PDA

Visualizza la versione completa : Mi serve una foto degli adesivi ADVENTURE

TAPIOCCA
28-08-2005, 19:53
Mi servirebbe una fotografia ad una buona risoluzione degli adesivi della del serbatoio da 30lt dell'ADVENTURE.

Questo per poterli scannerizzare e creare un file con le quote da portare in tipografia; questo per poter creare adesivi in tutte le colorazioni.

Grazie

duffy
28-08-2005, 21:55
Le migliori sono sul catalogo (depliant) dell'ADV della BMW me ne sono servito anch'io per avere la misura esatta dove attaccarle dopo la riverniciatura.

gerrino
28-08-2005, 22:00
Li vendono in concessionario a € 15'00+iva cad 1
Li ho appena presi

TAPIOCCA
28-08-2005, 23:13
Lo so che li vendono!!!!! ma siccome sto sistemando con l'amico carrozziere un serbatoio adv da 30lt color graphite volevo far stampare degli adesivi color NERO e GRIGIO CHIARO.

Tutto qui.

tapi

guidopiano
29-08-2005, 08:03
Lo so che li vendono!!!!! ma siccome sto sistemando con l'amico carrozziere un serbatoio adv da 30lt color graphite volevo far stampare degli adesivi color NERO e GRIGIO CHIARO.

Tutto qui.

tapi

io per prendere le misure ho fatto cosƬ...... in ricordo dei tempi in cui avevo solo 6/7 anni

ti ricordi della "carta velina" !!!!!... ti vai a cercare una ADV e ci sovrapponi la carta all'adesivo originale e poi con una matita ci segni i contorni oppure con la polvere di matita ci fai il calco

e le misure cosƬ sono 1/1

semplice !!!......NO :D :D

elikantropo
29-08-2005, 09:04
Guidopiano sei un mito :D :D :D , chissą che espressione avrebbe fatto il proprietario della "matrice" se ti avesse visto...