Visualizza la versione completa : Cupolino f 800 gs
Ciao avete pensato di produrre/vendere un cupolino un po' più alto e dotato di archetto?
Ciao!
Per F 800GS no, non è nei progetti. Inizialmente il nostro cupolino era prodotto con i fori per il telaio supplementare, poi eliminati.
Crediamo che il design attuale sia il più consono alla moto e non prevediamo restyling o altri modelli differenti.
Saluti! :)
HO NEI PROGETTO DI COMPRARE UN GS800 E DI DOTARLO DI UN CUPOLINO ALTO.
SUL SITO HO VISTO IL VOSTRO CUPOLINO CAPONORD, Codice: BM9003, DOTATO DI ARCHETTO. QUINDI LO PRODUCETE? E L'ARCHETTO? è POSSIBILE COMPRARLO DA VOI?
GRAZIE
Il modello caponord è un poco più alto ed è stata eliminata la "feritoia" del modello touring.
Ad ogni modo, anche questo si monta senza il telaio supplementare!
CATCH AND RELEASE
21-11-2013, 12:49
ho visto che il nuovo cupolino caponord è disponibile solo per F 800 gs e non per la F 650 gs, ma non sono uguali queste due moto ?
Confermo la perfetta compatibilità con il modello F 650 GS. Stiamo aggiornando il catalogo, a breve saranno presenti tutte le inserzioni mancanti :)
CATCH AND RELEASE
21-11-2013, 19:37
grazie mille, sicuramente la mia prossima spesa questa primavera.....
Ilfranco
23-04-2014, 19:14
Ho fatto l'ordine di un cupolino Caponord per la mia gs800 ieri 22 aprile alle ore 14.
Oggi 23 aprile ho ricevuto il pacco.
Straordinariamente veloci a spedire e articolo di qualità.
Grazie, così si fidelizzano i clienti.
NumberOne
09-06-2014, 16:22
Salve, circa una settimana fa, Vi ho scritto direttamente tramite mail (info@wrs.sm), senza ricevere risposta. Vi giro qui le mie domande riguardo il modello caponord, nella speranza di ricevere risposta:
Sono possessore di una bmw F800GS del 2011, con cupolino touring originale bmw.
Avendo già potuto apprezzare la qualità dei Vs. prodotti (cupolino su gs1150adv), ero intenzionato all'acquisto del modello caponord trasparente per la mia moto.
Volevo prima conoscere le seguenti caratteristiche:
-i 43cm di altezza, corrispondo alla misura presa dal bordo superiore fino al faro piccolo oppure fino al faro grande?
-rispetto al touring bmw, risulta avere la stessa inclinazione oppure si alza in modo più verticale? Da tenere presente che vorrei montarlo con l'archetto originale....
-anche se dovesse avere la stezza inclinazione, risulta comunque più alto rispetto al touring bmw?
Essendo alto 181cm e avendo la sella alta (comfort), prendo molto vento alle spalle e già a metà casco, volevo un cupolino più verticale e più protettivo, senza necessariamente installare paraventi alti 1/2 metro, sicuramente antiestetici!
Ringrazio anticipatamente,
Salve.
Ci scusiamo se non ha ancora ricevuto risposta. Stiamo ricevendo centinaia di richieste, stiamo facendo del nostro meglio per cercare di rispondere a tutti velocemente, ma a volte risulta davvero arduo!
L'altezza è calcolata dallo "spigolo" tra i due fari-->cima.
Il cupolino è nettamente più alto del touring BMW, non so l'inclinazione se sia identica, in quanto non conosco il grado d'inclinazione degli originali.
Grazie a te!
Scusaci ancora per la mancata risposta! :)
NumberOne
09-06-2014, 19:52
Grazie, per la celere risposta... :)
Valutate seriamente di realizzare un cupolino come quello dell'adv 800, molto verticale ma non troppo alto, sono sicuro che riscontrerebbe un buon successo tra i detentori di questa bella moto.
Anche un sistema vario avrebbe il suo perchè!
Buon lavoro.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |