Visualizza la versione completa : Inferno, Dan Brown
Amando le letture poco impegnative, veloci e scorrevoli, ho letto tutti gli altri libri di Dan Brown senza fatica e con piacere.
Questo ho iniziato a leggerlo sdraiato a letto in una sera in cui ero particolarmente stanco e l'ho trovato subito noioso e poco scorrevole.
Inizia con due pagine di ringraziamenti verso l'editore, sua moglie, etc, etc.
Non sono riuscito a leggere questa, a mio avviso eccessivamente lunga, manifestazione di gratitudine ed ho richiuso il libro senza finire le due pagine di ringraziamenti.
Mai più riaperto.
A voi è piaciuto?
Appena cominciato, ma per ora ................
2fast4you
13-06-2013, 23:38
...è il maggiordomo...l'assassino...
A me è piaciuto. Vai oltre le prime due pagine :), vale la pena.
ciccio bmw
14-06-2013, 06:57
molto meno avvincente dei precedenti, sempre ben descritti i luoghi di ambientazione,fa proprio voglia di andare a visitarli.
:confused:
giulioben
14-06-2013, 09:11
La sua colpa è di avere scritto il Codice da Vinci prima...
chimico01
14-06-2013, 12:00
Io lo compro appena esce il paperback.
benebubi
14-06-2013, 12:30
cavoli non aver finito i ringraziamenti è proprio non dare nessuna speranza al libro.. io ho letto tutti quelli prima, credo darò almeno un paio di chance anche a questo..
ecco magari salto i ringraziamenti :)
Dan Brown è sopravvalutato da sempre, ha pescato il giolli quella volta ma senza aspettare tipo tempo la verità è emersa, lui e la letteratura cose diverse.
Mi permetto una segnalazione, se piace il genere religioso/escstologico,"la vigilia della fine", scritto anni fa, quasi premonitore, meno avvincente ma certamente più documentario e più vero, insomma la stoffa c'è ed è sostanziosa. http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/yba9adyp.jpg
gli errori sono colpa del trabiccolo di correttore automatico!
sergius68
15-06-2013, 12:58
molto meno avvincente dei precedenti, sempre ben descritti i luoghi di ambientazione,fa proprio voglia di andare a visitarli.
:confused:
Sono d'accordo, non mi è piaciuto granchè...
Se si cercano emozioni è più bello leggere direttamente Dante ed i vari commenti, cercando da soli i vari riferimenti storico-cabalistici-simbologici contenuti nella Commedia
Jecky1973
30-06-2013, 22:40
Lo sto leggendo, peso ed irrealistico
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |