Visualizza la versione completa : un saluto a tutti
supermassa
14-06-2013, 17:10
saluti a tutti
sono nuovo del forum ,anche se sono iscritto al multiforum,per la moto che domani mi accingo a portare al concessionario e ritirare la " nuova " bmw gs 1200 del 2007....
ha dimenticavo avevo un multistrada 1100 del 2007:D
bella Monteriggioni! bellissima
benvenuto
rbuonoit
14-06-2013, 21:34
Ciao e benvenuto...... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
iltacco73
15-06-2013, 00:24
Benvenuto anche da me che sono "nuovo"..
supermassa
15-06-2013, 15:40
allora posto le impressioni dopo 150 km
signori il Gs e' la moto
va da dio nonostante la mia abbia 40 m km
le differenze col multistrada sono enormi
mts piu motore .punto
gs tenuta di strada
confort altissimo livello,freni non ne parliamo,divertimento di guida,in tutte le tipologie di strada..non ci sono confronti
in sostanza il GS E' Di UN ALTRA CATEGORIA, e devo dire CON DIFFERENZA
E devo dire che di moto ne ho avute tante ,jap e ducati ma ragazzi il GS le supera tutte di una spanna
mi e' tornata la voglia di andare in moto,la mts era troppo nervosa e se non la conosci non e' cosi facile come il GS.Nel senso che le curve se col GS vengono istintive e la moto la senti PIANTATA per terra coll mts ....bisogna farci l'abitudine ....boh sara per il telaio da pseudomotard....non lo so sembra che cada all interno.Dopo che ci hai fatto il pelo ti ci diverti,ma la sicurezza che infonde la Mucca se la sogna
I ducati sono fatti per caminare forte,ottime moto,ma per la mia idea di turismo,la sola risposta e' BMW
Visto che ha 40 m km il conce,molto gentile mi ha fatto
olio ,filtro,candele,filtro aria,olio cambio e cardano sabato mi ha detto che mi cambia la cinghia dell alternatore
Voi cosa ne pensate ? devo avere particolari precauzioni per il mezzo?
considerate che la mia aveva 31000 km era tenuta benissimo ma con € 2500 ho preso il gs del solitomanno anche se con 10000 km in piu
accettasi consigli da neo bmwista
:D:Dgrazie a tutti
Intermot
15-06-2013, 18:03
Benvenuto......
masimanomasumadai
17-06-2013, 11:14
Benvenuto...
paulposition
18-06-2013, 09:19
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |