PDA

Visualizza la versione completa : Non Ci Credo...

Adelmos
28-08-2005, 15:06
...che Giberna abbia avuto problemi proprio a pochi metri dalla fine!!! Meglio inventarsi problemi che ammettere che l'altro è inavvicinabile.

Secondo me è l'ennesima prova della poca sportività dello spagnolo.:(

Huey
28-08-2005, 15:11
Concordo al 100% ;)

Alex da Tai di Cadore (dove quando non ho voglia di volare dico che è brutto tempo)

antomar
28-08-2005, 15:22
Due settimane fa si parlava in forum dell'abbattimento psicologico che può causare l'avere Rossi dietro, in quel caso è troppo pericoloso finire di colpo la benzina, scusa che si tiene di riserva invece quando lo hai davanti e sai di non poterlo prendere.

Secondo me l'ha fatto per non subire l'umiliazione di salire "secondo" con per Rossi "primo"; forse se fosse stato qualcun'altro...ma con lui primo no.

tomb
28-08-2005, 15:27
ma avete visto l'incazzatura del team e della bionda di sete?? avrebbero ucciso gratis il vale :lol:

Nitto
28-08-2005, 15:56
...che Giberna abbia avuto problemi proprio a pochi metri dalla fine!!! Meglio inventarsi problemi che ammettere che l'altro è inavvicinabile.

Dici che ha chiuso il rubinetto della benza ?
No dai, non può essere così ..... :(

GHIGO
28-08-2005, 16:03
e' palese all'ultimo giro quando vale aveva preso anche un po' di metri :(
un povero..............

Berghemrrader
28-08-2005, 16:05
...che Giberna abbia avuto problemi proprio a pochi metri dalla fine!!! Meglio inventarsi problemi che ammettere che l'altro è inavvicinabile.Secondo me è l'ennesima prova della poca sportività dello spagnolo.:(

Non sono daccordo, ha avuto anche una sbandatina la curva prima di fermarsi.
Sete è un duro, non si umilierebbe mai così. E poi la Honda non gli avrebbe mai perdonato una cosa del genere, è da pazzi buttare via il 2o posto nel mondiale, che con Vale invincibile ha un valore non da poco.
Sfigato si, da paura.

Pet
28-08-2005, 16:15
ne aveva meno degli altri...altro che elettronica, una differenza di 1 litro e 1/2 su moto di quel tipo è una enormità.

Oltre ai suoi problemi con lo psicoterapeuta ora gli finisce anche la benza.... al prossimo gran premio cosa succederà? Si accettano scommesse

Lamps

Berghemrrader
28-08-2005, 16:27
ne aveva meno degli altri...altro che elettronica, una differenza di 1 litro e 1/2 su moto di quel tipo è una enormità.

Oltre ai suoi problemi con lo psicoterapeuta ora gli finisce anche la benza.... al prossimo gran premio cosa succederà? Si accettano scommesse

Lamps

Sorprende come Gresini abbia parlato di Software che ha lavorato male ed è rimasto a secco mentre Fiorani parli semplicemente di un tubo otturato con ancora benzina dentro.
Non si può negare che per Honda sia stata una figura barbina e piuttosto che dire che è rimasto senza benza meglio inventare qualche guasto.

Ice
28-08-2005, 16:29
Non sono daccordo, ha avuto anche una sbandatina la curva prima di fermarsi.
Sete è un duro, non si umilierebbe mai così. E poi la Honda non gli avrebbe mai perdonato una cosa del genere, è da pazzi buttare via il 2o posto nel mondiale, che con Vale invincibile ha un valore non da poco.
Sfigato si, da paura.

Quoto 100%, non siamo mica alle corsette da bar........

EnroxsTTer
28-08-2005, 16:42
Il fatto e' che il crollo psicologico non ce l'hanno solo gli avversari di Vale, ma anche le moto degli avversari!!! :lol: :lol: :lol:
Non credo abbia fatto finta, si e' visto che in un paio di momenti la moto ha avuto una chiusura di gas repentina e non mi pare che Gibernau abbia girato il polso.

dlrgs
28-08-2005, 17:07

Non credo buttava via il secondo posto senza motivo e non direi che Gibernau sia poco sportivo.

Adelmos
28-08-2005, 17:24
Non direi che Gibernau sia poco sportivo.

Ok d'accordo che a quei livelli non si spreca un secondo posto, e una defaillance -diciamo- tecnica ci può sicuramente stare, tuttavia gli episodi in cui lo spagnolo non ha brillato per sportività ci sono: mi riferisco al GP degli emirati dello scorso anno, e, se hai notato, anche in questo GP ci deve essere stata qualche scintilla tra i due, se Vale ha dichiarato "piuttosto sarei caduto"

nossa
28-08-2005, 18:03
Che c'entra la sportività, come può dire che non gliela fa, ci sono di mezzo molti molti soldini e finchè lo tengono si ne assicura una bella fetta :rolleyes:

luca.gi
28-08-2005, 19:34
ma immagina un po' cosa potrebbe dirgli la Honda se lui per i cazzi suoi decide di chiudere il gas e di giocarsi il SECONDO POSTO solo per capriccio!!

Ma stai scherzando? Gli farebbero sptare tanti di quei soldi.....

Ma figurati se l'ha fatto apposta e si è inventato un guasto (cosa che ovviamente ai box verrebbe fuori!!). Sarebbe finito!!!!!!!

sylver65
28-08-2005, 19:38
tutto si può dire, ma che l'abbia fatto apposta,no! Se da professionista qual'è, facesse una cosa del genere, l'unica chance è di arruolarsi nella Legione Straniera per sfuggire alle irer della HRG

Welcome
28-08-2005, 20:06
Pero' che gnocca la bionda morosa del Sete.
Ma com'e' che si chiama:
CAGNARA? :lol: :lol:

Welcome
28-08-2005, 20:11
Pero' che gnocca la bionda morosa del Sete.
Ma com'e' che si chiama:
CAGNARA? :lol: :lol:

Ma ci avevate gia' fatto un forum dedicato?
Azzo arrivo sempre dopo... :lol: :lol:

LoSkianta
29-08-2005, 11:17

Mi pare che hai cacato fuori dal vaso !!!!

Adelmos
29-08-2005, 23:20
Mi pare che hai cacato fuori dal vaso !!!!

Dì quello che vuoi ma se hai letto lo strascico di polemiche sorte oggi tra Gibe e la Honda, continuo a pensare che quella benzina sia una bufalata.

Perchè non dicono cosa è successo veramente?

LoSkianta
30-08-2005, 11:42
Qualche problema l'ha avuto di sicuro, magari non la benzina.
Una volta avrebbero detto : "problemi elettrici".
Però Gibe non avrebbe rinunciato a 20 punti e al 2° posto in classifica che, come detto da qualcuno, equivale ad un 1° tra i piloti normali !