Visualizza la versione completa : Vendo gs 1200 standard
Vendo GS 1200 Standard 2009 colore blu così accessoriato:
- Esa
- Manopole riscaldabili
- ERD controllo Pressione Pneumatici
- Computer di Bordo
- Paramani
- Frecce Led
- ABS disinseribile
- ASC Controllo di Trazione
- Paramotore
- Borse BMW
- Becco ADV
- Manopole riscaldate
- altro cupolino fumè + alto
- marmitta AKRAPOVIC + originale
- oltre vari altri accessorii
Moto bella e ben tenuta, sempre garage, mai fuoristrada, solo borsa SX leggermente graffiata (vedi foto)
Prezzo 9.700 € leggerissimamente trattabile
VISIBILE QUì
http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=4659190
UP....
Vedo grande interesse!!!!!
Valuto anche permuta con conguaglio a mio favore con Honda CBF 1000 ST 2008/2009........................ si chiama downsizing
Senza permuta un po di sconto
Paolotog
24-06-2013, 18:18
Permuta con r1200r del 2009 27 mila km puo interessare ? Con valigie e un po di cosette ...
Ciao
x Paolotog
grazie ma già avuta e tenuta solo sei mesi poi rivenduta (e rimesso diversi soldi), moto fantastica ma assolutamente inadeguata, x le mie esigenze ovviamente, a livello di protezione aerodinamica.
Ti dirò che se era una r1150r ( anche questa già avuta diversi anni fa) ci avrei fatto un pensierino!!!
Io ne cerco una 1200, se vuoi 8000 euro la prendo io, ti tieno lo scarico Akrapovic e fine dei giochi. L'offerta è valida fino a domani sera, poi devio su altra moto. Pensaci. Se vuoi puoi contattarmi in MP. Vorrei solo dei chiarimenti su: stato gomme, proprietari e data - km ultimo tagliando.
Scusa se sono diretto ma sono dietro ad alcune opzioni e voglio chiudere velocemente.
Pagamento ovviamente con assegno circolare o bonifico bancario a scelta.
Ciao
X ICE,
8000 sono pochi, si può fare a 9000 e mi tengo lo scarico.
Gomme Anakee 2 Michelin con 4500 km, dunque a metà vita , 1 precedente proprietario (con il quale ho permutato la mia r1200r di sei mesi) , tutti i tagliandi fatti regolarmente l'ultimo ovviamente a 30000 km. fatto da circa un anno.
Spero di essere stato esaudiente nella risposta
Ciao
Ciao, la butto li,
ti può interessare un k1200rs del 2004 con borse in tinta? Ovviamente con conguaglio
Grazie Bruno x la proposta ma volevo qualcosa di leggero ed il mitico sogliola non fa certo al caso mio, comunque grazie lo stesso
UP!!
Sconto di Agosto
NUOVO PREZZO 9300€ tutti gli accessori compresi e revisione fatta in Luglio
Ballerino
03-08-2013, 17:31
So che la mia è una proposta folle.....permuta con gs 1200 mod 2006 con 40.000km.....abs, manopole riscaldate...con conguaglio a tuo favore.......sto cercando una moto più recente....magari a settembre....ke ne dici? così realizzi un gruzzoletto e nn resti a piedi ;)
Ti ringrazio ma volevo proprio cambiare tipo di moto + leggera e meno impegnativa, con la tua sarei alle solite, grazie comunque e buone vacanze
Più leggera quanto come un Kappone o come un Dakarino?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |