Visualizza la versione completa : PARTITO il Moto GP
.....ah...no, scusate....già finito.
Ma che cavolo ti fumi lassù?
Perchè invece di passare da un monitor all'altro,non calzi le Pegasus e te ne vai a smaltire un pò di panza come ha appena fatto il tuo amico di pianura?
Ma che cavolo ti fumi lassù?
Perchè invece di passare da un monitor all'altro,non calzi le Pegasus e te ne vai a smaltire un pò di panza come ha appena fatto il tuo amico di pianura?
Prima cosa, tu per quanto mi riguarda dovresti stare con il culo affondato in una fangosa trincea a vegliare sulla MIA sicurezza. Altrimenti per cosa vi pago?
Seconda cosa, non so cosa siano le pegasus.
Terza cosa lo sport fa male.
Quarta cosa sto lavorando
Quinta cosa meno 3 alle ferie.
28-08-2005, 14:41
Quinta cosa meno 3 alle ferie.
prezzi più bassi
meno traffico
meno gente che rompe le palle
meno..... tutto
e DOPPIO divertimento
Beato te !!!! :D :D
ps
dimenticavo mi sono segnato anch'io il tuo cell ( visto che la montagna è il mio pane )...bhò non si sa mai !!!
Manca la trincea ma il fango c'è!! :lol:
Meno tre cosa?Giorni,settimane,mesi,anni,lustri...fammi capire!! :!:
Cosa hai fatto che ti dà diritto alle ferie?
Vieni con noi a visitare Petra?
e intanto 3 giri alla fine.
Grazie, in effetti potendo è la soluzione migliore.
Manca la trincea ma il fango c'è!! :lol:
Meno tre cosa?Giorni,settimane,mesi,anni,lustri...fammi capire!! :!:
Cosa hai fatto che ti dà diritto alle ferie?
Vieni con noi a visitare Petra?
TRE GIORNI alle ferie.
Andare a Petra in elicottero son capaci tutti. Vacci in Taxi da Aqaba se hai palle....come ho fatto io....MAI PIU'.....mai rischiata di più la vita. :lol:
:lol: :lol: SECONDO ME GIBERNAU S'E' FERMATO PERCHE' NON AVEVA PALLE DI SUBIRE QUESTO 2° POSTO. Piu' facile dire che non ha potuto piuttosto che non c'è riuscito-...... :lol: :lol:
Kilimanjaro
28-08-2005, 15:18
Ciao regà!
Ho visto anche io il motoGP, stravaccato sul divano....
:lol: :lol: SECONDO ME GIBERNAU S'E' FERMATO PERCHE' NON AVEVA PALLE DI SUBIRE QUESTO 2° POSTO.
100x100 :thumbrig:
grande capirex........oltre a vale :!:
TRE GIORNI alle ferie.
Andare a Petra in elicottero son capaci tutti. Vacci in Taxi da Aqaba se hai palle....come ho fatto io....MAI PIU'.....mai rischiata di più la vita. :lol:
Appena manderanno in Libano anche me!! :butthead: :angry5: :snakeman:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |