Visualizza la versione completa : Semplice ed economico porta mappa
bmwfranco
12-06-2013, 19:02
Sto cercando un semplice, economico ma funzionale porta cartina da mettere sul serbatoio. Finora ho trovato solo borse che hanno il porta cartina come accessorio ma a me non piacciono le borse da serbatoio, vorrei qualcosa di molto basso.
Qualche suggerimento? Grazie.
SandWhisper
12-06-2013, 21:59
Io uso rarissimamente la cartina viaggiando, preferisco pianificare il percorso, e utilizzare due sistemi combinati, il GPS ed un foglio con il crono programma della giornata con le principali tappe, scritto a caratteri grandi e fissato con il nastro da carozziere sul serbatoio. ( uso il nastro in carta perchè nopn lascia residui di colla alla sera preparo il nuovo foglio per il giorno successivo, mi serve per avere un riscontro con i cartelli stradali
Ma questa risposta a te non serve, veniamo al tema quando utilizzo la cartina la inserisco in un sacchetto in nailon abbastanza spesso con chiusura stagna un sorta di zip in plastica.
La busta in plastica è fissata con delle ciinghie al serbatoio nela parte inferiore, sò di certo che esitsono dei porta cartine in nailon normalmente usati nei trekking che hanno cinghie per il fissaggio, con poche modifiche puoi adattarli allo scopo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |