Visualizza la versione completa : Allo stesso prezzo, che prendereste?
NumberOne
14-06-2013, 07:15
Ho la possibilità di acquistare a circa lo stesso prezzo, un completo Rev'it Sand1 o Cayenne.
Praticamenet ci ballano 30 euro, a favore del Sand.
So che il completo Cayenne ha la cordura più resistente e, sembra, anche l'imbottitura più pesante, è più tosto!
Invece il Sand1 ha di suo un'estetica più appagate, un design più recente.
Ne farei un uso prettamente invernale, perchè già di questi periodi inizio ad indossare l'airflow bmw.
Grasssie :)
NumberOne
14-06-2013, 14:15
Nessun perditempo in giro per il foro?
Ciao io ho la sand 1 e mi ci trovo benissimo d'estate e d'inverno (ma non sono un tipo freddoloso, in inverno, tipo 2 gradi, con l'imbottitura della giacca metto sotto solo una maglia termica e niente altro e sto bene).
Quando la presi io avevo il tuo dubbio e alla fine decisi per la Sand perchè leggendo in giro la cayenne è molto pesante.
Unica cosa, non so se ho sbagliato io a lavarla, ma dopo 300 mt sotto una forte pioggia e senza le membrane interne ero fradicio. La cayenne mi pare sia più impermeabile.
ciao.
NumberOne
14-06-2013, 15:30
Mi ha detto Debora, che la sand non è impermeabile al 100%. Topo un tot inizi a senire l'umido. Certo, dopo 300mt è un pò poco....
giulioben
14-06-2013, 15:33
Se ne farai un uso prettamente invernale prendi il Cayenne e non sbagli !
Si, e vero non è impermeabile, speravo resistesse un pelo di più anche se l'acqua era davvero forte... Però io ne sono molto contento.
Sent from my iPhone using Tapatalk
NumberOne
18-06-2013, 08:11
Ok, per ora ho preso la giacca cayenne, vediamo come taglia come son messo, e poi procederò con i panta....
BlackHurricane
05-07-2013, 12:17
Anch'io ho la Sand e mi sono bagnato come un topogigio nelle risaie cinesi....era tipo diluvio universale....a giugno..... ma per il resto sono abbastanza soddisfatto.
Io ho la Cayenne completa, si usa senza problemi da 0° fino ai 20/25 giocando con i vari inserti poi , soprattutto con la RT, fa caldo anche in maniche di camicia. Con la Cayenne ho preso qualche temporale, viaggiando (non nel traffico urbano) non ho avuto la necessità di mettere l'antipioggia. Ogni tanto meriterebbe irrorarle con qualche prodotto apposito che migliora le qualità idrorepellenti (ovviamente non si impermeabilizza quello che non è resistente all' acqua).
NumberOne
05-07-2013, 13:47
La cayenne è stupenda e per le mie misure la L è perfetta. Avendo dovudo rinunciare al pantalone dello stesso modello (da Mauro me lo dava disponibile invece non ce ne ha più), alla fine ho preso un revit nero.... oggi dovrebbe arrivarmi, speriamo che non si noti molto la differenza dei tessuti...
A me piace star comodo con tutte le imbottiture su, ho preso la xl ed i pantaloni sono giusti giusti seduto sulla moto ed un poco lunghi per camminare, la giacca L con su i 2 inserti e il paraschiena era un poco stretta per le spalle.
Stephano
05-07-2013, 19:55
Anche io ho una cayenne, completo perfetto. Trovo che con le imbottiture sia fin troppo calda anche d'inverno, soprattutto nei pantaloni.
Prodotto eccellente!! Hai fatto bene.
NumberOne
09-07-2013, 07:11
Ieri sera mi sono arrivati i pantaloni e, con mia sorpresa, il venditore mi ha spedito i DAKAR invece dei SAND. L'ho contattato e oggi verifica l'accaduto (non è stato lui a fare la spedizione). Sicuramente cercherà di farmi tenere i dakar, anche perchè stiamo parlando di due capi molto simili. I sand sono la naturale evoluzione dei dakar, ma ho letto una rece dove davano per peggiori i materiali del sand.
Che dite, pretendo il cambio o mi tengo i dakar?
Dipende solo da te. Tu hai ordinato i sand e ti è arrivato altro. Se vuoi farteli cambiare hai tutti i diritti e il tipo non ti fa problemi, se invece ti piacciono quelli che ti sono arrivati tienili. Io conosco solo i sand e non posso consigliarti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
NumberOne
09-07-2013, 11:00
Si si. Però anche i dakar non mi dispiacciono e il prezzo è allineato....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |