Visualizza la versione completa : consulenza tecnica
ciao, ho trovato la moto che cercavo (1150 adv.) ma non ha l'abs :mad: . Volevo chiedere (visto che tutte le moto che ho avuto ne erano sprovviste) se è così essenziale e sopratutto: la comprereste voi senza questo optional e comunque è possibile installarlo dopo? grazie :!:
ciao, ho trovato la moto che cercavo (1150 adv.) ma non ha l'abs :mad: . Volevo chiedere (visto che tutte le moto che ho avuto ne erano sprovviste) se è così essenziale e sopratutto: la comprereste voi senza questo optional e comunque è possibile installarlo dopo? grazie :!:
- No, non e' essenziale. I pareri sono comunque discordanti e la discussione tra sostenitori e denigratori dell'abs e' sempre aperta.
Personalmente non lo vorrei.
- Non e' possibile installarlo successivamente per problemi tecnici (che, per essere superati, portano ad un costo eccessivo) e mancato rispetto delle caratteristiche di immatricolazione (se hai un incidente e la moto viene periziata potresti passare dalla parte del torto). L'aggiornamento del libretto di circolazione non te lo fa nessuno.
grazie per il tuo parere speravo di poter fare una media ma mi pare che nessuno sia interessato a dirmi la sua!! :crybaby:
..io ce l'ho e continuerò ad averlo....de gustibus non disputandum est...
....ammè me piace.... :rolleyes:
Non raccogli molti pareri perché é domenica sera 28 agosto, e perché anche questo é un argomento che scatena da sempre una marea di dispute, brillantemente sintetizzate da Welcome:
"No, non e' essenziale. I pareri sono comunque discordanti e la discussione tra sostenitori e denigratori dell'abs e' sempre aperta."
Se fai una ricerchina sui vecchi post trovi molto materiale. ;)
Non raccogli molti pareri perché é domenica sera 28 agosto, e perché anche questo é un argomento che scatena da sempre una marea di dispute, brillantemente sintetizzate da Welcome:
"No, non e' essenziale. I pareri sono comunque discordanti e la discussione tra sostenitori e denigratori dell'abs e' sempre aperta."
Se fai una ricerchina sui vecchi post trovi molto materiale. ;)
Inoltre aggiungo che ora come ora di GS con o senza ABS in giro ce ne sono tanti, quindi c'è l'imbarazzo della scelta!!! ;)
PS Il mio ha l'ABS...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |