PDA

Visualizza la versione completa : risposta secca da possessori di cardo q2 e celularline f4s

BUGS
14-06-2013, 15:38
premetto che sono due giorni che cerco nelle varie discussioni ma non riesco a risolvere il dubbio

al momento uso il cardo che è in dotazione con il tomtom rider2 abbinato a un cellulare e nessun problema.
adesso ho la necessità di poter "parlare" con una seconda moto, quella del figlio, e quindi dovrò cambiare il tutto acquistando un set doppio.
ho trovato l'F4s a 170,00
e il cardo Q2 multiset a 255,00
trai due il cardo mi attira per il fatto che i cavi vanno direttamente alla basetta e non rimangono in giro una volta smontato la centralina

l'altro ha di buono che ha di serie la doppia opzione per il microfono, su asta o con adesivo

ma, per entrambi mi interesserebbe sapere:
se ci sono problemi di abbinamento con il TTR2 e con il cell ( samsung galaxy ace)
se l'attivazione di interfono tra i due è automatica o bisogna pigiare dei tasti o altro

grasssie

Championpiero
14-06-2013, 16:51
cardo q2 mi ha dato un sacco di problemi per quanto riguarda lo stand-by.
In pratica quando è da un po' che non si parla, o quando le moto si "staccano" per motivi di traffico, poi non riesco più a farli comunicare tra di loro.
Ho avuto in prova un q9 per un week-end, e ti devo dire che è completamente un altro livello. Intanto ha più portata (in campo aperto siamo arrivati a circa 2 km) e poi è molto più facile da usare, l'audio è strepitoso, e non ho sofferto del problema relativo agli abbinamenti...
link (http://www.cardosystems.com/it/scala-rider/scala-rider-g9-powerset)
se ti posso consigliare, lascia perdere il q2

marenco35
15-06-2013, 11:29
Per il problema che hai avuto con il q2,dovresti verificare le impostazioni:ci sono due possibilità
1 attivazione con vox,ovvero dopo alcuni minuti che non c'è conversazione l'apparato va i standby,si riattiva con un rumore forte,ad es.un colpo di tosse.Serve a risparmiare batteria
2 sempre attivo
Dovresti guardare nelle istruzioni
Salui
Il Luca