Leviero, io ho provato, ai 258 il GSP mi segnava 246. Sino a 220 secondo me e' una sciabola, considerando che e' una endurona e non una panigale e ovviamente senza valigie perche' con quelle sopra il 180 tende a beccheggiare.
caPoteAM
17-06-2013, 12:42
secondo me fate dei paragoni impropri solo perchè oramai tutte sono considerate enduro stradali, all'appasionato, storico, bmw interessa poco la potenza del motore mentre invece è molto interessato alla fruibilità della moto in ogni situazione, nulla da dire sul KTM che è una gran moto ma il solo pensiero che ti manda a fuoco le palle già non me la fa prendere in considerazione poi il passeggero quanto è comodo ? D'accordo ha un gran motore ma anche la Brutale ha un gran motore e fra le curve è insuperabile.
il passeggero e' comodo come sul GS, posizione alta, eretta, con ampie maniglie.
Le palle non bruciano, come non ti si bruciano gli stinchi con il boxer.
Il confronto l'ho fatto con il GS perche' le moto vanno confrontate per segmenti e tipologia, mica confronti la vespa con Streetfighter.
Io ho la R1200C che uso per girare tranquillo al mare, avevo il KTM400 per l'enduro e volevo prendere una moto per girarci l'Italia con un po' di bagaglio, una buona protezione aerodinamica e un bel motore e per andarci nel deserto in Marocco ad ottobre.
quindi sangio alla fine la pensa come me che ...
"avvolte mi chiedo se le avete provate sul serio.. "
io il k l'ho trovato molto amichevole. tra gs2013 ,mts e ktm non avrei dubbi, prenderei il K
A guidare ravatti ogni giorno basta poco... :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
tra gs2013 ,mts e ktm non avrei dubbi, prenderei il K
xchè nessuno di voi prova la honda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pacifico anticipato......... :lol::butthead::tongue3:
Pacifico
17-06-2013, 13:21
Due mezze pippette!
Sono due moto che hanno una erogazione diversa, distribuzione dei pesi completamente diversa, curve di coppia diverse, mappature con sensibilità diverse, "sensibilità" alle gomme diversa.. comodità differenti anni luce (ma vi siete bevuti il cervello ahahahahah), posizione di guida diversa.. ecc...
Che siano amichevoli, tutte lo sono, ce ne fosse una che non si guida con facilità... ma che siano anche simili ne passa... poi proprio tu che fai il pelo e contropelo tra un modello e l'altro dello stesso marchio... ma dai..
Ci sono degli aspetti macroscopici che proprio chi non la possiede le tira fuori...
Pacifico
17-06-2013, 13:25
... io ho provato, ai 258 il GSP mi segnava 246. Sino a 220 secondo me e' una sciabola, considerando che e' una endurona e non una panigale e ovviamente senza valigie perche' con quelle sopra il 180 tende a beccheggiare.
Telaio e sospensioni della madonna! :confused:
il beccheggio e' dato dalle borse che sono enormi (e dei cessi come detto varie volte) - se hai un cubo largo un metro sul retrotreno e viaggi a 180 e' molto probabile che oscilli.
E poi ha la leva della frizione che la fa sbandare :lol::lol::lol:
Diavoletto
17-06-2013, 13:59
...e´una moto da biadesivi col K non si ...
chiudono le gomme.....
....e poi eroga brutale....
....sará gia´una moto...tse...
roba da sparo
....e poi col 21 non piega....
....
e poi hai le palle cotte come le mie.
Diavoletto
17-06-2013, 14:18
...esatto....sul lungomare al minimo mi si scioglie il gelato prima che possa mangiarlo
xchè nessuno di voi prova la honda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pacifico anticipato......... :lol::butthead::tongue3:
il conce honda di chiavari mi ha chiesto appena aveva in prova la honda di andarla a provare, dicendomi che era quella col dct e che era tra i pochi in italia che aveva disponibile in prova quella col dct.
Son scappato a gambe levate e non l'ho mai provata......:lol:
Pacifico
17-06-2013, 14:47
il beccheggio e' dato dalle borse che sono enormi (e dei cessi come detto varie volte) - se hai un cubo largo un metro sul retrotreno e viaggi a 180 e' molto probabile che oscilli.
E poi ha la leva della frizione che la fa sbandare :lol::lol::lol:
Ma come... non ha la migliore ciclistica del mondo? ???
Con tutta quella elettronica super figa non hanno messo un sistema antioscillazioni????
Poi, ci spieghi come fa a beccheggiare.... :lol::lol::lol:
Lascia stare il k... usa il C che é meglio... :laughing:
Sul calore aspettiamo il convogliatore dalla ktm, nel frattempo mangiate il gelato ben lontani.. ahahahahaha!
dicendomi che era quella col dct e che era tra i pochi in italia che aveva disponibile in prova quella col dct.
Son scappato a gambe levate e non l'ho mai provata......:lol:
quando arriva quella con il DDT la prendo, a pavia ci sono le zanzare :lol::lol::lol:
Pacifico
17-06-2013, 15:05
Ed io che pensavo che il k avesse anche le scariche elettroniche che le secca... le zanzare...
Chissà che lo hanno messo a fare quell'ammortizzatore di sterzo...forse non stava neanche in strada...
brontolo
17-06-2013, 18:24
(..)
"avvolte mi chiedo se le avete provate sul serio.. "
(..)
Beh, visto il pulpito ... ci si dà a mezzo e poi a mezzo ancora e poi a mezzo ancora!;)
tuttounpezzo
17-06-2013, 18:39
La potenza è nulla senza il manico.....
Io sono un paracarro ma quella con il 21 che non piega, cuoce le palle, ha l'elettronica da froci e sopra i 220 balla la rumba in box me la caccerei volentieri.
Maledetti euro che mancano...:mad::lol:
Pacifico
17-06-2013, 18:47
Poi.... con la catena, ancora con grasso e bomboletta ogni fine giro... con tutto il telaio sporco... e no solo... ahahahahahahah!
Ed il motore che pistona sotto il culo? Deve essere una prerogativa KTM, come il cambio BMW... ahahahahahahah!
Pacifico
17-06-2013, 18:48
Beh, visto il pulpito ... ci si dà a mezzo e poi a mezzo ancora e poi a mezzo ancora!;)
Guarda che questa non và a metano..
Pacifico
17-06-2013, 18:50
Io sono un paracarro ....:
sei talmente un paracarro (e confermo :lol:) che con la vecchia Caponord ci sono rimasti male con il K ... BUAHAHAHAHAHH!
brontolo
17-06-2013, 18:54
Guarda che questa non và a metano..
:sleepy2::sleepy2:
Pacifico
17-06-2013, 19:07
Brontolo.. cosa ti perplime?.... quelli del K sono peggio dei Barboys... ahahahah!
briscola
17-06-2013, 19:08
La potenza è nulla senza il manico.....
Infatti sangio me l'ha fatta provare per capire l'accoppiata
Meglio per me un bel 1100 pacioso. Con la Adv e' come la play di mio figlio passavo tutti come fossero inchiodati
Troppo pericolosa per una vecchia grinta con le ossa scassate come il briscola
brontolo
17-06-2013, 19:10
Niente mi perplime ... sono tranquillissimo: io di moto non capisco una benemerita fava! Noto invece che ci sono tanti esperti o pseudo tali che dispensano il loro sapere .... e che una volta sparata la propria cagatina secca .... vanno avanti .... avanti .... avanti, fino a diventare molesti!
Io mi limito a leggere ....
Ribadisco ..... :sleepy2::sleepy2::sleepy2:
briscola
17-06-2013, 19:11
Ma smettilla di brontolare e aprì il gassss
brontolo
17-06-2013, 19:12
Infatti, quando non metto gasolio al posto della benza, giricchio ..... (così rubo la battua al Paci .....)
Molesti...sono veeeecchi e non hanno un tubo da fare caro Brontolo. E mi sa che ci tocca pure sopportarli ancora a lungo:lol:
briscola
17-06-2013, 19:14
Mah!... provato entrambi e sono due moto decisamente diverse... anche come guidabilità.... proprio due pianeti diversi..
Rumore lo fanno entrambi, come le vibrazioni, ma il resto distanti ancora tanto..
Poi, se il ritmo diventa allegro, come il giorno e la notte..
avvolte mi chiedo se le avete provate sul serio.. :confused:
Caro aspes quoto Pacifico al 100% ma proprio al 100%
Il ktm e' più sanguigno da gente che ha nel sangue donne e mutur
briscola
17-06-2013, 19:16
A proposto brontolo sto cazzeggiando a passeggio del 1100gs sul brallo
brontolo
17-06-2013, 19:16
Oh, briscola, certo che .... anche te, prima tessi le lodi di quel ravatto del 1100 e poi te ne salti fuori con ' sto endorsement sul K1190 .... come aver trombato la Bindi e poi trombare la Minetti .... e meravigliarsi che con la Minetti ... :eek::eek:
Diavoletto
17-06-2013, 19:27
Infatti sangio me l'ha fatta provare per capire l'accoppiata
Meglio per me un bel 1100 pacioso. Con la Adv e' come la play di mio figlio passavo tutti come fossero inchiodati
Campionato casa di riposo villa serena?
Pacifico
17-06-2013, 20:22
io di moto non capisco una benemerita fava! Ce ne siamo accorti.. :lol:
Noto invece che ci sono tanti esperti o pseudo tali che dispensano il loro sapere .... e che una volta sparata la propria cagatina secca .... vanno avanti .... avanti .... avanti, fino a diventare molesti!
Hai ragione! infatti gli facciamo notare, a questi, le cagatine che sparano... solo che non è facile convincerli del contrario, per loro un difetto è una positività a prescindere... poi, i termini di paragone sai che sono ad personam... e qui c'è poco da fare..
Cantarsela da soli è un'arte, in coro poi... una sinfonia!
brontolo
17-06-2013, 20:24
Ce ne siamo accorti.. :lol:
(..)
Lo ritengo un complimento!
Pacifico
17-06-2013, 20:26
oddio... io ci ripenserei, fossi in te... almeno per l'olfatto..
Superteso
17-06-2013, 20:31
Brontolo la mette giù dura..... ma con la sua TDI ci da..... eccome se ci da....
Si vede che quel giorno aveva messo pure diesel plus!
🐾
Claudio Piccolo
17-06-2013, 22:04
Il motore e' fluido come il boxer BMW, solo che oltre i 4/5000 diventa un missile, l'interasse e' abbastanza corto, la moto e' agile e settata in modalita' sport e' molto reattiva.
La guida e' piacevole, puoi andare a spasso in sesta tranquillo ai 60km/h e poi accellerare e partire veloce
quindi con 150CV un po' moto totale un po' arma letale. :D ........ a memipiace.
Diavoletto
17-06-2013, 22:12
Ne venderanno tre..due tornano in concessionaria rotte e una la vedremo viaggiare sul carro attrezzi...
Moto da gheiraid....
Epppoi che te ne fai di 150 Cv....servono solo al bar (cit)
.....hahahahahahahaha
Claudio Piccolo
17-06-2013, 22:14
troppo pompata e quindi poco affidabile?
Diavoletto
17-06-2013, 22:16
E non chiude le gomme....
Superteso
17-06-2013, 22:16
Sabato tornando da Bormio, sui passi incrociate tre, tutti stranger.
🐾
motorrader
17-06-2013, 22:24
...e andavano piano? :eek:
Claudio Piccolo
17-06-2013, 22:30
impossibile, nel contratto d'acquisto c'è la clausola che devi correre sempre.
Comprate quella di Diavoletto che è rotta. La vende per poco. Prende un quad che ha visto su Pianeta Bicilindrico.
Sent from my iPad using Tapatalk
briscola
17-06-2013, 22:55
Quello usato di barbasma
Superteso
17-06-2013, 22:58
...e andavano piano? :eek:
Diciamo passo veloce, eravamo in sguizzera... Bernina.
🐾
Pacifico
18-06-2013, 20:47
Picco di vendite a Torino...... ahahahahah!
Ragazzi io l'ho presa, ho il 1190 r, quello con la ruota anteriore da 21' . Grandissima moto. Rispetto al gs 1200 gira un po' più in alto. Fino a 4000 ne ha meno e non gira in maniera fluida e regolare come solo la fasatura boxer può fare. Però dopo i 4000 non è' assolutamente paragonabile, libidine pura. Anche di telaio e' su un altro pianeta. Agile , stabile, senti perfettamente l'avantreno e ha sospensioni ok. Gran moto. Forse ti porta un po' a diventare un bandito della strada. Unica pecca e' che scalda abbastanza
Inviato da mio iPaddolo nano usando Tapatalk
Peranga per curiosita scalda come il 990 o meno?
hai montato lo scarico Akrapovic??
briscola
19-06-2013, 10:47
Scalda a bestia d'accordissimo con peranga
a livello del 990 con scarichi originali?
alberto 57
19-06-2013, 11:07
[QUOTE=briscola;7486105]Altro che 1200gs
Prima di comprare il gs h2o,ho provato solo per una ventina di minuti il k1190...grande!!veramente ottima moto!! Non avendo avuto la possibilità di provarla in montagna e su qualche tornante,mi sono accontentato delle strade extraurbane. La mia prima impressione è che fino ai 4000/5000 giri il boxerone sia più piacevole e con una progressione migliore...dopo i 5000 il k è molto più performante!
Una nota molto personale è che esteticamente il k non mi affascina....poi come la mts in realtà sono delle naked "rialzate"....in effetti il boxer è una evoluzione di un motore nato per l'enduro,mentre k e ducati sono motori da gara addolciti e fatti entrare in un sia pur ottimo telaio da crossover. Poi personalmente la mancanza di telelever paralever cardano ecc. mi fa pendere inesorabilmente verso bmw. Da fonti serissime Bmw:rolleyes::rolleyes: arriverà mappatura diversa corpi farfallati diversi.......150/160hp !! Meditate...!!!
Io il 990 non l'ho mai avuto, ne ho guidato un paio ma non miei. Il 990 senza akra secondo me scalda di più della mia ( l'ha il mio amico Alberto ) il 990 con akra forse scalda uguale, ma , non ricordo bene. C' e' da dire che rispetto al 990 il 1190 gira molto meglio ai bassi, strappa molto meno e non ha effetto on off. Non sembra nemmeno più pesante ( e forse non lo è )
Inviato da mio iPaddolo nano usando Tapatalk
Pacifico
19-06-2013, 12:23
Scalda a bestia d'accordissimo con peranga
strano... eppure chi lo possiede dice il contrario.. :lol::lol:
C'è già una standard in vendita su moto.it
briscola
19-06-2013, 13:10
Avendo i piccioli non mi dispiacerebbe
brontolo
19-06-2013, 18:24
(..) il 990 con akra forse scalda uguale, ma , non ricordo bene. (..)
... allora NON scalda!;)
Pacifico
19-06-2013, 19:04
Come se fossero le marmitte il solo problema del caldo estivo! ahahahahahah!
brontolo
19-06-2013, 19:17
Ma io non parlavo di marmitte alias terminali .....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |