Visualizza la versione completa : Rallye 3, che fare?
Carroarmato
12-06-2013, 11:53
Ho bisogno delle vostre opinioni/idee: Vorrei prendere la Rallye 3 completa, giacca + pantaloni.
Sinceramente fin’ora mi sono trattenuto per il prezzo alto ed ho provato a cercarla di seconda mano, ma il problema è che una 46 usata è difficilissima da trovare.
Prenderei anche una Rallye 2 Pro, sempre usata, ma stesso problema sulla taglia…
Inoltre mentre la giacca 46 mi sta giusta, i pantaloni sono davvero una taglia in più e quindi mi terrei i miei Summer che tutto sommato posso ancora sfruttare…
A questo punto il conce mi farebbe 530/540 per la sola giacca… che ne dite? E’ un buon prezzo? Secondo voi si trova a meglio, aspetto ancora per qualche usato…?
Grazie a tutti!
Hai già guardato qui: http://bmwmotorradoutlet.it/ ?
Carroarmato
12-06-2013, 13:44
Ciao Payo, grazie per il link, avevo già chiamato ma per le taglie nulla da fare. La 46 nuova (grigia) bisogna eventualmente ordinarla e a prezzo pieno
Non ho capito ma 530/540 per quale rallye?
Che listino ha la rallye 3 grigia?
Carroarmato
12-06-2013, 14:52
Rosgone quel prezzo è per la Rallye 3 sola giacca
Avevo capito,ma quel prezzo per la nuova grigia?
Carroarmato
12-06-2013, 15:50
Si. Nuova intendo quella che c'è in listino adesso. Cosa dici è tanto o poco?
Carroarmato
12-06-2013, 16:28
Luca risposto tuo MP
valter 58
12-06-2013, 17:10
Revit sand 2 uscita ad aprile, costa la meta circa ed è la stessa ditta che fa le tute alla BMW, opinione personale.
Infatti...Rev'it Sand 2 acquistata da Lagunaseca,per me ne vale 100.
Carroarmato
12-06-2013, 17:28
Ciao valter, si hai ragione, la Revit assieme alla OJ Desert è una delle alternative... Tu ce l'hai?
Ingrassi un pochino e ti prendi la mia 48 nuova che c'è nel mercatino .....
Ops ho fatto confusione con le taglieeeee sorry.
Carroarmato
13-06-2013, 10:38
Ieri sera provata Revit Sand 1 e 2, taglia M, di tutte e due solo giacca in quanto i pantaloni sono immensi, anche taglia S.
L’impressione per entrambe (1 e 2) è più che buona, vestono bene sia con le imbottiture che senza, e lasciano ampia libertà di movimenti.
Tasche, marsupio e prese d’aria ok.
Membrana antipioggia e gilet interno facilmente staccabili e ri-attaccabili.
Prezzi:
Sand 1 scontata 227,00 Euro
Sand 2 a prezzo pieno ma qualcosa si può fare, 297,00 Euro
La 2 è sicuramente migliorata rispetto alla 1 che comunque non è niente male.
La differenza rispetto alla Rallye 3 però si sente eccome, la BMW addosso pesa almeno il doppio e dà, almeno in apparenza, una sensazione di protezione molto più efficace.
Il prezzo però…
Ah e quindi tu pensi che la Rally 3 che pesa il doppio rispetto alla Sand sia più protettiva...quindi tipo anche il casco...più pesante è e più ti protegge?:confused:
Topatalko anche io...
sergius68
13-06-2013, 14:35
Quoto Nio......
Sui prodotti bmw paghi almeno un 30% in più x il marchio.
Io pure andrei di Rev'it sand
Carroarmato
13-06-2013, 14:37
Certo che no, quella è una valutazione semplicemente apparente. Ho capi BMW, Dainese e conosco chi ha Revit e ne è molto soddisfatto. La Rallye comunque rimane un'ottima tuta ma quello che voglio capire è se i soldi che costa in più li vale davvero
Esco dal coro dei suggerimenti (come già fatto in analogo 3D (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=384545)) per dare un'alternativa ai "soliti noti" tra cui Revit (che peraltro ho avuto, Cayenne Pro molto buona): dai un'occhiata al completo Spyke giacca Pathfinder e pantalone Radom.
L'estetica è in linea con i modelli già citati, e dopo circa 3/4000 km posso parlarne solo bene anche dal punto di vista di comfort, tenuta all'acqua etc....la ventilazione poi è accezionale..
Carroarmato
13-06-2013, 16:27
Grazie teo adesso mi guardo anche il tuo 3D
Grande_Jo
13-06-2013, 16:39
Se prendi una rally 3 my 2012 hai il 30-35% di sconto.....il problema è che ormai farai fatica a trovare qualcosa, io preso completo e ottenuto sconto 35%...... A quel prezzo è meglio dei marchi sopra citati (imho), a prezzo pieno, beh, siam troppo lontani da un buon rapporto qualità/prezzo!!
Prova a cercare in rete o da conce intorno casa e poi ti allarghi, magari trovi modello 2012 a prezzo interessante. In bocca al lupo!
Carroarmato
13-06-2013, 17:53
Sono d'accordo con te sul prezzo troppo alto ma il 35% è un ottimo sconto.
Alla fine quanto hai pagato il tutto?
Sulla qualità delle altre (Revit) non posso dirne male per quello che mi è sembrata provandola e leggendo qui sul forum.
benebubi
17-06-2013, 13:58
quello che voglio capire è se i soldi che costa in più li vale davvero
questa è una domanda facile: no, non li vale, nel senso che non ha niente di + rispetto ad altre dello stesso segmento imho.. come scritto sopra quello che paghi in + è il marchio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |