Entra

Visualizza la versione completa : Dilemma su quale interfono per Navigator IV

moscamax
12-06-2013, 08:30
Ciao
ho un navigator IV che uso con un interfono Cellular Line F4, con pessimi risultati, come potete vedere da questo post (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=388338)

Dato che la cosa pare non risolversi pensavo di cambiare interfono, ma prima di spendere qualche centinaio di euro vorrei la certezza che quello che comprerò funziona perfettamente.

la mia configurazione è:
iPhone 5 collegato a Navigator IV
Navigator IV collegato a interfono
Micro SD dentro a Navigator IV con MP3.

in particolare è proprio l'ascolto degli MP3 l'uso principale del mio navigatore e interfono.

mi dite che interfono usate in una configurazione simile alla mia e mi confermate che funziona per piacere?

grazie
Max

FireGs
12-06-2013, 23:03
Io ho un casco schubert C3 con interfono integrato. L'interfono lo fabbrica la "Cardo" per il C3. Funziona a meraviglia......

Giovannirautiis
30-09-2013, 12:16
Cortesemente mi spieghi come hai configurato il tutto?
Io ho il telefono configurato con l'interfono ed il navigatore con l'interfono, ma mi funziona o l'uno o l'altro?

lucabmwr1150rt
30-09-2013, 20:00
l'interfono si connette al nav e il cellulare va sul nav.
abbina ogni dispositivo singolarmente e disconnettilo prima di procedere all'abbinamento dell'altro dispositivo.
una volta fatto riaccendi l'interfono e connetti il telefono.
solo così avrai il pieno controllo dei dispositivi.
fermo restando che il nav di bmw è un pochino stronzo con interfoni non bmw ma comunque diciamo che generalmente non ci sono problemi