Visualizza la versione completa : Confort gs 1200
Andrea Benvenuti
28-08-2005, 18:32
Ciao a tutti sono nuovo ed sono in procinto di vendere il mio R 1150 RT per prendermi il GS 1200 volevo sapere se il passeggero stà più scomodo e se la capienza delle borse e più o meno rispetto alla moto che ho adesso .
Grazie a tutti
Ciao , io sto facendo esattamente il contrario, vendo il mio GS 1200 di Maggio 2005 e cerco in 1150 RT il meno usato possibile, interessa ?
Credo che tutto sommato siano le uniche due moto orientate veramente al turismo "veloce", il GS predilige sterrati e stradine (ma va bene anche sul resto) l'RT é per chi (come me) cerca il massimo confort anche in due.
ciao
Pier_il_polso
23-09-2005, 14:29
Il passeggero è più comodo sulla RT, anche se sul GS è comunque messo bene.
La capienza è più o meno la stessa (considerato che la borsa sx del GS è più piccola per via della marmitta)
;)
Il passeggero è più comodo sulla RT, anche se sul GS è comunque messo bene.
La capienza è più o meno la stessa (considerato che la borsa sx del GS è più piccola per via della marmitta)
;)
.... :lol: però la capienza aumenta di molto se ci monti un paio di "portasiluri!!" .... vero Pier??:lol: :lol: :lol: ;)
Scherzi a parte l'analisi di Pier è perfetta !! ;)
eugeniog
23-09-2005, 15:42
contro corrente, vi dirò che il passeggero è più comodo sul GS per via delle gambe più distese ;)
Ciao , io sto facendo esattamente il contrario, vendo il mio GS 1200 di Maggio 2005 e cerco in 1150 RT il meno usato possibile, interessa ?
Mi verrebbe voglia di chiederti di fare un cambio!!!
cataldos
23-09-2005, 17:25
io ho permutato il gs 1200 per un rt 1150 di 5 mesi.
L'rt è molto più comoda,ha più capacità di carico a chi serve,è più protettiva,
io ho trovato la moto che fa per me,logicamente ognuno ha esigenze diverse,
sarà anche per il fatto che ,avanti negli anni,concepisco che la moto deve essere per me più comoda possibile. Avevo pensato anche a una lt,ma poi in città è un problema co sto traffico d'inferno.
........Avevo pensato anche a una lt,ma poi in città è un problema co sto traffico d'inferno.
LT? e poi dove lo parcheggiavi Aldo? che, volevi bloccare il traffico dalla Ferrovia a Piazza Borsa? :lol: :lol: :lol:
LT? e poi dove lo parcheggiavi Aldo? che, volevi bloccare il traffico dalla Ferrovia a Piazza Borsa? :lol: :lol: :lol:
No No .... avrebbe fatto parte dell'ANM (la chiamano la "corriera" o sbaglio ??) :lol: :lol: :lol: :lol:
absolute beginner
23-09-2005, 20:06
Ciao a tutti sono nuovo ed sono in procinto di vendere il mio R 1150 RT per prendermi il GS 1200 volevo sapere se il passeggero stà più scomodo e se la capienza delle borse e più o meno rispetto alla moto che ho adesso .
Grazie a tutti
La moto la trovo eccezionale... :eek: :eek: :eek: :D :D :D
Le borse laterali non ce l'ho (in viaggio uso una sacca da sella)...
Tra le varie feature del 1200 trovo particolarmente nteressante il "Bauletto Ejettabile", gadget degno della Aston Martin di 007 e del genio di "Q", particolarmente utile per eliminare il Jappo stronz@ che ti cammina ad un micron dalla targa... :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte eviterei il bauletto originale.
Per la cronaca domani vado da CoMo a mettere il TERZO bauletto dopo che l'ultimo s'è criccato dopo solo 3 settimane... :( :( :( :mad: :mad: :mad:
Lamps!
[QUOTE=Pier_il_polso]Il passeggero è più comodo sulla RT, anche se sul GS è comunque messo bene.
Aggiungo però che le bore a soffietto del GS1200 offrono uno spazio superiore.
Pier_il_polso
24-09-2005, 09:49
[QUOTE=Pier_il_polso]Il passeggero è più comodo sulla RT, anche se sul GS è comunque messo bene.
Aggiungo però che le bore a soffietto del GS1200 offrono uno spazio superiore.
La borsa destra ed il top caswe sono abbastanza capieni, ma quella di sx è troppo piccola per via della marmitta...
La RT ha gli scarichi che passano sotto alle borse, quindi sinistra e destra sono uguali (anche se più piccole di quelle del GS); credo che la somma del litraggio complessivo delle 3 borse RT sia più o meno la stessa di quella del GS :)
[QUOTE=afcores]
La borsa destra ed il top caswe sono abbastanza capieni, ma quella di sx è troppo piccola per via della marmitta...
La RT ha gli scarichi che passano sotto alle borse, quindi sinistra e destra sono uguali (anche se più piccole di quelle del GS); credo che la somma del litraggio complessivo delle 3 borse RT sia più o meno la stessa di quella del GS :)
E' vero, il paragone della borsa sin. lo facevo con il GS1150 e la R
da solo il gs è comodissimo.............
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La moto la trovo eccezionale... :eek: :eek: :eek: :D :D :D
Le borse laterali non ce l'ho (in viaggio uso una sacca da sella)...
Tra le varie feature del 1200 trovo particolarmente nteressante il "Bauletto Ejettabile", gadget degno della Aston Martin di 007 e del genio di "Q", particolarmente utile per eliminare il Jappo stronz@ che ti cammina ad un micron dalla targa... :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte eviterei il bauletto originale.
Per la cronaca domani vado da CoMo a mettere il TERZO bauletto dopo che l'ultimo s'è criccato dopo solo 3 settimane... :( :( :( :mad: :mad: :mad:
Lamps!
.... Ufff. che spavento !! :tongue4: ....
..... Pensavo che avessi battuto il MIO record !! :mad: :mad:
.... Il 2° bauletto mi è durato SOLO 10 GIORNI !!! :mad: :mad:
.... il terzo è un GIVI MAXIA !! ;)
Ciao Polso , ho unRT maggio 04 con 20000Km e cerco un Gs...Se vuoi te ne parlo..
Credo che tutto sommato siano le uniche due moto orientate veramente al turismo "veloce", il GS predilige sterrati e stradine (ma va bene anche sul resto) l'RT é per chi (come me) cerca il massimo confort anche in due.
ciao
Ciao Polso , ho unRT maggio 04 con 20000Km e cerco un Gs...Se vuoi te ne parlo..
ti ho risposto con MP, ciao
10-10-2005, 13:07
Il passeggero e' sicuramente piu' comodo sulla rt
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |