Visualizza la versione completa : Problemi Esa
Dunque oggi è risuccesso per la terza volta, ero in due, mi fermo a fare benzina quando riaccendo il quadro per partire la moto scende come se fosse ad un solo passeggero. Schiaccio il tasto Esa e mi compaiono i due caschi come se non fosse scesa. Spengo e riaccendo e clicco su Esa e i due caschi iniziano a lampeggiare come se dovesse alzarsi però non si muove. Dopo 1 minuto spengo e riaccendo il quadro, rischiaccio Esa e gli faccio fare il giro uno, uno più bagaglio e riposiziono su due caschi e tac inizia a salire. Ho chiamato al concessionario, si informano perché non gli è mai successo, credo comunque sia un problema software comunque...
Dopo tutto ok però non dovrebbe accadere neanche questo!
wombat0_13
11-06-2013, 17:43
sul display non segnava nessuna scritta di avvertimento?
No zero di zero...segnava tutto normale, come se avesse la posteriore settata a due caschi...ma in realtà era ad 1 e toccavo per terra con le mani tra poco hehehehhe
Successo anche a io ..........
Subito dopo aver fatto benza in un paio di occasioni, riprogrammato dal conce sistema ESA e al momento tutto OK; sperem ..............
alegiesse
11-06-2013, 18:08
Alcune volte è successo che si scarica e poi si alza quando si spegne ma in automatico; senza dover rimappare due caschi.
Farò rimappare Esa...comunque nelle vecchie mai successo...
wombat0_13
11-06-2013, 18:47
a me (vedasi l'altro post ESA) è rimasta settata nella posizione rigida di parcheggio con la differenza che me lo ha segnalato sul display..
Ho letto wombat...forse anche il tuo è un problema software...speriamo sia solo quello...
Par mi xe un problema de ombre.
Disito?? Magari fosse soeo quee hehehehe
colosseo10
11-06-2013, 20:30
Daje !!!!!!!!!!
mariopapaya
13-06-2013, 14:36
Settimana scorsa dal conce di Varese ho visto un cliente con Lc km 5000 che stavano sostituendo ammortizzatore completo (con esa) perché esploso.
delantero
13-06-2013, 14:40
[...]
mi chi l'hanno costruita i Talebani!!?? hanno trovato unaltro modo per eliminarci? :lol:
.....quando riaccendo il quadro per partire la moto scende come se fosse ad un solo passeggero.......
Stesso identico problema.....:mad::mad:
in più, ogni tanto, e in modo random, la moto sembra rimanere troppo rigida....:mad: ....e senza alcuna segnalazione...:mad:
Anche questa adesso!
Ma siamo noi italiani che siamo troppo difficili da accontentare oppure è la moto che non è all'altezza del blasone (o meglio del blasone di una volta) e del prezzo?
Scusate l'OT, ma nessuno ha dato un occhio ai forum "esteri" e si è reso conto se effettivamente le casistiche di difettosità varie e il problema degli accessori è diffuso anche all'estero?
No stilo se puoi renderci conto tu ci fai un grosso favore..che dicono negli altri forum?
Purtroppo causa ignoranza linguistica e dei "forum esteri di riferimento" anche io non sono in grado di informarmi in modo autonomo e proprio per questo chiedevo.
Giusto per capire se si tratta di pochi casi sfortunati che possono capitare (ma che a coloro a cui capita fanno doverosamente girare le scatole), oppure se si sta avverando quella serie di cupi presagi (fare da beta tester) che tutti avevamo avevamo cercato di scacciare al momento della presentazione.
Non volevo essere polemico, chiedevo solo se qualcuno era in possesso di tali informazioni.
Purtroppo oggi far fare il beta tester ai primi proprietari è... la norma...
Non acquisterò mai una moto nel primo anno di uscita... alcune magagne escono solo con l'uso
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |