Entra

Visualizza la versione completa : consulenza tecnica

bomber
28-08-2005, 22:35
ciao, ho trovato la moto che cercavo (1150 adv.) ma non ha l'abs :mad: . Volevo chiedere (visto che tutte le moto che ho avuto ne erano sprovviste) se è così essenziale e sopratutto: la comprereste voi senza questo optional e comunque è possibile installarlo dopo? grazie :!:

Welcome
28-08-2005, 22:40
ciao, ho trovato la moto che cercavo (1150 adv.) ma non ha l'abs :mad: . Volevo chiedere (visto che tutte le moto che ho avuto ne erano sprovviste) se è così essenziale e sopratutto: la comprereste voi senza questo optional e comunque è possibile installarlo dopo? grazie :!:

- No, non e' essenziale. I pareri sono comunque discordanti e la discussione tra sostenitori e denigratori dell'abs e' sempre aperta.
Personalmente non lo vorrei.

- Non e' possibile installarlo successivamente per problemi tecnici (che, per essere superati, portano ad un costo eccessivo) e mancato rispetto delle caratteristiche di immatricolazione (se hai un incidente e la moto viene periziata potresti passare dalla parte del torto). L'aggiornamento del libretto di circolazione non te lo fa nessuno.

bomber
28-08-2005, 23:09
grazie per il tuo parere speravo di poter fare una media ma mi pare che nessuno sia interessato a dirmi la sua!! :crybaby:

gpepe
28-08-2005, 23:15
..io ce l'ho e continuerò ad averlo....de gustibus non disputandum est...

....ammè me piace.... :rolleyes:

cecco
28-08-2005, 23:58
Non raccogli molti pareri perché é domenica sera 28 agosto, e perché anche questo é un argomento che scatena da sempre una marea di dispute, brillantemente sintetizzate da Welcome:
"No, non e' essenziale. I pareri sono comunque discordanti e la discussione tra sostenitori e denigratori dell'abs e' sempre aperta."
Se fai una ricerchina sui vecchi post trovi molto materiale. ;)

ɐlɔɐlɔ
29-08-2005, 00:18
Non raccogli molti pareri perché é domenica sera 28 agosto, e perché anche questo é un argomento che scatena da sempre una marea di dispute, brillantemente sintetizzate da Welcome:
"No, non e' essenziale. I pareri sono comunque discordanti e la discussione tra sostenitori e denigratori dell'abs e' sempre aperta."
Se fai una ricerchina sui vecchi post trovi molto materiale. ;)

Inoltre aggiungo che ora come ora di GS con o senza ABS in giro ce ne sono tanti, quindi c'è l'imbarazzo della scelta!!! ;)

PS Il mio ha l'ABS...